30 dicembre 2010

Lookbook.nu inspiration: Cosa indossare a Capodanno

Ci siamo gente! Siamo quasi arrivati alla fine dell'anno! Siamo pronti a gettarci alle spalle il vecchio anno e a dare il benvenuto al nuovo.
Avete qualche viaggio in programma? Qualche festa folle? Oppure come me vi raccoglierete in casa assieme a qualche amico per condividere un'ottima cena e abbuffarsi di chiacchiere?
A tal proposito sono qua in veste di stylist per consigliarvi un look per la serata. Ogni volta che mi accingo a farlo corro sempre a vedere lookbook.nu, luogo di grande inspirazione per tutti quanti noi!






Il cardigan! Trovo che sia un'ottimo capo per l'occasione, anche molto versatile! Consiglio di utilizzarlo abbinato ad una semplice tee. Che fa sempre il suo effetto. Se la tee è basic il cardigan può essere anche colorato, in caso contrario è il cardigan a dover essere più sobrio. Per la parte di sotto trovo che i denim siano un ottimo sostituto dei classici pantaloni eleganti.
La cosa che in questo caso deve essere eleganti sono le scarpe, che a questo punto potete anche indossare visto che non vi troverete ad affrontare una sofferente serata fuori. E i vostri piedi tireranno un sospiro di sollievo.
Ciliegina sulla torta? Un bel cappotto nero.

Cosa farò io?
Andrò a casa di Claudia assieme a M, Giacomo e Anna, in pratica le solite persone con cui mi sono scambiato i regali di Natale. Visto che ci troviamo così bene insieme abbiamo pensato che fosse un modo carino per dare il benvenuto al nuovo anno! Squadra che vince non si cambia,no?
Inoltre avranno l'onore di assaggiare il mio bellissimo Cheese cake!!

Buon anno tesori miei!

28 commenti:

  1. Più che bellissimo, spero sia buonissimo!!!
    E spero di riprendermi x domani!! Uff... :(

    E nel caso: cosamimetto?!?! XD

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco il cardigan indossato dagli uomini (ma monsieur non vuole saperne...). assaggerei volentieri la tua cheesecake, è tra i miei dolci preferiti!! buon anno rano!

    RispondiElimina
  3. ciao, anch'io adoro la cheese cake !!!!
    bella la selezione di foto che hai postato.

    passa da me .....post trasgressivo.

    buon anno

    ave

    RispondiElimina
  4. io voto il terzo look! Classico, elegante, giovane, perfetto :)

    RispondiElimina
  5. Ciao caro!!! Io adoro il 3look...ti ci vedrei bene :D adoro lookbook.nu... sono anche iscritta ma non mi caga nessuno :-( Passa una buona seratona!!!Un baciooone e auguriii!!!

    RispondiElimina
  6. @MICHELE: Devi riprenderti assolutamente sennò tutte quelle ore in frigo che ci sta a fare il dolce eh???
    Cosa ti metti? Fossi in te mi coprirei bene!

    @MYRIAM: I cardigan piacciono anche a me e col tempo mi sto facendo una piccola collezione. Piacciono un sacco anche a M! Lui addirittura ne ha più di me!
    Ti saprò dire com'è venuto il dolce!

    @THEWHITECABBAGE: Wow! Sono contento che le foto ti siano piaciute, spero siano d'aiuto per qualcuno! Passo a trovarti allora!

    @FASHIONSENSATION: I miei preferiti sono il secondo e il terzo. Il secondo di più, anche se si somigliano molto! =)

    @ANNACHIARA: Tranquilla...anche io sono iscritto a lookbook, ma non credo di essere all'altezza della situazione, ci sono ragazzi decisamente più stilosi di me!
    Buon anno ciccia e fai la brava!

    RispondiElimina
  7. Il primo look è fantastico...
    Io ho scelto solo i pantaloni, i miei nuovissimi Cheap Monday :)

    RispondiElimina
  8. Io visto l'età e il fisico mi manterrò sul classico maglioncino nero con sotto una polo bianca e pantaloni in lana Tasmania, sulle scarpe sono indeciso tta quelle comode e le stringate più eleganti ma meno comode.

    Felice anno nuovo a te Rano e a tutti i lettori del blog.:)

    RispondiElimina
  9. @DADO: Uhhh io probabilmente metterò i mie Ijin nuovissimi! =)

    @LORAN: Mi piacerebbe davvero molto poter vedere una tua foto intera sai? =) Auguri e buon anno anche a te.

