21 marzo 2011

New entry: Ngm Vanity


Come forse avrete letto un paio di post fa, giovedì oltre ad essere i 150 anni dell'unità d'Italia (oddio sono riuscito a scriverlo anch'io non ci credo!), era il mio anniversario. Questo fashionissimo e piccolissimo cellulare è il regalo di M: un ngm Vanity. Riuscite a crederci se vi dico che avevo le lacrime agli occhi? Non me lo aspettavo per nulla!
Ancora una volta ha dimostrato di conoscermi meglio di me. Io invece gli ho regalato delle scarpe in pelle made in Italy molto eleganti e un paio di pantaloni, che gli son piaciuti un sacco.
E che dire della bella giornata passata assieme a gironzolare per le vetrine? E della bellissima cenetta a due che abbiamo preparato a 4 mani? Della visione di alcune delle puntate di Gossip Girl, dello scambio di regali, e della magnifica notte che abbiamo passato?

E' proprio vero quel detto: omnia vincit amor.

36 commenti:

  1. Che bello! Auguroni allora..saluta anche M. :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. è indescrivibile quando ci si conosce più della propria pelle..
    ancora auguri

    RispondiElimina
  3. Che cosa dolce ;) auguri ad entrambi!

    RispondiElimina
  4. Un abracci e auguri a tutti e due.:)
    Il cellulare è veramente bello.

    RispondiElimina
  5. Ma che bel blog! CArinissimo davvero.
    Innanzitutto auguri ad entrambi, e complimenti per il regalo!
    Passa da me quando vuoi.
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti quanti amici miei. E' una piccola cosa, ma mi faceva piacere condividere con voi questa cosa. Grazie davvero.

    RispondiElimina
  7. Rano, M non avrà mica letto il mio vecchio post sul NGM VANITY. :PPP Sono contenta per te comunque! :)
    Un bacione.

    http://ffashionsshower.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Anche se in leggero ritardo "auguri!!!"...
    e wow, questo cal è bellissimo!^_^

    Buona giornata carissimo, Grazia.
    http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bella giornata che avete passato :)

    RispondiElimina
  10. Wow... ti ha regalato il telefonino di Nina Senicar!!! :) ... è piu' adatto ad una donna forse... ma visto che tu sei così GossipFashion... allora andrà bene! :) ...la particolarità degli NGM è che hanno la possibilità di mettere due SIM! ... tu che SIM hai messo? che operatori hai? :)

    RispondiElimina
  11. @MAYTUCCIA: Beh questo non lo so,ma la cosa certa è che mi ha reso parecchio felice. Questo telefonino si adatta perfettamente alle mie esigenze!

    @GRAZIA: Tranquilla, accetto sempre molto volentieri gli auguri, anche se in ritardo!

    @STILL: Ripeterei quella giornata all'infinito sai?

    @GUY: Deh si è proprio quello! Il cellulare è parecchio femminile è vero, anche perchè il menù è tutto ROSA, ma proprio per questo mi piace! Inoltre è parecchio maneggevole rispetto al Blackberry, che in tasca era pure pesantissimo!
    ho visto che ci stanno 2 sim...ma io ne ho soltanto una! Che bisogno c'è di avere 2 numeri?

    RispondiElimina
  12. Hey ma allora buon anniversario ragazzi!! (anche se temo di essere in ritardo ormai :D)
    Il cellulare mi sembra proprio carino, lo vedevo alle teleprpomozioni e mi piaceva molto soprattutto per le sue dimensioni ridotte ( io odio i cellulari grandi come padelle)
    Sono contenta! :)

    RispondiElimina
  13. *______* auguriiii anche da parte mia anche se in ritardo ù.ù
    a volte la semplicità può essere la cosa più romantica che esiste al mondo e lo hai dimostrato raccontandoci della vostra serata

    un bacio
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Oddio, ora schiaffo sulle mani a M! Subito!
    Per carità, quel cosino minuscolo non lo sopporto, non solo perchè ne fa la pubblicità quella gallina storpia della Senicar ma perchè è inutile e lo usano solo le bimbette viziate! Tu tesoro non sei una bimbetta viziata quindi ridaglielo indietro! :D

    RispondiElimina
  15. @CHEARLY: Grazie carissima! Il cellulare è carino davvero...e poi è un regalone! Le dimensioni ridotte in questo caso aiutano! =)

    @GIUSYTA: E' vero, ed è vero anche che io sto bene anche se non facciamo grandi cose come in questo caso...basta che siamo io e lui. E' stato tutto davvero molto bello.

