4 novembre 2010

Rano by Lorenzo Ridolfi

Lorenzo Ridolfi. E' questo il nome dell'artista (e lettore di questo mio spazio sotto mentite spoglie) che ha realizzato questo disegno, per me una vera opera d'arte. Ero emozionatissimo non appena ho aperto il messaggio che mi ha mandato.



E' ugualissimo alla mia foto e oserei dire meglio dell'originale per certi versi!
Voglio quindi cogliere nuovamente l'occasione per ringraziarlo per la sua gentilezza e fargli ancora i miei complimenti per la sua bravura. Spero in futuro di poter essere ancora il soggetto di qualche disegno! =)

49 commenti:

  1. LORAN è un bravissimo disegnatore... direi pure ARTISTA! :) :) ...poi il soggetto cmq era dei migliori!!! :) BACIONI!

    RispondiElimina
  2. wow ma è bravissimo...wow!!!davvero favoloso qsto disegno caro :D

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per i complimenti che fanno sempre piacere.:)
    E anche per il ragazzo di Girovaga che a 44 anni anche quello comincia a fare piacere.:)

    RispondiElimina
  4. ma questa illustrazione di te è bellissima...!anch'io vorrei che qualcuno realizzasse un disegno per me...mi piacerebbe proprio!!;D
    un bacio e buona serata! ^_^

    p.s.= grazie ancora per gli auguri dell'altro giorno!*_*

    RispondiElimina
  5. Faccio l'artistico quindi penso che un po me ne intendo. E lo reputo un bel risultato! Okay magari non sarà il classico elemente figurativo, realistico e naturalistico, ma mi piace! Complimenti all'artistica.

    Intanto stellacarota ha ripreso, passi? :D

    RispondiElimina
  6. Ma ma..meraviglioso!!
    E' emozionante quando qualcuno ti "interpreta". Mette su carta ciò che vede.
    :)

    RispondiElimina
  7. Il disegno è bellissimo e complimenti al ragazzo che lo ha fatto! :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie anche agli ultimi commentatori per i loro complimenti.:)

    RispondiElimina
  9. Wow! Hai visto Loran?? Quanti bei complimenti ti sei preso? Te li meriti tutti sai? =)

    RispondiElimina
  10. Va be non vale, il soggetto rende bene con qualunque cosa gli si metta addosso ma comunque complimenti per il disegno! :)


    http://mayahasnoname.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Si Rano una valanga di complimenti che sono molto graditi, grazie a tutti.
    In effetti come dice Dea Rose il soggetto ha la sua importanza per la riuscita di un buon lavoro, tanto che per il prossimo disegno voglio cimentarmi con qualcosa di meno vestito, comunque non preoccuparti Rano, nulla di vietato ai minori.:)))

    RispondiElimina
  12. @FRANCESCA: =) Grazie. Per entrambi.

    @DEAROSE: Mmmm non credo che tutti la pensino come te sai? Anche io ho delle cose che mi stanno meglio piuttosto di altre!

    @LORAN: La mia prima idea come ben ricordi era per qualcosa di meno vestito! hi hi...sono davvero curioso di vedere cos'hai in mente! =) A parte qualcuno siano tutti maggiorennni.

    RispondiElimina
  13. Hello....just found your blog.....you are adorable!!! Love the outfit....new follower:)

    Stop by and say Hello ♥
    I’m the MTV Style Blogger of the Week!!!

    RispondiElimina
  14. Cacchio ma siete uguali!! Come vorrei essere bravo a disegnare :( Sono capace a fare le casette io, e basta. Complimenti all'artista!

    S.

    RispondiElimina
  15. Grazie Esse, a parte l'arte e lo stile di un artista che hanno una parte innata, il saper disegnare è anche molto questione di tecnica e pratica come insegnano questi due libri che consiglio a tutti quelli che vogliono disegnare.

    Edward Betty
    Disegnare ascoltando l'artista che è in noi
    Longanesi

    Edward Betty
    Il nuovo disegnare con la parte destra del cervello
    Longanesi

    RispondiElimina
  16. Bellissimo, anche se non è più bello dell'originale u.ù

    RispondiElimina
  17. è un'opera d'arte davvero!!! Complimenti a Lorenzo! :D

    Amo ♥

    P.S.: Dai Rano che vieni bene anche in foto non buttarti giù!!:p

    RispondiElimina
  18. @COLETTE: Thanks for your visit!

    @ESSE: Guarda ti capisco, io sto cercando di disegnare dei bozzetti di moda ed è davvero difficile, ci vuole un sacco di pratica.

    @MYRIAM: =) Merito di Loran!

    @LORAN: Ripeto...ti meriti tutti questi commenti!

    RispondiElimina
  19. Concordo con Françoise. Bellissimo il disegno, davvero :D, ma non certo più bello dell'originale :)

    RispondiElimina
  20. Il disegno è molto carino! Dev'essere una bella sensazione sapere che qualcuno ha speso del tempo per disegnare qualcosa che ti raffiguri!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. @FRANCOISE: Sei troppo gentile!

    @AMORIMGABRIELA: Che vengo bene forse è vero ma sorridere nelle foto a volte rende la faccia un po' stupida!

