14 febbraio 2011

San Valentino @ Cruce Prj - Per un regalo da indossare


Buongiorno a tutti quanti miei cari! Oggi è il giorno degli innamorati, dai dai ci siamo arrivati anche quest'anno eh? 
Per augurarvi tante care cose in compagnia della persona che amate (ma anche se vi odiate a morte) vorrei mostrarvi quello che mi è stato chiesto di realizzare per Cruce Prj, il negozio dove lavoro attualmente: cuscini in denim!



Devo ammettere che per tagliare tutta quella tela, cinque cuori di diverse dimensioni e lavaggi, ho fatto una piccola sudata eh (soprattutto per cucirli la sera tardi di fronte a quel forno della mia Singer!), ma ne è valsa la pena perchè non appena ho visto i cuori riempiti mi ha fatto un sacco di piacere!


La vetrina racconterebbe, se non ho capito male, la dichiarazione d'amore di questo bel ragazzo alla ragazza della prima foto che lo guarda con l'aria sognante comodamente seduta su un gigantesco cuore di jeans. Non è romantico? Laura è la mente di tutto, come sempre. Sto scoprendo che ci vuole davvero poesia per creare delle vetrine come queste. Lo ammetto, io non ne sarei stato capace. O per lo meno di realizzarla in così poco tempo, un giorno dovrò chiedere a Laura il suo segreto!


Sabato al negozio c'è stata anche l'inaugurazione della mostra di Tommaso Santucci, un ragazzo pisano che disegna con penna bic nera su pezzetti di carta e li incolla su travi in legno. In più un piccolo aperitivo gentilmente offerto dall'artista (un po' troppo sulle sue, eh) a tutti i presenti.
Dopo mi sono venuti a prendere Claudia e M e insieme a Angelo, Francesco, Anna e Giacomo abbiamo cenato da Rosso Pomodoro in Piazza Attias. Pizza buonissima...ma un po' troppo cara per il mio modesto portafoglio (Tommy Hilfiger però).
Ieri invece, forse a causa del brutto tempo, io e M ci siamo dedicati allo svacco totale davanti alla tv, prima di una breve incursione in centro per prendere dei cioccolatini alla fiera in piazza Cavour, fare un salto a casa di Claudia per fare 2 chiacchiere e scappare all'aperitivo (e poi cena) con i ragazzi dell'arci. Beh diciamo che ci siamo ripresi in serata eh.

E voi? Fatemi sapere cosa combinate in questo giorno così innamorato mi raccomando.
Auguri ancora dal vostro ranocchietto.

P.S: Avete notato l'indirizzo in cima? Adesso anche questo blog è dot com! Dio, come sono emozionato.
Ringrazio Giacomo per la pazienza e velocità con cui ha fatto tutto quanto!

34 commenti:

  1. oh buondì! sei sempre il primo, e sempre mattiniero

    RispondiElimina
  2. Io adoro e ripeto ADORO il cuscino con le cinture!!!!!!
    Oggi non so ancora precisamente cosa farò anche perchè il tempo non è il massimo!

    PS. complimenti per essere diventato dot com :D

    RispondiElimina
  3. Queste creazioni sono meravigliose e molto originali, bravo!!!
    buon San Valentino...
    p.s.= se hai tempo e soprattutto voglia passa a dare un'occhiata al post che ho appena sfornato!!!*_*
    un bacio, Grazia.

    RispondiElimina
  4. @ANXIETY: Bene no? Non amo molto dormire fino a tardi...

    @RUSSEL: Quel cuscino è spettacolare e quelle cinture sopra ci stanno da Dio vero? =) mi aspetto un bel resoconto del tuo San Valentino eh"
    Il dot com dopo un pò viene spontaneo...è più prefessional!

    @GRAZIA: Buon San Valentino anche a te carissima! Passo a trovarti allora!

    RispondiElimina
  5. Ma che bravo che sei stato!
    Io non sono una fanatica del San Valentino, è una festa un po' "della corsa al regalo", però ogni scusa è buona per stare insieme.
    Auguri anche a te e complimenti per il dot com ;)

    RispondiElimina
  6. Eheh bravo RANO...fatto bene a festeggiare prima! Ormai mi sa che molti ragionano così!! ...a parte tutte le porcate per etero che fanno nei locali il 14!!! :) Eheh

    RispondiElimina
  7. oddio!!! sai no che io adoro qualsiasi tipo di cuoricino, quindi...che belli questi in denim!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Il cuore con le cinte è favoloso.
    Ranooo io sono alla ricerca di una camicia di Jeans molto carina e soprattutto della mia taglia. Da abbinare con?! tutto per il 12 Marzo!

    RispondiElimina
  9. Ciao caro ;D Ma che belli qsti cuscini!!!! Ti auguro un bellisismo giorno :D un bacioone

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i cuscini specie quello con le cinte, complimenti.

    RispondiElimina
  11. @MARZIA: Anche io penso sia una festa per far soldi ma sono anche convinto che se si fa per stare insieme a gli amici va bene! Basta con tutte ste spese!

    @GUY: Solito discorso, ormai la maggior parte delle cose che vengono concepite è per farti spendere, e questo mi da parecchia noia. Abbiamo fatto bene noi...al risparmio!

    @LUCIA: L'ho sempre pensato che tu fossi una romantica. =)

    @PICCOLOLORD: Se è per il 12 marzo abbiamo ancora un sacco di margine per pensare a qualcosa. Una camicia di jeans io l'abbinerei a dei chinos color ocra...che ne dici? ?

