2 marzo 2011

Cerruti - Fall/Winter 2011-2012



Fonte immagini leiweb.it

Questi gli unici due abiti di Cerruti che mi sono piaciuti del suo fall/winter 2011/2012. Unici pezzi dove svetta un po' di colore e quella che forse vorrebbe essere una ricerca di stile. I colori mi piacciono molto di entrambi e quel cappotto nella seconda foto regala quel tocco di vita che spesso ricerco nei capi invernali, quasi sempre tendenti al nero o a cromature spente. Il resto della collezione? Un insieme di capi classicheggianti...che in una sfilata di moda richiedo fino a un certo punto.
Sulla passerella c'è bisogno di innovazione, no?

Giudizi? Offese? Follie varie?

12 commenti:

  1. Si sulla passerella ci vuole innovazione ma in questo momento si vende poco e forse hanno bisogno di "normalità"!
    Detta la mia scemenza del giorno il primo vestito ha un colore che non mettere mai..magari spezzando giacca e pantalone forse! :)

    RispondiElimina
  2. io adoro di principio il dolcevita sotto la giacca in un uomo!
    Trovo che il dolcevita sia molto sexy su un uomo....cioè...mi fa proprio sesso!!!
    ahauahauahu

    RispondiElimina
  3. @RUSSEL: Hai ragione, anche io lavorando in quel negozio vedo che la gente non è sempre ben disposta nello spendere, a maggior ragione se si tratta di cose di un certo tipo.
    Il colore del primo abito io lo metterei eccome è che giacca e pantalone è un bel pugno in un occhio!

    @GUADY: Lo trovo sexy anche io è che per essere tale uno lì sotto deve averci il fisico eh!! Conosci qualcuno a cui possiamo rivolgerci?

    @LORAN: Piace un sacco anche a me.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rano!
    Tutto quello shantung rosa cangiante forse è un pò troppo d'impatto per i mei gusti.... ehm... ma a me piacciono i teschi non faccio testo eheheheh!
    Invece il cappotto della seconda fotografia è molto bello e se fossi maschio me lo metterei anche io!

    RispondiElimina
  5. Oooohh, il tailleur rosa... Quanto vorrei un tailleur rosa... :)

    RispondiElimina
  6. mmmmmmhhhhh.... concordo con te sull'innovazione anche se penso che i "numeri" alla fine siano fatti dai pezzi senza tempo...

    per quanto riguarda la tu apiccola selezione la prima foto non mi convince mentre della seconda adoro cappotto e giacca... eleganti e senza tempo!

    un bacio grande grande!!!

    RispondiElimina
  7. @CHEARLY: Lo shantung è particolare...io lo vedo giusto per le sciarpe! E vestiti non mi piacciono un molto...ma la luncentezza è la fine del mondo.
    Se trovo dei teschi vaganti te li mando!

    @MIKY: hi hi hi anche io lo vorrei tanto!

    @ANGELA: Ok la seconda foto stravince sul secondo. Purtroppo adesso solo le catene low cost fanno grandi numeri mi sa.

    RispondiElimina
  8. Già questi vanno un poco meglio... cè da dire che questi stessi abiti indossati da dei maschioni invece che da degli efebici farebbero altra figura! :D

    RispondiElimina
  9. Sono daccordo Guy, anche se sinceramente non credo che dei figaccioni verrebbero nascosti da tutto quel tessuto, sai? Farebbero molta più beneficenza!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...