5 febbraio 2011

Consigli di stile: Lo styling di M


Questa mia passione per la moda, come lo scrutare le vetrine alla ricerca della cosa più strana e del voler a tutti i costi creare un outfit carino per ogni occasione, ha finito per contagiare anche M! Così tempo fa gli ho mostrato il sito Looklet.com e gli si è aperto un mondo! Si è messo a tavolino e ha iniziato a sfornare degli styling davvero molto accattivanti. Da buon fan di Lady Gaga potete notare quanto si è lasciato ispirare dal suo stile. Ma lascio a voi decidere il look che preferite. =)


1Per questo look, mi sono lasciato ispirare dalla modella, dal suo colore di capelli molto forte, e da quell'aria un po' "fuck the world". Penso che il ballerina. pantaloni aderenti, t-shirt lunga e occhiali grandi, sia molto interessante. La giacca arancione da quel tocco di colore e contrasta con il resto dell'outift dando un tocco molto anni '80!


2 - Colore e vestiti etnici, sono le due parole d'ordine per questo look! Stile africano (negli accessori e nei sandali) e un tocco di orientale (il ventaglio e la tunica) si incontrano per creare un mix molto energetico e colorato. A differenza del primo modello, la scelta della modella è arrivata alla fine, penso che sia l'espressione che il forte dei colore dei capelli sia la "cornice" ideale" per questo look.


3Dopo la precedente esplosione di colore, questo outift è decisamente molto più dark e scuro, strizzando sempre un occhio alla sensualità. Il tema ricorrente di questo look è la fascia: a fascia è il top, a fascia sono i guanti e a fascia sono le scarpe. La gonna pur essendo completamente nera, lascia intravedere le gambe, creando un gioco vedo/non-vedo molto sensuale. La cintura infine, è l'unica nota di colore, rendendo il look meno "monotono".


4Una donna aggressiva e che sa quello che vuole! Ecco cosa ho pensato quando ho creato questo look! Aggressività negli stivali e nelle calze. Ma anche femminilità nel vestito di "Minimarket", unica nota di colore, in questo look molto scuro.

La sua pagina su LOOKLET.COM

Beh direi che come inizio non c'è male no? =)
Gli fa un baffo a Olivia Palermo!

21 commenti:

  1. Eheeh molto divertente questo sito! Ci ho provato anche io...che ne capisco poco di moda...specialmente femminile!!!
    Dimmi cosa te ne pare!! ...ecco il link del mio capolavoro: http://img141.imageshack.us/img141/4776/perrano.jpg

    ...senti come si fa a mettere su blogger il bottoncino Mi piace di facebook? :) Kiss e buon sabato bello mio! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao guy! Ma lo sai che il tuo look mi piace un sacco? Dico sul serio e sai che ti dico? Lo inserirò nel prossimo post della rubrica! Vale la pena!

    Per i bottone di fb controlla questo link, non è difficile, devi inserirlo nel modello html del blog:
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2010/04/come-inserire-il-plugin-piace-di.html

    Bacione.

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'info su facebook! ...ora provo a vedere se ce la faccio! :D ...

    nel frattempo anche bambolino ci ha provato (che copione!!!) eheh...
    Non pensavo che il mio look ti potesse piacere... Grazie!! :D :D ...saranno gli anni di GossipGirl alle spalle??? :D (ah lo sai che la 4 stagione partirà questo mese su Mya?)
    ..ecco il link di Bambolino invce:
    http://img841.imageshack.us/img841/8494/dibambolino.jpg

    RispondiElimina
  4. Fammi sapere! Cmq se ce l'ho fatta io che in fatto di codice sto a zero lo possono fare tutti!
    Inserisco allo style di Bambolino nel post così state assieme...e perchè non dovevano piacermi, mi avete davvero colpito e mi raccomando se ne fate altri mandatemeli pure, anche per mail! =)
    Per GG non vedo l'ora di vedere le nuove puntate oimmenniii!

