4 gennaio 2011

Luisaviaroma.com - Firenze 4ever 2nd edition



Un grosso ciao a tutti quanti miei cari blogger! Oggi voglio darvi la grande notizia!
Come è successo per la scorsa edizione il negozio fiorentino Luisa Viaroma ha organizzato un we all'insegna della moda a cui i fashion blogger possono partecipare su invito: Firenze 4ever 2nd edition! Ammetto di non seguire moltissimo il sito di questo negozio e sono venuto a conoscenza dell'evento solo attraverso un passaparola tra blogger toscani...che ringrazio infinitamente!
La volta scorsa ci furono anche dei rumors e alcuni che scrissero di essere stati invitati direttamente dal negozio, quando invece poteva andare chiunque dopo aver mandato una mail con i suoi dati e l'indirizzo del blog. Come mai ci sia chi debba pompare le cose a questo modo ancora devo spiegarmelo.
Per questa edizione la metodologia è la medesima. Ho scritto una mail con i miei dati e l'indirizzo di questo spazio e ho atteso la conferma, che devo dire è arrivata prestissimo. Un po' meno l'invito ufficiale, arrivato solo oggi.
Avevo scritto nel mio messaggio se potevo portare un'accompagnatore, ma sfortunatamente mi è stato scritto che l'evento è per i soli blogger. Peccato, volevo tanto portarmi dietro M! =(


Questo è l'invito! Sinceramente visto che mi hanno chiesto i dati e tutto il resto, e viste la riservatezza e l'esclusività di questa cena, mi aspettavo minimo il mio nome e cognome sull'invito! O al massimo il nome del blog! Per me è la prima volta e sono davvero curioso di vedere come sarà vivere quest'esperienza nel lussuoso negozio d'alta moda di Luisa Viaroma! =)
A prestissimo con le news!

35 commenti:

  1. Sarà bellissimo :D Poi mi farai un bel resoconto eh caro?!Io non ne sapevo nulla :-( Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Rano,
    vedo che il tuo anno nuovo è iniziato all'insegna dei party esclusivi!

    un bacio
    Amo ♥

    RispondiElimina
  3. non sapevo nulla di questa possibilità... peccato... beh, aspetto di leggere le tue impressioni...

    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ora come minimo voglio anzi PRETENDO un post sul look giusto per questa situazione :D
    Spero ti divertirai un sacco!!!!

    RispondiElimina
  5. mavvaaa!!! vai anche tu?? io ho mandato la mail..mi hanno risposto subito che avrei ricevuto l'invito a casa ma......non è ancora arrivato...e non so se arriverà (natura pessimista) in caso potremmo vederci di persona!! (non conosco nessuno lì...ho paura di sentirmi fuori luogo!)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @ANNACHIARA: Se non era per il passaparola, manco io lo sapevo! Quindi non sei l'unica! =) Spero anche io che sia bellissimo.

    @AMORIM: Deh a quanto pare si! aspettiamo di vedere come va e poi vediamo di fare un piccolo pronostico, ci stai?

    @ANGELA: Tranquilla cercherò di fare un resoconto il più dettagliato possibile! =)

    @RUSSEL: Spero di divertirmi anche io, manco io ci sono mai stato! Credo che il look per l'occasione dia abbastanza da fighetto...anche se sono tentatissimo di andare lì dentro vestito un po' come viene...per vedere l'effetto!

    @SARAH: Ebbene si, vado anche io! Nel pomeriggio mi godrò un po' di saldi fiorentini e la sera vado lì! Se ti hanno risposto vuol dire che l'invitto ti arriva di sicuro!
    Sinceramente spero di incontrarti davvero, mi piacerebbe molto! Anche io la prima volta che sono andato a un raduno con gli altri blogger non sapevo a cosa andavo incontro....ma poi arrivi e ti sembra di conoscere quelle persone da sempre!
    Vai tranquilla!

    RispondiElimina
  7. Sembra molto interessante! :D :D ...e poi Firenze è proprio bella! :) ...quando ci torno in toscana ti avverto ok? :)

    RispondiElimina
  8. beato te io sono a roma a studiare grrrrrr
    cmq per me se ti presenti con M.non dicono nulla..se è vicino casa per lui (nel caso lo rimandano indietro)fai un tentativo!
    anche xme il nome fi.gà è triste :D

    RispondiElimina
  9. Aspetto un resoconto dettagliato! Buon divertimento! XD


    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao rano , mi raccomando divertiti!!Quando vengo in Toscana ci vediamo ok? :-)
    ti auguro una buona serata.
    Riccardo

    RispondiElimina
  11. Ciao Rano!
    Fai tante foto mi raccomando son troppo curiosa di vedere come sarà l'evento!
    Io non avevo idea di questa possibilità per i blogger... buono a sapersi!!
    Divertiti !!!!

