9 dicembre 2010

Rano sirenetto by Lorenzo Ridolfi



Qualche giorno fa mi accingevo ad aprire la casella di posta e al suo interno trovo una mail di Lorenzo Ridolfi con allegato di un suo nuovo disegno! Beh...l'opera parla da sola è come l'originale. 
Mi ha scritto che stavolta la mia posa gli ha fatto venire in mente la sirenetta di Copenaghen, il destino ha voluto che questa fosse anche una delle mie fiabe preferite di sempre...sentire il forte attaccamento verso un mondo che non è il nostro. Ecco perchè nel disegno contemplo la natura.
Rano come un piccolo sirenetto! 
Grazie ancora Lorenzo, sono anche i gesti come il tuo a rendere speciale questo blog. E tu adesso ne fai parte assieme a me.

22 commenti:

  1. Ma è bellissimo qsto disegno!!!! :D

    RispondiElimina
  2. è fantastico questo disegno! :-) di nuovo complimenti a Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Grazie dei complimenti.:-)
    E grazie anche a te Rano per le bellissime parole.

    RispondiElimina
  4. Che bello questo disegno!
    Complimenti a tutti e due ragazzi!
    E un bacione al Sirenetto ;-)

    RispondiElimina
  5. Complimenti il disegno è stupendo!
    Che bello :)
    Rano poi come va con il negozio Cruce? lavori lì?

    RispondiElimina
  6. Ahah ma che pensiero carino *-*
    Sei troppo tu!

    RispondiElimina
  7. Rano guarda il sole anche!

    RispondiElimina
  8. Bellinooo!!! Complimenti al disegnatore! :)
    Mi sono persa in questi giorni e non ti ho commentato. Mi rifarò, stanne certo! ;)
    Baci, Dea.

    RispondiElimina
  9. eh si è proprio bravo! bello bello!

    RispondiElimina
  10. eh ma uffi anche io voglio essere "ridolfizzata"!!!!

    RispondiElimina
  11. Come sempre Lorenzo non si smentisce mai! Riesce sempre a fare delle cose belle e mi fa molto piacere abbia un successo!

    @DEAROSE: Non ti preoccupare, io sto qua, quindi puoi leggermi quando ti pare! =)

    @CHEARLY: Ebbene si, lavoro al negozio di vestiti Cruce e no hai idea di quanto mi piaccia quell'ambiente!

    @LORAN: Lo sai che lo faccio con piacere!

    RispondiElimina
  12. ma che bello!!!!!! *_* è stato carinissimo a fare un disegno appositamente per te!
    Adoro leggere e curiosare nei blog di fashion bloggers uomini (visto che la maggior parte delle volte si trovano sempre ragazze! :D) Sono una tua nuova FOLLOWER...passa dal mio blog e seguimi anche tu se vuoi!
    Baci baci
    LiDì ♥

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Sono felicissima per te Rano!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. bella sia la foto che il disegno. La fiaba ha rapito l'infanzia un po' di tutti noi credo...
    kixxx

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti per i complimenti che mi fanno veramente piacere.:)

    RispondiElimina
  16. Che bello! Deve essere proprio una soddisfazione ricevere questi ritratti :)

    RispondiElimina
  17. Ranooooooooooooooooooooooooooo!! sai che mi hanno un po' commosso le tue parole? un bacino caro amico mio!

    Lorenzo è davvero bravissimo, gli rinnovo i miei complimenti!

    Amo ♥

    RispondiElimina
  18. ma che bello anche io voglio un disegno così!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo disegno! immagino l'emozione di vedersi attraverso gli occhi di un'altra persona...

    un bacio!

    RispondiElimina
  20. Grazie RANO!! Effettivamente credo di poter dire che posti cosi' sono fortunato ad averli vicini!!! :) bacixxx

    PS: Wow che bel sirenetto :p mmm...

    RispondiElimina
  21. Oddio, non so come dirvi grazie per i vostri commenti sapete?
    Come dite voi è davvero una bella sensazione vedersi ritratti e sapere che una persona è ispirata da una tua foto! E i vostri commenti mi rendono felice di aver postato il suo disegno, Lorenzo se lo merita davvero!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...