    @INELEGANCEWETRUST: mmm si, e ti ho risposto! Ricevuto nulla? =(

    RispondiElimina
  10. Il secondo mi ispira di piu! ..però poi vogliamo vedere la foto di come ti sei vestito tu! :) KISSS e auguriii! :)

    RispondiElimina
  11. Attendo con ansia foto e commenti della Cheese cake :P


    Buon anno nuovo

    RispondiElimina
  12. a me piace molto la seconda foto, però questa sera indosserò un jeans blu e una felpa nera, tanti auguri a te rano e a tutti i lettori del blog :-)

    RispondiElimina
  13. @GUY: Ho una sola foto ma che non è sta bellezza! mmm...Un bacio e auguroni anche a voi!

    @CLO&DEMK: Foto non ce ne sono, ma commenti tanti! =9 Era veramente la fine del mondo, proprio come mi aspettavo.

    @ACORAQUI; Come vedi il jeans serve sempre! =) Grazie mille degli auguri carissimo!

    RispondiElimina
  14. Non ho parole per le mode ma ho tutta una bocca aperta per i cheesecake! Yum! Buon anno!

    RispondiElimina
  15. Ok direi che il cheesecake era più che ottimo! Certo niente in confronto alla mia insalata di cipolla con farro! XD XD XD

    Per il look, mio caro sei stato essenziale :P

    RispondiElimina
  16. Buon 2011!! Spero tu abbia trascorso una bella serata!
    un bacione

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Bene, adesso credo che un pò tutti pretendiamo la ricetta di questa famosa Cheese Cake!!!

    RispondiElimina
  18. Presto vedrai RANO le tante cose che ho raccolto fra i preferiti... eheh :) Grazie cmq! ...sei sempre fra i primi! Kissss

    RispondiElimina
  19. @GUY: Voglio davvero vedere cosa sei stato capace di fare! =)

    @CLO&DEMK: Eh mi sa di si. Ma vuoi che te la mando per mail?

    @SARAH: Una bellissima serata in compagnia dei miei amici. Quindi si, un vero successo.

    @MICHELE: Come hai detto tu per il look abbiamo osato, no? Per la torta te la rifaccio quando vuoi!

    @INCONSAPEVOLE: Buon anno anche a te e grazie per essere passato a trovarmi.

    RispondiElimina
  20. Se non la pubblichi ok.
    Mandamela pure per email...

    Cloedemk[@]ipal.com

    (togli le parentesi [] :P)

    Mi faresti un favorone, la faccio per il 6 :D

    RispondiElimina
  21. First of all buon anno :)

    Per il resto devo dire che i jeans troppo stretti mi stanno malissimo, ho le gambe molto muscolose e quei pantaloni mi rendono semi ridicolo!
    Però mi piace molto come look!!!

    RispondiElimina
  22. @CLO&DEMK: Ok allora. La trascrivo e te la mando volentieri! =) Visto che tu hai una sezione apposita magari può essere utile!
    Così poi mi fai sapere!

    @RUSSEL: Buon anno tesoro! Il difetto che hanno gli skinny è che sono adatti solo a un certi tipo di persona. Però fidati di me, li ho visti addosso anche a persone su cui non ce li vedevo assolutamente...e ti assicuro che stavano bene lo stesso! =)

    RispondiElimina
  23. anche a me piace tanto il cardigan indossato dagli uomini, per non parlare del cravattino.
    Buon anno caro :)

    RispondiElimina
  24. Ciao Rano, augurissimi anche a te!!! Come hai passato il capodanno? E il tuo outfit? Spero di vedere presto le foto! Intanto ti faccio tantissimi auguri e ti mando un bacione!
    Cocò

    RispondiElimina
  25. @LUICIA: Sai che io un cravattino piccolino non ce l'ho??? Vediamo di rimediare dai!

    @COCO: Il mio capodanno è andato benone, ma potrai leggere un breve resoconto nel prossimo post che pubblicherò domani in mattinata! Foto decenti non ne sono uscite però...diciamo che per quella sera ho evitato di stressare per le foto! =)
    Un bacio grande anche a te.

    RispondiElimina
  26. Bei look! Buon anno!!!



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Il primo look è molto bello!!! Buon anno Rano!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...