12 marzo 2011

New entry: The One by Dolce & Gabbana


Resuscitiamo dal post precedente che ha avuto un successone, lasciatemelo dire, nonostante ci sia  qualcuno che non la pensa proprio come me, ma che mi ha regalato un sacco di visite!
Dunque, una delle new entry di questo ultimo periodo è The One di Dolce e Gabbana. Me l'ha regalato Alessandra, una collega del negozio. Qualche tempo fa ci capitò di scambiare due chiacchiere riguardo ai profumi durante la pausa pranzo, saltò fuori che a M gli avevano dato un campioncino e che a me piaceva un sacco. Ale mi raccontò che quel profumo ce l'aveva perchè gli era stato regalato da una persona a cui adesso non era più legata...e che poteva cedermelo volentieri.

Dove la trovo un'altra collega che mi regala un profumo di Dolce e Gabbana eh?

Buon sabato amici miei. Passate un buon fine settimana.

26 commenti:

  1. Ciao caro!!! Beh è stata davvero molto gentile!!!Dev'essere buonissimo!!!Un bacione rano e buona domenica!!! :D

    RispondiElimina
  2. Io usavo masculine! ora invece alterno versace e dkny :)
    Buon sabato!!!

    RispondiElimina
  3. Fortunato!!! :)

    Mmm, Mr.me, buono Versace... :P

    RispondiElimina
  4. A me piace moltissimo, ed uso, "D&G n.1 Le bateleur" :p

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo The One, sa di maschio proprio!
    Gnamm gnamm... :)

    http://ffashionsshower.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. buoooono :-)
    un bacioneee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. lo conosco molto bene, lo uso da anni..ma,non sarà eccessivamente femminile?perchè tu parli della versione femminile o sbaglio?G.

    RispondiElimina
  8. @ANONIMO: Si è la versione femminile...ma a me importa ben poco. I miei preferiti son quelli di Chanel, poi uso Parisienne. Ma ho anhc eroba da maschietto!

    @GIULIA: Un bacio anche a te!

    @MAYTUCCIA: hi hi insomma, quello è quello femminile...l'ex della mia collega glielo regalò non ricordo più per quale occasione! Ma è buono lo stesso!

    @GUY: Uhhh quelli di quella serie di D&G mi piacciono tutti un sacco!
    Mi devo attrezzare!

    @MIKI: Lo so!

    @MRME: Noooo!! Anche Masculine mi piace assai...ECCO adesso c'ho le voglie!

    @ANNACHIARA: Buona domenica anche a te carissima!

    RispondiElimina
  9. Buono The One!
    Comunque il mio campione è maschile mi pare, ma lo trovo molto buono, non troppo "uomo figone abbestia" ma nemmeno privo di carattere...ci piace! :P

    RispondiElimina
  10. La versione maschile è il profumo che uso esclusivamente da oltre un anno.

    E' fantastico e buonissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Trovo veramente patetico che tu ti dica felice per le tante visite ricevute, patetico perchè la quantità non rispecchia la qualità, soprattutto in questo caso. Sarebbe come se Barbara D'Urso facesse un nuovo programma, una delle sua trashate, e ricevesse miliardi di critiche negative e per questo ne fosse felizissima; il principio "bene o male l'importante è che se ne parli" non funziona, è solamente, passatemi il termine, una paraculata!
    Quindi...aspetterei a vantarmi per il numero di visitatori, e soprattutto mi documenterei prima di sparare a zero su cose di cui non me ne intendo (vedi le tue "considerazioni" sulla colezione maschile di VAN ASSCHE per Dior).

    XENIA

    RispondiElimina
  12. Heilà!! Anche io ho un campioncino di The One e non mi è dispiaciuto per niente, anche se le mie scelte ricadono naturalmente su fragranze più "fioritine".
    In ognic caso è proprio bello quando ci viene regalato un bottigliozzo di profumo da qualcuno a cui non piace il regalo appena ricevuto.... con la stessa "scusa" mi è stato regalato un Edp di Bulgari Jasmin Noir praticamente nuovo!! :O Mi sembra una fragranza un pò "da sera", certo è che dopo i primi minuti di "svampimento" il profumo con le sue note di coda resta proprio buono!
    PS: Rano, ma un "vaff@ncu|0" no? :D

    RispondiElimina
  13. ..fortunello!
    lo usa anche il mio ragazzo, ed è buonissimo

    RispondiElimina
  14. ...allora RANO...per non farti svenire..vuoi che ti inserisco nell'elenco mailing di blogger che avvisa ogni volta che pubblico? :D :D

    RispondiElimina
  15. @STICKY: E' proprio grazie a te che l'ho conosciuto! Grazie quindi...se ne dovesse arrivare un altro flacone...è tuo!!

    @CLO&DEMK: Diciamo che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei miei preferiti!