    @DEAROSE: Mi hai quasi fatto piangere!!! Se parliamo della gallina della pubblicità ti do pienamente ragione, anche io la abbatterei col lanciafiamme...però il regalo è stato un bel gesto secondo me e il fatto che io non sia una bimbetta forse mi salva dalla tua ira... =)

    RispondiElimina
  16. che bellino, a me piace molto!! E poi il gesto vale ancora di più!!


    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Che bello, i regali giusti ed inaspettati sono tra le cose più belle della vita! ;)
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. CHE BELLO QUESTO CEL!!
    funziona bene?
    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. non è che mi regali qualcuno che mi regali sta cosa? ;)

    RispondiElimina
  20. Awww ** ma quanto è dolce questo post?
    Sembra essere stata una serata perfetta ( ma che bei regali, cavolo! ) e la cenetta a 4 mani è interessantissima ** bello bello bello!

    RispondiElimina
  21. @IRENE: Ho visto le felpe Naketano!

    @S: Ciao S.. sono pienamente daccordo. Capita difatti spessissimo che ci facciamo regali anche fuori dalle feste comandate. Si apprezzano decisamente di più!

    @ALESSANDRA: Funziona più che bene! Si sente molto bene e le dimensioni sono ridottissime ed entra dappertutto!

    @MARZIA: Grazie tesoro.

    @LUCIA: Ok. Se trovo qualcuno che fa al caso tuo te lo mando volentieri...con tanto di fiocco!

    @ANGEL: Una serata davvero speciale all'insegna di noi due. Grandi cose non ce ne sono state, ceniamo spesso insieme, ma quel giorno e quella notte c'era una marcia in più te lo assicuro. =)

    RispondiElimina
  22. :)

    Felice che ti sia piaciuto bimbo! Sei la mia vanity girl preferita! Eheheehhe!! :P

    RispondiElimina
  23. Ma che bel regalo!!!
    che bello essere innamorati :)
    ciao Rano :D

    RispondiElimina
  24. Hey..,tq 4 ur comment!
    keep up the good work!
    hv a nice day my friend! :-)
    muahh hehe

    RispondiElimina
  25. @STICKY: La sola e unica!

    @THEQUINCE: E' così bello che non ci si annoia mai!

    @JULIEN: Have a nice day my dear! Thank you!

    RispondiElimina
  26. Ottimo modo di festeggiare!!!

    RispondiElimina
  27. Ma che dolci che siete... e si delle serate così sono capaci di ripagarti di tutte le bastardate che la vita è capace di metterti davanti... PS con un pochettino di ritardo, ma auguri per l'anniversario :)

    RispondiElimina
  28. @LOLLO: In particolare mangiare!

    @MAJIN: E' vero, a volte la vita è così cattiva che dobbiamo saper assaporare ogni momento bello che ci capita. Grazie degli auguri!

    RispondiElimina
  29. Lo voglio vedere dal vivo questo NGM :D
    Sembra piccino picciò!

    PS: ti ho assegnato il prestigioso Kreativ Blogger Award :D
    Se ti va di partecipare, trovi tutte le istruzioni sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  30. Cara Anna non è che sembra E' piccino picciò!! Sabato avrai l'occasione di vederlo live!
    Grazie del premio!

    RispondiElimina
  31. che bello! tanti auguri ancora Franci :-)
    il cellulare è molto bello

    RispondiElimina
  32. Quanto siete teneri!!! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  33. Grazie infinite ragazzi...mi vostro appoggio mi commuove sempre!

    RispondiElimina
  34. siete molto carini. amatevi, se nella vita sono cambiato è stato sempre grazie all'amore.

    anche il tuo blog molto spesso mi colpisce.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...