27 gennaio 2011

Keep Original shoes



Il fine settimana scorso, venerdì per la precisione, mi ha fatto fare amicizia con questo nuovo paio di scarpe. E' stato un caso. Giuro. 
Ero lì a lavoro che lottavo contro la fodera del busto di un manichino quando nella stanza entrano Grazia e Laura che mi suggeriscono la scelta di un altro paio di jeans (che vi farò vedere una delle prossime volte) e un altro paio di scarpe per la divisa!


Anche la volta scorsa quando mi fu detto "scegliti qualcosa" non sapevo da che parte iniziare. Quando ci son i clienti è più facile, ma quando sei tu a dover scegliere è diverso! 
Inizialmente ero andato sulle sneakers alte. Le ho provate sia nere con bordo bianco, che nere con bordo rosso. Sono molto carine e volevo provare qualcosa di nuovo. Ma poi concordo con Alessandra che il mio stile è un altro e opto per le Keep Original, sempre sportive ma più sulla mia lunghezza d'onda. insomma...le sfrutto di più e non solo a lavoro!


E l'armadio straborda sempre di più.
Che ve ne pare? =)

20 commenti:

  1. Ciao caro!!!! :D
    Qste scarpe sono davvero bellissime :D io adoro qsti modelli !!!Anche il mio moroso ne ha preso un paio molto simile!!!Bravo rano :D Lasciamo stare l'armadio che straborda!!!!Un bacio

    RispondiElimina
  2. scarpe top! non potevi far scelta migliore! adoro!

    RispondiElimina
  3. Anche io ieri ho comprato un nuovo paio di scarpe :D

    RispondiElimina
  4. Belle davvero queste scarpe, e poi sembrano morbidissime!!! E' pelle quella blu?

    RispondiElimina
  5. Stanno arrivando le keep original NUOVEEEEEEEE!!
    Vi aspettiamo
    Laura CRUCE

    RispondiElimina
  6. @ANNACHIARA: Caspita ma sei velocissima a commentare eh! Ma come fai?? Questo è il mio primo modello di questo tipo, in genere ho quelle normali da ginnastica basse. Ma sono mooolto soddisfatto!

    @CHUCKY: Con l'andare dei giorni inizio a farci il piede e anche io mi sto un pò innamorando!

    @RUSSEL: VEDERE VEDERE VEDERRE!!!

    @ANNA: Ci devi fare un pò il piede ma poi calzano benissimo! Sai che sarebbero adatte anche per Giacomo secondo me?

    @LAURA: Io sono curioso di provarle!

    RispondiElimina
  7. Le voglio anch'ioooo! :P
    Mi piacciono davvero tanto bimbo! :)

    Laura, Grazia se mi leggete sappiate che il vostro negozio mi piace tanto e vi faccio un sacco di pubblicità a lavoro! A buon intenditor!!! :P

    RispondiElimina
  8. Sono molto carine!!! :) ... io sabato scorso ne ho visto un paio della puma! peccato che non c'era la misura perche' il prezzo era anche ottimo :p :P ...

    RispondiElimina
  9. ottima scelta Franci! :-) mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. @STICKYGLITTER: Quando hai un attimo di tempo fai un salto a vedere quelle con tutti i buchi, che sono ancora più belle!

    @LORAN: Grazie tante e buona giornata.

    @GUY: Puma? Mai avute, ma sono curiosissimo di vedere la nuova collezione della Converse! Sono la fine del mondo!

    @ANCORAQUI: Grazie Ricky!

    @VALEBEA: Non le ho più tolte!!

    RispondiElimina
  11. Street style is in da house!!! :D
    Belle belle! Buon weekend e buone coccole anche a te! Bacetti! :)

    http://mayahasnoname.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. no no no no mi piacciono un sacco ste scarpine!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Spero abbiate passato un ottimo sabato e domenica!

    RispondiElimina
  14. mmmm non è proprio questo il tipo di scarpe che sto cercando da quando sono iniziati i saldi, ma qualcosa di simile xD


    Ho preparato la cheesecake con la tua ottima ricetta.

    Ho fatto la felicità del mio palato e dei miei amici. La decorazione non è uscita delle migliori, ma era MOLTO buona.

    Grazie moltissimo per la ricetta :D

    A presto

    RispondiElimina
  15. Uhhh ma davvero ti è venuta bene? Non ci siamo più sentiti e ho pensato che manco ti fosse arrivata la ricetta. Come avrai potuto constatare la ricetta è facilissima e il dolce viene una favola!!
    A presto.

    RispondiElimina
  16. pure io ho comprato un paio di keep original. Ma non ho trovato il sito per vedere la collezione. Mi puoi aiutare?
    ciao Vania

    RispondiElimina
  17. Anche io tempo fa ho cercato il sito...ma non ho trovato nulla.

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti ,
    Keep Original e' una ditta artigianiale di Surbo in provincia di Lecce.
    Purtroppo non ha sito web e nient'altro , ha solo la qualita' della scarpa e punta su quello ...
    E naturalmentne sulla forza dei rappresentanti sparsi in Italia ...
    Ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...