    @XENIA: Il mio voleva essere un messaggio non esplicito, ma visto che c'è chi non capisce mi spiego meglio. Il mio "vantarmi" delle visite era un messaggio per l'utente che nel post precedente ha dato il via a quel piacevolissimo scambio di opinioni...che pur dicendomi di essere di cattivo gusto e superficiale...invece di andare altrove continuava venir qua. Portandomi delle visite in più.
    In secondo luogo non conosco le trashate della D'Urso se Dio vuole, tu si immagino. E poi...paraculo perchè scusa?
    In ultimo non credo di aver sparato a zero sulla sfilata di Dior. "Sparare a zero" su qualcosa significa esprimere un giudizio senza una motivazione.

    @CHEARLY: Io colleziono campionicini di profumo. Questa non la sapevi eh!! Ho una vera passione per tutte quelle piccole bottigliette. Ne vado matto sul serio!
    Tempo fa ho sentito le fragranze di Bulgari e mi sono piaciute tutte piùo meno...è che come hai detto tu fanno parecchio "serata di gala"!
    Accetto di buon grado il VAFF***! =)

    @VIVI: Ohni tanto la fortuna gira anche dalle parti di casa mia!

    @GUY: Oddio ma dove vivo io eh?? Blogger fa un servizio di mailing?? Ma è quello che si trova sotto ad ogni post forse??
    Madò come sto messo male!

    RispondiElimina
  16. Eh, è proprio buono quel profumo, fresco! Ho regalato il dopobarba The One al mio ragazzo per il suo compleanno un anno fa, la boccetta è più alta e il tappo è marrone scuro (quanto mi piace il design delle bottigliette di profumo) e lui ha apprezzato molto direi. Non se lo toglie più e per me è un piacere perchè sentire quell'odore mi fa salire gli ormoni a mille! Te lo farà anche a te immagino oppure è la primavera?! Nun zo! :D

    RispondiElimina
  17. ...Si si RANO!! Se non sono porcelli non li vogliamo! ...se fanno beneficenza ti avviso! :D :D

    ...è nelle impostazioni! Ogni volta ke pubblichi... arriva una mail agli indirizzi che specifichi te! :)

    RispondiElimina
  18. Appunto, un giudizio senza motivazione: è quello che hai dato tu! E nel tuo commento ripeti esattamente le cose che dico io: vantarsi del fatto che le tue visite incrementino perchè qualcuno ti trova ridicolo non so quanto possa essere un vanto. Le trashate di Barbara D'Urso le conosco perchè prima di criticare una cosa la guardo, cosa che ovviamente tu non fai abitualmente in fatto di moda dando giudizi fuorvianti e non ragionati da ignorante e soprattutto ben accolti da altrettanti ignoranti. Ignorante nella vera accezione del termine. La moda che idolatrate è fatta unicamente di marchi, nmmeno di nomi dal momento che ignori chi sia Kriss Van Assche, ok, stiamo parlando di moda e non di questioni umanitarie, mi sembra chiaro, ma le cose si possono affrontare comunque in modo decisamente più approfondito.

    XENIA

    RispondiElimina
  19. *_* fa parte anche della mia collezione di profumi ed è il mio preferito insieme al dior hypnotic poison

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Anche io adoro quel profumo da uomo, l'ho anche regalato al mio ragazzo!
    xoxo
    S




    http://ethos-design.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Ciao bellissima!
    Conosci lo stilista Danny Wise?
    Passa dal mio blog e dimmi cosa ne pensi del mio ultimo post relativo alla sua nuova collezione Primavera-Estate..
    Grazie in anticipo..

    Anna
    http://theyellowball.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. @GUY: Lo avevo capito eccome...se son porcelli li accogliamo a braccia aperte. Avvisami anche se fanno un svendita eh!

    @XENIA: Vi siete messi daccordo? Se non vi piace come scrivo, non vi piacciono le mie foto, non vi piaccio io, ma perchè continuate a tornare qua? Mettiti alla ricerca di qualcuno che soddisfi la tua voglia di sapere, no?

    @GIUSYTA:Hypnotic è quello nella boccetta perlacea, vero? Ammetto che di quella serie amo quello rosso...gli altri hanno un sapore che non ti saprei spiegare.

    @S: Questo e quello di Armani "Acqua di Giò"siano i migliori in assoluto.

    @ANNA: Si si...bellissima.

    RispondiElimina
  23. questo profumo è molto buono... e brava la tua collega, proprio un bel gesto!

    p.s.: il gilet di tua mamma che hai utilizzato per l'evento "pizzo, ti adoro" è semplicemente stupendo...

    baci!

    RispondiElimina
  24. Rano non so se si era capito ma il mio suggerimento di andare a fare un giro ...ehm...."altrove" non era diretto a te :D

    RispondiElimina
  25. @ANGELA: Guarda mi ha quasi commosso sai, quando mi ha detto che me lo passava! Un gesto davvero gentile!
    IL gilet di mia madre era la fine del mondo, un pò grandino per me ma è servito allo scopo! Baciii.

    @CHEARLY: Ho riletto adesso il tuo commento...e ORA si, ho capito. Il VAFF*** ci sta bene ogni tanto, ma certa gente, che vuol fare la superiore avrebbe solo nuovi spunti a cui attaccarsi...meglio quindi far capire loro che ho un cervello e che possono dirmi tutto quello che vogliono, tanto faccio comunque di testa mia. =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...