30 marzo 2011

Consigli di stile: Guy e Bambolino

Ciao a tutti! Dopo lo scorso post dedicato a questa rubrica, che riportava lo styling fatto dal mio caro M, un altro paio di amici blogger si sono lanciati in quest'avventura. Vorrei quindi sottoporre al vostro giudizio le loro creazioni.

Lo styling di Guy.

Lo styling di Bambolino.

Beh? Che ve ne pare? Era la prima volta che ci provavano e hanno scoperto il sito. Devo ammettere che mi sorprendono piacevolmente, pur affermando che non erano molto avvezzi allo stile femminile, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro. Più di molte altre ragazze che pensano di avere uno stile impeccabile.

Rinnovo quindi l'invito a tutti coloro che passano di qua
ad inviarmi i loro look!

Buona giornata gente.

22 commenti:

  1. mi piace decisamente il secondo...!

    buona giornata!^_^
    kiss, Grazia.

    RispondiElimina
  2. Wow le avevi conservate le nostre creazioni!!! :) Grazieeee... spero vi piacciano! :) Baci baci, buonagiornata! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace quel sito :)
    Belle le creazioni, anche se io sono un pò più pazzo :p

    RispondiElimina
  4. Assolutam si!!!Sono bellissime :D il secondo mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  5. Molto belli e interessanti tutti e due.

    RispondiElimina
  6. Rano sei stato nominato sul mio blog!!
    Passa a vedere se ti va!

    A presto!

    RispondiElimina
  7. @GRAZIA: Buona giornata anche a te e grazie per aver espresso la tua preferenza.

    @GUY: Ma certo che li ho conservati eh! Io sono un ometto di parola!

    @STILL: Più pazzo? Davvero? Fammi vedere su!

    @ANNACHIARA: A me piace anche il primo...è un pò diverso dal solito!

    @LORAN: Da due ragazzi come loro solo il meglio eh!

    @PAOLA: Carissima! Ti ringrazio per avermi nominato! Passo al volo a vedere!

    RispondiElimina
  8. Dunque... del primo styling mi piace tutto tranne gli stivali :D
    Il secondo invece lo promuovo a pieni voti!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. mica male...ma quale e è sto sito?

    RispondiElimina
  10. ..anch'io anch'io! sperimenterò presto. :D

    RispondiElimina
  11. @CHEARLY: Mmm a me del primo piace poco la magliettina che sta sotto. Io aspetto sempre una tua proposta di styling eh!

    @ANXIETY: Il sito è LOOKLET.COM =)

    @VIVI: Benissimo, fallo e mandami qualcosa ok?

    RispondiElimina
  12. Scusate ma io li trovo osceni!

    RispondiElimina
  13. Grazie tante! E' stato un gioco divertente per me e penso anche per Guy :)

    P.s. Vedo che è piaciuto molto il look della ragazza fatto da me :D

    RispondiElimina
  14. @MIRO: Ciao Mirò e benvenuto!

    @GUY: Daiii son punti di vista! Vedi di riscattarti!

    @BAMBOLINO: Ciao carissimo! Mi chiedevo se saresti mai capitato da queste parti! Sono contento che vi siate divertiti!
    Chi sarà il migliore tra te e Guy? =)

    RispondiElimina
  15. Bambolino è sempre piu' bravo! :D :D ...io sono più abile nel trovare bei ragazzi... e i vestiti sono superflui in quel caso :D ahah

    RispondiElimina
  16. Vi date una mano a vicenda, no? Servono entrambe le cose nella vita!

    RispondiElimina
  17. Davvero bravi, quando vuoi vorrei avere il piacere di creare qualcosa anche io! :)

    George.

    RispondiElimina
  18. Quando ti pare...o quando ti viene l'ispirazione!

    RispondiElimina
  19. Oh... che bello questo Looklet!
    Sai che non lo conoscevo?!? SOno ancora ferma al buon vecchio Polyvore!
    Devo provare anche io a creare un look!
    Il primo mi piace molto a parte gli stivali bianchi, ma anche il secondo look non e' niente male :-)
    Baci tesoro :-***

    RispondiElimina
  20. Eheh...hai ragione Rano! :) :) ...cmq meglio i bei ragazzi nudi! :D :D ...

    RispondiElimina
  21. @BAILING: All'inizio anche io usavo di più Polyvore, ma scoperto questo è stato amore a prima vista! E' troppo meglio! Se hai qualche proposta non esitare a mandarmela!
    Bacino.

    @GUY: Con loro ci si diverte di più... =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...