    @ANNACHIARA: Un buonissimo giorno anche a te carissima!

    @LORAN:I tuoi complimenti mi fanno sempre tanto piacere! Grazie.

    RispondiElimina
  12. Grande Francesco....il mio S.Valentino lo stò passando sul treno da Milanoa Firenze!!!!sono sullo stanchino-....e domattina arrivooooooo!!!!

    RispondiElimina
  13. Idea molto particolare, ci vuole l'ingegno di un buon vetrinista!

    Lollo

    RispondiElimina
  14. Bella la vetrina e belli cuori, di cui ho seguito la creazione via telefono!! :P

    Deh non ti sto nemmeno a dire cosa ho fatto x S: Valentino! Eheheeh! :P

    M

    RispondiElimina
  15. Belli i cuori! Il mio preferito è quello con le cinture, ma vedo che non sono l'unica a pesarla così :D

    RispondiElimina
  16. io odio San Valentino... però questi cuscini sono stupendi!!!

    un bacio!!!

    RispondiElimina
  17. @ANONIMO: Domani devi raccontarmi tutto allora! Io sarò al negozio nel pomeriggio!

    @LOLLO: Cio Lollo e benvenuto sul mio blog! Mi unisco a te nel fare i miei complimenti al vetrinista!

    @STICKYGLITTER: E ti ricordo la sudata che mi sono fatto eh!
    Certo che so che cos'hai combinato per SV....e approvo in toto tutto quanto.

    @ANNA: E sappi che ieri Claudia mi ha pure chiesto di fargliene uno!

    @ANGELA: Nooo dai, io la festa non la odio...basta viverla un po' sportivamente. Kiss.

    RispondiElimina
  18. Bellissima vitrina specialmente il cuscino con le cinture! (scusa se ho sbagliato ma c'e tanto tempo che non ho parlato l'italiano)! :))

    http://stripesandscarlets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Bella l'idea dei cuori!! Complimenti ancora ;) Prima o poi imparero' anche io a cucire "seriamente" :D
    E Buon S. Valentino :)

    RispondiElimina
  20. amo alla follia il cuscino di jeans...già mi son fatto 1001 filmini pensando di ricoprirci il divano...TOP come sempre Rano!!!

    RispondiElimina
  21. @ARIETTA: Quel cuscino con le cinture è piaciuto a un sacco di persone, specie tra i miei amici! Non scusarti...c'è anche chi conoscendo la lingua sbaglia lo stesso...!

    @CHEARLY: Buon SV tesoro! Ma quand'è che mi fai un bel ciondolo con il logo di Chanel?

    @CHUCKY: Non sei il solo ad aver fatto pensieri simili lo sai? =) Grazie dei complimenti.

    RispondiElimina
  22. Fatto Rano! Ti ho mandato la mail con le istruzioni per il grassetto!! :) kiss

    RispondiElimina
  23. @GUY Si si, ho letto e come vedi mi sono già attivato!

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Fra.
    Sono molto belli i cuori sei bravissimo! :-)

    RispondiElimina
  25. Il cuore con le cinture è semplicemente fantastico! <3

    RispondiElimina
  26. Fantastico il cuore con le cinte!
    Post insolito, ma d'effetto! :)
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Che bello, sei stato bravissimo a realizzarli!!!
    Comunque davvero complimenti alla fantasia di Laura, è emozionante capire che idee stanno dietro alla creazione delle vetrine... Davanti ad alcune si resta letteralmente a bocca aperta!

    RispondiElimina
  28. Il cuore con le cinture è fantastico! Bravissimo!
    Scusa la mia assenza nel commentarti, cercherò di essere meno restia! Bacioni :)
    Dea Rose

    http://mayahasnoname.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. @ANCORAQUI: Grazie infinite! =)

    @INELEGANCEWETRUST: Concordo in pieno! Sono piaciuti un sacco anche a me non appena li ho visti conclusi.

    @S: Mi piaceva lasciare traccia anche di questa iniziativa!

    @MARINA&CAMILLA: Eh si, vedere e seguire il ragionamento che porta all'allestimento di una vetrina è parecchio interessante. Anche se questo vale per i negozi un po' particolari.

    @DEAROSE: Non ti devi scusare per nulla, può capitare. Tanto io sto sempre qua, non scappo.

    RispondiElimina
  30. alloooooora: intanto AUGURISSIMI per il .com!!!!

    eh poi....COMPLIMENTISSIMI per quei cuori! Cacchio la vetrina allestista così è davvero d'impatto! ...c'è sempre da imparare!!!

    Buon S.Valentino in ritardo anche a te e M.
    Bacio Bacio

    RispondiElimina
  31. Cara Guady! Si si si lo ammetto i tuoi commenti mi mancano un sacco sul blog, sai? E ti ringrazio per tutti gli auguri che mi hai fatto!
    Quella vetrina meritava proprio delle foto eh!
    Tanti auguri anche a voi.
    Bacini.

    RispondiElimina
  32. Ma sei stato bravissimo tesoro! I cuscini di jeans sono davvero adorabili!
    E quante cose mi sono persa: il passaggio a .com (augurissimi!!!) e anche la news che lavori in un negozio di abbigliamento ora!
    Deve essere divertente!
    Un bacione caro, e buon week end!

    RispondiElimina
  33. Ebbene si, ho avuto questa fortuna!! Così posso farmi le ossa pe run futuro all'insegna dei vestitini!!
    Grazie degli auguri cara!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...