4 dicembre 2010

Internship



Chi di voi si ricorda l'opening party a cui partecipai qualche tempo fa in occasione dell'apertura di CRUCE in Via Ricasoli? Sono lieto di annunciare che da qualche giorno ho ufficialmente cominciato il mio tirocinio all'interno di questo negozio!

Credo che qualche spiegazione sia doverosa. Ma nemmeno più di tanto. Non ho detto niente prima per scaramanzia e personalmente non mi piace raccontare cose che avverranno nel futuro, preferisco la cronaca. Diciamo le collaborazioni che ci sono state tra noi hanno avuto questo piacevole esito. 
Sono davvero contento perchè questo negozio è davvero qualcosa di nuovo per Livorno, e come ho scritto anche nell'altro post, ci sono cose e iniziative che prima non si erano mai viste, anche il solo fatto di poter scambiare qualche parola con i creatori di borse e t-shirt è di grande effetto!

Ci sono 40 firme di jeans uomo-donna! Una parete intera da saper gestire. Stili, prezzi, nomi, colori, vestibilità e tutta una serie di altre cose che non si considerano al momento di acquistare un denim. 
Poter imparare tutto ciò è davvero una fortuna.

Vi lascio con la prima parte di un'intervista che ho fatto personalmente un po' di tempo fa a Davide e Laura dello staff.


Kiss kiss amici miei. 

20 commenti:

  1. Sì che mi ricordo dell'opening! Non c'ero ma ho letto il tuo post, ho pure risposto! :)
    Mi ricordo dalle foto che è stato un evento molto interessante soprattutto per come era disposto l'interno del negozio, molto street style! Davvero l'hai fatta tu l'intervista? Che figata, grane :D
    Baci, Dea.

    http://mayahasnoname.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice per te :) complimenti :)

    RispondiElimina
  3. @DEAROSE: hi hi davveor ti ricordi? Beh mi fa molto piacere visto che quella serata mi sono divertito parecchio. L'interno del negozio è sempre come lo ricordi, solo che molti articoli sono cambiati!
    L'intervista si, fatta io, ci sono altre due parti... =)

    @RUSSEL: Grazie mille Russ!

    RispondiElimina
  4. Complimenti e un mare di auguri per il futuro.:)

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per questa nuova avventura Ranino!! :*

    RispondiElimina
  6. @LORAN & MUSADINESSUNO: Grazie tante! Io ce la metto tutta!

    RispondiElimina
  7. ehilà! sono la matta che ti ha 'importunato' oggi mentre lavoravi! sono stata via per un pò e tornare a livorno e trovare un negozio così bello è davvero un piacere! spettacolare il negozio, staff gentilissimo e articoli molto molto belli! tornerò senza dubbio!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima! Ma figuratiiiii ma che importunato! Anzi mi ha fatto davvero piacere conoscerti, pensa che era la prima volta che qualcuno della "vita reale" mi ha riconosciuto! Hai un primato niente male!
    Sono contento che il negozio ti sia piaciuto, è bellissimo davvero e quella borsa che guardavi tu piace un frego anche a me!

    RispondiElimina
  9. TI faccio un immenso "inboccallupo" per tutto! Spero ti vada tutto bene! :)

    RispondiElimina
  10. Hey in bocca al lupo!!! Sono contenta che lavori lì, dai sono sicura che ti ci troverai bene e poi un ambiente così stimolante come sembra deve essere veramente una figata :)
    Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  11. @ESSE: Ma si ma si, sono molto fiducioso!

    @CHERLY: E' vero è un negozio davvero molto stimolante, l'arredo è perfetto e le cose che si vendono sono davvero la fine del mondo! =)

    RispondiElimina
  12. Bravo Rano!!
    Molti complimenti! :)

    p.s. Grazie per il tuo commento al mio post, ho apprezzato molto.

    RispondiElimina
  13. complimenti, sono proprio contenta per te!!! e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. @INELEGANCEWETRUST: Ma figurati, sono parecchio contento che ti sia piaciuto, con te si può dialogare in modo serio...

    @CLAU: CREPI...mi vien voglia di gridare!

    RispondiElimina
  15. Che bello!! Complimentissimi, è davvero una splendida opportunità! Il negozio poi sembra fichissimo! Allora in bocca al lupo per questa nuova avventura...se mai passassi da Livorno ti verrò a trovare..:)

    RispondiElimina
  16. Complimentissimi! :-) in bocca al lupo per il futuro e che ti possa dare molte soddisfazioni. Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. @PAOLA: Guarda che ci conto eh! Ti aspetto!

    @RICCARDO: Crepi...e anche tanto, ne ho bisogno!

    RispondiElimina
  18. Allora eri te!
    Ieri ero davanti alla vetrina con la mia dolce metà, mi sembrava di averti visto poi "puf" eri sparito. Lui non si è voluto fermare (ma effettivamente eravamo parecchio di fretta) ma dalla vetrina ha apprezzato il negozio. Vediamo se la prossima volta lo tiro dentro a forza.
    Sono contento per il tuo nuovo percorso.
    Ciao
    J.
    J.

    RispondiElimina
  19. Wow! Davvero mi hai visto? Ebbene si ero io...vabbè dai è destino che tu mi veda nei posti e solo dopo ti fai vivo! Vedi di tornare che sono curioso di conoscerlo! =)

    RispondiElimina
  20. Woow, complimenti Rano, poi dovrai raccontarci tutto tutto!!! :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...