25 febbraio 2011

Happy friday: La professione della Signora Warren di George Bernard Shaw



Colgo nuovamente l'occasione per augurare a tutti quanti voi un felice fine settimana! Lo so, sto diventando ripetitivo...ci sarà pure chi ormai si aspetta questo mio post il venerdì mattina, ma io sono affezionato a queste poche righe. Che sono tutte per voi.

E mentre voi sarete lì che vi godete il calduccio di una casa di fronte a una bella cenetta a lume di candela, oppure una chiassosa serata in compagnia di amici in un locale alla moda, io oggi e domani calcherò la scena con La professione della Signora Warren di George Bernard Shaw al centro artistico Il Grattacielo.
Dire che sono emozionato è dire poco perchè...a parte la moda, il teatro avrà sempre un posto nel mio cuore.

Buon fine settimana allora.

16 commenti:

  1. Io lo aspetto sempre questo post, un augurio è sempre gradito, e in bocca all'lupo per lo spettacolo.:)

    RispondiElimina
  2. Merda, si dice così in ambito di spettacolo :D
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!! Spero nn porti sfiga

    RispondiElimina
  4. wow, bellissimo testo, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Merda, o in bocca al lupo, vedi te :D

    RispondiElimina
  6. te lo dico sinceramente, da krizia sono andata "con le mie mani", mandando mail alla stampa...se ce l'ho fatta io potresti riuscirci sicuramente anche tu!
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per l'incoraggiamento ragazzi! La prima è andata strabene e sono contentissimo di aver passato una serata come quella di stasera.

    RispondiElimina
  8. Arrivo in ritardo..in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  9. Buon finesettimana e in bocca al lupo x il teatro!!! :) :) Bacioni!

    RispondiElimina
  10. nell'impossibilità di fare cenette romantiche mi concentrerò sull'idea di una serata chiassosa con amici...
    Passa un buon fine settimana, a presto

    RispondiElimina
  11. Che bello Il Grattacielo! Merda merda anche per stasera!! :*

    RispondiElimina
  12. Merda merda merda! =)
    Così si dice!

    RispondiElimina
  13. Io la serata la passerò a festeggiuare il compleanno di una mia amica ;)

    E' sempre bello vedere che qualcuno ha ancora delle passioni come quella del teatro :)

    RispondiElimina
  14. rinnovo l'in bocca al lupone anche x stasera!
    Ps: ti ho risp. nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  15. @DADO: Ebbene si, trovo che sia uno dei passatempi che più mi soddisfano e mi fanno sentire vivo, il teatro è qualcosa di ineguagliabile.

    @CHEARLY: Ciauuu è andata benissimo anche ieri sai? E come sempre mi sono divertito un sacco. Vengo a dare un'occhiata dalle tue parti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...