    RispondiElimina
  5. hahahah! l ho fatto anche io, è una droga looklet! ho creato la matta!
    http://looklet.com/look/10210932

    RispondiElimina
  6. ora ci provo anche io!!!!! molto bello il tuo blog :-) se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere!
    uun bacionee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Non ci sono riuscito... non mi compare... ma tu dove la metti? nel modello del post?? alla fine del post?... nel modello del blog? boh...

    RispondiElimina
  8. @CHUCHY: Lo penso anche io! Da quando l'ho scoperto ogni tanto mi letto lì e creo, unico modo per giocare con abiti che non potrò mai vedere dal vivo!
    Inserirò anche la tua nella rubrica allora! =)

    @GIULIA: Ciao a benvenuta! Provaci e fammi sapere il risultato ok? Nel pomeriggio passo a farti visita.

    @GUY: Si, la metto nel modello del post. Ricordo di essere andato sulla bacheca e aver cliccato su design e aggiunto quel pezzettino di codice nel modello del blog.

    RispondiElimina
  9. ahahha grazie!

    @GUY se ti posso esser d'aiuto scrivimi a ilgiuse77@hotmail.it che ti mando il codice con le istruzioni

    RispondiElimina
  10. Ahahah oddio che imbarazzo! XD Non sono niente in confronto a voi fashion blogger! :P

    Però metti quelli nuovi che son più belli! Ehehehe!!! XD

    M

    RispondiElimina
  11. Grazie Rano e Chucky! ...farò altre prove non appena riceverò la mail di risposta di Chucky! :) Kiss

    RispondiElimina
  12. ciao Rano!
    io sono super presa dalla mia esperienza lavorativa! :) sto bene e sono soddisfatta al momento!Te come va?
    Sono contenta che hai creato una pagina looklet, anch'io ne ho una, colleghiamoci anche là hihi

    bacissimi
    Amo ♥

    RispondiElimina
  13. ahaha Olivia Parlemo LOVE :D
    Mi rivolgerò a te per qualche consiglio in vista di una ricorrenza :D :D help me?

    RispondiElimina
  14. @STICKYGLITTER: Non buttarti giù dai! Ti farò un po' di ripetizioni!

    @GUY: Bene dai, spero che riuscirai anche ti a mettere il bottone...che non so se serve a molto ma è carino!

    @AMORIM: Ti vengo a cercare...ma hai un collegamento dal blog? Sennò non so dove mettere le mani! Sono contento che col lavoro ti trovi bene, è bello andare a a lavoro col sorriso! Ma quand'è che mi racconti per bene? =)
    Bacio.

    @PICCOLOLORD: Certo, chiedi pure!! sarò felicissimo di darti una mano. Olivia...è una Dea!! =)

    RispondiElimina
  15. No ma a questo punto dovrò dimostrare di non essere un disastro della moda e dovrò creare un look che rispetti il Manuel's sense of style :p

    RispondiElimina
  16. ciao Rano! dopo mesi e mesi ho riaperto il blog !!mi fa piacere che non ti sei scordato di me! :)
    ahha anche tu fai queste cose!vabbè ma è troppo facile ce la mettono su un piatto d'argento..certe cose sono assurde e facili da denigrare!
    finalmente ti posso riseguire!
    ciaoooooo
    ps: a me piace il 2 look!bello!

    RispondiElimina
  17. @RUSSEL: Dai dai dai!! E io sono qua pronto ad accoglierlo per inserirlo nella rubrica!

    @THEQUINCE: Ebbene si, difatti non so nemmeno quale sia l'utilità di seguire anche i look delle presentatrici o di quelli sul red carpet...tanto è solo gente che di moda non ci capisce una mazza e indossa quello che gli dicono.

    RispondiElimina
  18. Rano ma la tua pagina la si può vedere?! :)

    RispondiElimina
  19. Tranquillo...i miei look li posterò tutti nella rubrica...dammi un pochetto di tempo! =)

    RispondiElimina
  20. ciao rano!!!Tempo fa mi sono kiusa in Looklet ho passato quattro giorni a non fare altro creavo look dalla mattina alla sera tipo pazza così ho deciso di smettere ed ho paura a tornarci xme è una drogaaaaa :D
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  21. Maddai su...ogni tanto si deve pur cedere no? E poi sono curioso di vedere i tuoi lavori.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...