    RispondiElimina
  12. @GUY: Guarda che ci conto eh! Voglio davvero conoscere il grande GUY!

    @FRANCESCAC: Andiamo a Firenze insieme, e passiamo insieme il pometiggio, ma ho già scritto per sapere se potevo portare anche lui...ma nulla da fare. E' vero che se tutti facessero così saremmo il doppio!

    @BIGIO: Sarà fatto!

    @ANCORAQUI; Mi divertirò sicuramente! Sono davvero curioso! Mi raccomando non fare come la volta scorsa! Avvertimi prima quando vieni così ci si organizza per bene!

    @CHEARLY: Reflex alla mano ovvio! Speriamo di farne qualcuna decente e poter finire così sul sito del negozio!! =) Manco io sapevo nulla sai? Se era per me sarebbe passato tutto in sordina!
    Dai che la prossima volta ti voglio conoscere!

    RispondiElimina
  13. Che bello me lo sono persa anche quest'anno, che palle! Volevo proprio esserci e conoscere nuove/i bloggers, magari infamarli anche un po', così, proprio per divertimento e senza un preciso scopo... no dai scherzo!
    Mi raccomando siccome fra poco diventerò Toscana a tutti gli effetti, mi sento facente ormai parte dei bloggers tosco/romagnoli, devi tenere alto il livello di signorilità che spesso per alcuni bloggers non esiste e nemmeno sanno cosa sia!
    Vai Franci! Tifo per te, fai tantissime foto che voglio vedere cosa faranno anche gli altri!
    Bacioni, Dea.

    http://mayahasnoname.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Cavoli anche a me sarebbe piaciuto tantissimo partecipare, ma abito abbastanza lontana e farmi tutto quel viaggio da sola cambiando praticamente 5 treni non mi andava!! :( Uffa sarà per un'altra volta!

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che tu abbia ricevuto l'invito!! Sei proprio fortunato ^^ Divertiti tanto! ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ah ma dai! Bastava semplicemente richiedere l'invito? Ma pensa te..questa cosa mi è nuova.
    ahahah!
    Peccato che per noi è un tantino lontano! Divertiti e scatta tante foto :P

    RispondiElimina
  17. Mi sa che essendo la prima volta che ci vai è meglio il look fighetto così ci sarà un seconda volta in cui potrai vedere "l'effetto che fa" :D

    RispondiElimina
  18. Maddai! un invito per una serata esclusiva? Contento per te e soprattutto affina le tue doti di fashion-reporter. Qua si vuole un po' di resoconti a quel che leggo. Un saluto.
    J.

    RispondiElimina
  19. @DEAROSE: Guarda...ce ne sono giusto un paio che bramo dalla voglia di vedere dal vivo proprio per fare loro un bel po' di cappottini. Se lo meritano!
    Non appena divverrai toscana ti unirai a me è ovvio! E vai tranquilla che cercherò di tenere alto l'onore dei toscanacci! =)

    @FASHIONSENSATION: Peccato...e anche io ci vado giusto perchè è vicino e resto a dormire da mia zia...sennò col cavolo che mi vedeva Luisa!

    @JESSICA: Incrocio le dita anche io và...ce n'è bisogno!

    @CLOROFILLA: Ebbene si! L'invito andava semplicemente rischiesto...quindi come è possibile constatare non è poi così esclusivo essere lì! Mi divertirò sicuro!

    @RUSSEL: Già...solo che per me "look fighetto" non vuol dire coprirsi di paccottiglia come ho visto succedere spesso! Anche quando dico di sistemarmi un attimo...cerco di essere il più sobrio possibile!

    @JOHAN: Vai tranquillo che con la mia recensione della serata sarò spietato! Mostrerò l'altro lato di Luisa Viaroma! =)

    RispondiElimina
  20. Ciao Caro!!! Sono contentissima che ci sarai anche tu! finalmente ci incontreremo... Solo per dovere di cronaca ti dico che, in realtà, solo per partecipare al party finale si poteva chiedere l'invito direttamente. Per gli altri giorni invece ti deve invitare il negozio. Comunque non vedo l'ora che sia Sabato sera, ti prego appena mi vedi chiamami!!!

