18 febbraio 2011

Happy friday: Tommaso Santucci e le sue opere from Cruce Prj


Salve a tutti quanti, miei carissimi lettori.
Prima di augurare a tutti quanti voi il mio consueto "buon fine settimana" vorrei condividere con voi il video che è stato girato ieri in negozio da un paio di ragazze iscritte a TUTV, un sito che collabora col Tirreno (giornale locale). Il motivo? Mostrare le opere di Tommaso Santucci, il ragazzo pisano dell'inaugurazione di sabato scorso.


Sinceramente non pensavo sarebbe uscito così presto. Ero già pronto a chiedere a tutti quanti se sapevano della data di uscita. L'avrei chiesto anche alle ragazze che lo stavano girando, se non fossero andate via senza neanche salutare.
Si vede almeno il negozio? Una telecamera digitale dovrebbe fare delle riprese migliori di quelle di un cellulare giusto?

Aspetto come sempre qualche vostro commento, che mi fa sempre un sacco di piacere. Se tra di voi c'è anche chi si dedica alla realizzazione di qualche video ogni tanto...può dare il suo parere in materia!

Buon fine settimana piccoli mostri!
(si si si...vi ho chiamati come fa Lady Gaga! Tiè).

13 commenti:

  1. Wow mi piace molto il negozio, ci sono molte cose belle!!!!!!
    Buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  2. Mi pare che il negozio si veda anche se il video è girato in maniera abbastanza veloce, le opere sono interessanti anche per la loro dimensione "umana" oggi si tende sempre a fare delle opere che anche per dimensioni soltanto un museo può contenere.

    RispondiElimina
  3. @RUSSEL: Dici che si vede? mmmm per il prossimo vedo di ingegnarmi io e creare qualcosa..

    @LORAN: Alcune opere grandi ci sono anche. Quello che mi è dispiaciuto davvero è che l'artista non era molto cordiale...e stava parecchio sulle sue invece di socializzare...

    RispondiElimina
  4. Si che si vede il negozio! Cioè ormai io me lo sogno anche la notte...immagino te sarai anche messo peggio XD Ehehe :P

    Put your paws up! XD

    RispondiElimina
  5. Deh si io più di te...ma io sono giustificato!

    RispondiElimina
  6. Anche se il video è un pò confusionario devo dire che mi piace!


    Passa quando vuoi, sei sempre ben accetto!

    georgefashiondreamworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. In ogni caso....Grazie a tutti
    Laura CRUCE PRJ....

    RispondiElimina
  8. @GEORGE: Quello che conta è che le persone vedano il negozio! =)

    @LAURA: Grazie a te della visita! A presto.

    RispondiElimina
  9. Ma quant'è carino il negozio dove lavori!
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  10. @BAILING: Dovresti vederlo!! =)

    @GIUPPY: Mitico!! =)

    RispondiElimina
  11. ...Buongiorno RANO! Passato un bellissimo sabato e tu?? :p kissss

    RispondiElimina
  12. Benissimo anche io grazie. Non poteva andare meglio di così. Cena per i 18 anni di mio cugino e poi seratona con i miei amici e M.
    Baci.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...