    @ANDROMEDA: Anche tu...ditemi la verità...vi hanno pagato? =)

    @SARAHBIANCHI: E' una sensazione fantastica. Davvero indescrivibile. Speriamo di ripetere l'esperienza!

    RispondiElimina
  22. molto carino!




    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Veramente grazie alle ultime commentatrici, sono d'accordo con voi, e in questa foto Rano ha un espressione molto intensa.

    RispondiElimina
  24. e granzie anche ai commentatori naturalmente.:)

    RispondiElimina
  25. @BIAGIO: Ciao e bentornato!

    @LORAN: Dite davvero? Ho sempre paura di fare "le facce"! =)

    RispondiElimina
  26. Magari a volte, ma se uno ha una bella faccia con occhi e sguardo espressivi, la foto risulta comunque interessante.=)

    RispondiElimina
  27. Bene vedo che gai aggiunto un ritratto d'autore :)
    I miei complimenti a Loran :)

    RispondiElimina
  28. AAAAAAA Ma che bella!!!
    Ma principalmente che invidiaaaa!!!!
    Grande Loran!

    RispondiElimina
  29. @LORAN: Mi fido di te, l'artista sei tu!

    @MAJIN: Sono molto soddisfatto e Loran è davvero bravissimo, doveva per forza avere un posticino qua.

    @GAIHARDO: Mi unisco al coro!

    RispondiElimina
  30. Grazie anche a voi per i complimenti.:)

    RispondiElimina
  31. Ciao Franceso! Per quello che scrivevi sul mio blog non posso negare che un pò di ragione ce l'hai: di pubblicità ne facciamo tanta con i nostri post ma per quanto mi riguarda io spesso mi sento ripagata anche del solo fatto di poter vedere delle collezioni in anteprima e poter partecipare ad eventi che prima mi erano preclusi perchè non ero una "Fashion blogger". Del resto sta a noi scegliere se accettare o meno!
    A volte poi capita di avere a che fare con persone che si, ci contattano per avere della pubblicità, ma di questo almeno ne sono coscenti e cercano di ricambiare il favore. Le ragazze di Fuzzi ad esempio sono state serie e professionali: dopo aver detto loro che avrei sicuramente realizzato un post avrebbero potuto far finta di niente e salutarmi guadagnandoci della pubblicità gratuita in cambio di niente, invece mi hanno voluta "ringraziare" con una splendida sorpresa (non posso entrare nello specifico perchè mi hanno chiesto di essere riservata). Insomma accanto a coloro che sfruttano soltanto il fenomeno "fashion bloggers" ci sono anche persone corrette per fortuna! Un bacione :-)

    RispondiElimina
  32. @CHIARA: Sarà perchè io sono un po' penalizzato da questo punto di vista essendo un maschio, e la maggior parte delle cose proposte sono per ragazze, come anche i giveaway.
    Piace anche a me fare delle collaborazioni, però se penso che alla fine tu ci guadagni solo qualche scatto, mi rompe un po'. Abito a Livorno e qua di moda sera non ce n'è, quindi non sono sullo stesso livello di chi magari abita a Milano.
    Per il momento ho vissuto delle belle esperienze grazie al blog, e ho conosciuto delle persone interessanti con cui ho passato dei bei momenti. E spero di passarne ancora.
    Ma assolutamente non sopporto tutte quelle che andando a questi aventi a cui dicono di essere invitate si atteggiano a gran donne con uno stile inimitabile.
    Tutto qua.

    RispondiElimina
  33. Non mi ha pagato nessuno u.ù
    Io non vedo l'ora di incontrarti u.ù

    RispondiElimina
  34. Stupendoooo! Che fortunato che ti abbia scelto come soggetto, lucky you!!!!! Complimenti per il blog,belle foto! Passa da me se ti va, mi farebbe piacere se mi seguissi, spero di sentirti presto

    http://meetmeinmilan.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. sì, direi proprio che il disegno sei tu tra 30 anni. molto chic.

    rano scusa se ti chiedo questa cosa su un post ma forse tu lo sai...ricordi il mio post su thierry mugler? mi è sparito con le foto e con i commenti. è rimasto solo il titolo... tu non sai come mai? chi potrebbe averlo cancellato? e perchè? non era mica offensivo!

    RispondiElimina
  36. @FRACOISE: Anche io non vedo l'ora!

    @LORAN: =)

    @GIUPPY: Speriamo di essere davvero chic a 30 anni!
    Per il post si che me lo ricordo, ma non so come mai è stato cancellato, forse è un problema di foto coperte da copiright, ma è una cavolata perchè la gente pubblica un sacco di roba a caso. Sicuro che in bacheca non c'è?

    RispondiElimina
  37. Complimenti :)
    Il ritratto è davvero bello, e poi chissà che emozione quando lo hai ricevuto!

    RispondiElimina
  38. Che bello questo disegno!
    Chissa' che emozione quando l'hai ricevuto!
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  39. Son contento Robi che piaccia anche a te! E' stato davvero emozionante.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  40. Lorenzo Ridolfi fa bellisismi disegni ambientati in diversi momenti storici dell'antichità: perchè non gliene chiedi uno in costume?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...