    RispondiElimina
  21. Sono proprio curioso di leggere il resoconto della serata, ma soprattutto di sapere come ci andrai vestito… facci sapere mi raccomando :)

    PS visto che mi sa che non te li ho ancora fatti ne approfitto per farti gli auguri di buon anno… lo so che sono un un po’ in ritardo, ma come si dice meglio tardi che mai :p

    RispondiElimina
  22. Oh so cool you were invited! Hope you'll have loads of fun!

    xoxo

    www.afashionhouseofcards.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. @LAURA: mmm questo non lo sapevo. Però vabbè dai.Vediamo come va...cos'hanno in serbo per noi quelli del negozio! =)
    Ribatto con...se non ti vedo io ma sei tu la prima a farlo chiamami tu!

    @MAJIN: Siete tutti molto curiosi! E spero non resterete delusi dalla mia recensione della serata. Spero davvero di divertirmi e di avere tante a novità da raccontarvi!
    Accetto molto volentieri i tuoi auguri e concordo con te col detto che hai citato! Auguri anche a te allora!

    @YVETTE: Uhhhh! I hope so!!! =) Thanks a lot!

    RispondiElimina
  24. DOVEVO ESSERCI ANCHE IO ALLA CENA DI LUISAVIAROMA...
    Sui biglietti hai ragione...su quelli del primo party c'era il nome dell'invitato...su questi no!

    Grazie per aver visitato il mio blog!

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Niente da fare...l'invito è arrivato! Ma nessuno mi accompagna...e venendo da venezia mi è impossibile venire da sola purtroppo...quindi mi tocca dire...sarà per la prossima volta...

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. divertiti alla cena ;) son felice per te piccolo Rano.
    ma come ti chiami su lookbook? io Giuppy D. ti superaggiungo ;)

    RispondiElimina
  27. @GEORGE: Peccato, e come mai non ci sei? Sarebbe stato interessante fare 2 chiacchiere!
    Uffa per il nome, ma vabbè, alla fine sempre di un nome si tratta eh!
    E' stato un piacere visitare il tuo blog!

    @SARAH: Nooo non ci posso credere! Hai l'invito ma non puoi venire? Mi dispiace un sacco, cmq ti capisco, farsi un viaggio così lungo è impegnativo..e farselo da soli non è il massimo. =(
    Spero di avere qualche altra occasione per poterti conoscere per bene!

    @GIUPPY: Grazie mille! Che carino chiamarmi "piccolo rano"! =) Su LB sono Francesco B. ma non capisco come cercare gli utenti.
    Però puoi sempre cliccare sulle mie foto qua a fianco e aggiungermi dal profilo!

    RispondiElimina
  28. Wow Rano, non vediamo proprio l'ora di leggere com'è! Noi purtroppo siamo bloccate qui, causa studio :( Sarai i nostri occhi e le nostre orecchie ;) Un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
  29. Che bello! Divertiti!
    Ho scoperto da poco il tuo blog ma mi piace moltissimo e divento una tua nuova follower!
    Non vedo l'ora di leggere com'è andata la serata!
    Passa dal mio fashion blog se ti va: pubblico i miei disegni di moda!
    http://megarasfashionsketchbook.blogspot.com/
    Megg.

    RispondiElimina
  30. @MARINA&CAMILLA: Hi hi hi anche io sono in fase studio, ma questo tipo di svago mi ci voleva davvero! Mi sono davvero divertito!
    A breve scriverò un post dedicato all'evento! =)

    @MEGG: Ciao Megg! Benvenuta sulle pagine del mio blog! Tranquilla che a breve leggerai tutte le mie impressioni sulla serata. Passo al volo a dare un'occhiata al tuo blog..! Grazie dell'invito!

    RispondiElimina
  31. Voglio i gossip post-party!!!
    Sono troppo curiosa!
    Comunque non solo per il party bastava chiedere per ricevere l'invito, ma anche per i fashion lab fino ad esaurimento posti.
    Te lo dico da fonte certa ;-)
    Baci :-***

    RispondiElimina
  32. Tranquilla che saprai tutto dalla mia lingua acida!!! =) Ho un sacco di commenti da fare!
    Il fatto che bastava CHIEDERE l'invito per tutte le attività la dice lunga sulla "grande" esclusività che vorrebbe dare questo ambiente!
    Baci!

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. piacere di conoscerti. c'ero anch io da Luisa sabato ma sono arrivata stra-tardi! mi son persa la ferragni e la Torres .. e ho fatto decisamente pochissime foto.

    idontcarebutyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. @TRENDYTRASHY: Piacere mio! Sabato c'era troppissima gente...pensa che ho fatto fatica anche a stare dietro a quelli che conoscevo!
    Io loro le ho viste...ma se posso essere sincero non erano nè le puù originali in fatto si stile...nè come persone. Si sentono delle dive e basta.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...