19 aprile 2011

New entry: jeans by Genius


Qualche tempo fa, quando vi mostrai le mie nuove Keep Original, vi dissi anche che i responsabili del negozio mi avevano anche dato dei nuovi jenas da portare come divisa. Inutile dire che da quanto sono carini li sfrutto parecchio anche per i miei giri! Così adesso ve li presento.


Nome in codice Genius! Questi pantaloni rientrano nella categoria jeans, ma non ne fanno propriamente parte. Perchè? Perchè non sono fatti con la comune tela di denim e tutto il discorso dei lavaggi che ne vien fuori.  Non conoscevo questo marchio prima di iniziare a lavorare. Mia pecca? Non lo so, fatto sta che allo stato attuale ne ho visti di tre colorazioni diverse: nero, verde, grigio.
La vestibilità di questo tipo di jeans è skinny, sono molto stretti, ma slanciano in una maniera incredibile...al punto che pure io sembro più alto (poi mi sveglio tutto sudato si). Perciò se siete amanti dell'innovazione, innovazione per tutti coloro che erano abituati a portare i regular jeans come me, oppure siete stanchi dei soliti jeans e del solito lavaggio che portate da anni, i Genius possono essere una buona alternativa. Inoltre sono molto comodi e si adattano perfettamente alla vita.


Più adatti alla stagione estiva che a quella invernale questo è sicuro. Ho fatto l'errore di metterli un paio di volte in pieno inverno e sono morto di freddo. Fortuna che adesso che comincia ad esserci il sole si moltiplicano anche le occasioni per poter indossare i Genius e le mie care Converse borchiate. Già che ci sono vi dico anche che la maglia che indossoè di Zara...presa quasi un paio di anni fa.

Buona giornata a tutti quanti. =)

28 commenti:

  1. Sono davvero belli, ti dirò che un paio di giorni fa ne ho comprato un paio simile ma in blu!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!e stai davvero molto bene rano :D

    RispondiElimina
  3. le converse sono già belle vissute eh?! immagino che le avrai sempre su! ^___^

    I GENIUS si vedono poco però! Potevi fare una bella ripresa al lato B! Dopotutto anche i maschietti possono vantarsi del proprio lato B!
    CIAOOOO

    RispondiElimina
  4. @STILL: Ehhh con il sole ci vien voglia di fare 2 spesucce!

    @ANNACHIARA: Sono comodissimi!

    @GUADY: Cara!!Le converse sono vissute perchè il ragazzo che me le ha fatte ha utilizzato un paio usato! Io non mi smentisco mai...prima di spendere vado al risparmio!
    Mi dispiace che si vedano poco...sia io che M dobbiamo ancora entrare nell'ottica delle foto "di moda"! Ansiosa di vedere il mio lato b? =)

    RispondiElimina
  5. I love it
    I'm your follower. :=)
    Your blog is amazing!!!!
    I hope you will follow me www.welovefur.blogspot.com
    with love

    RispondiElimina
  6. Ma non avevamo fatto anche delle foto dove eri in piedi?

    Vabbeh! :P

    RispondiElimina
  7. Ma quant'è bellino sto ragazzino... :D

    RispondiElimina
  8. non ero a conoscenza di questo brand.. mi informerò..
    i jeans/non proprio jeans ti stanno veramente bene...

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Sono davvero carini sti jeans! ...e tu li indossi divinamente! :) :) :) :) :) bacixxxxx ... buona giornata... in ritardo! :) Kisss

    RispondiElimina
  10. @WELOVEFUR: Thanks a lot!

    @STICKY: Deh si, ma alla fine ho deciso per queste che mi piacevano più delle altre...avevo una faccia!
    Vabbè.

    @GIUSYTA: Beh guarda, fa dei jeansini davvero carini, che vale la pena di provare!

    @GUY: Uhhh ti mi fai sempre i complimenti ehhh!! =) come sei gentile caro! Un bacione anche a te. Ovviamente.

    RispondiElimina
  11. Per me è normale farti i complimenti! :) Sei speciale! Bacixxxxx :)

    RispondiElimina
  12. Passa una buona giornata ok?

    RispondiElimina
  13. ciao Rano, come vedi mi paleso anch'io! ^__^
    bei jeans!

    RispondiElimina
  14. Ciao Rano.
    Bei Jeans veramente. Ci faccio un pensierino visto che devo un po' aggiornare l'armadio e si va per i caldi.
    Ho notato che Blogger mi ha mangiato un commento la scorsa settimana, quindi spero che questo appaia tranquillo.
    Un Abbraccio
    J.

    RispondiElimina
  15. @CAROLINA: Ciao e benvenuta dalle mie parti cara|

    @JOHAN: Ciaooo! Siamo anche in vena di promo, sconto del 30% su tutta la collezione!
    (Si tranquillo, il commento è apparso!) Un abbraccione!

    RispondiElimina
  16. Molto belli anche se per la mia conformazione non sono indicati perchè dovrei prenderli due taglie più grandi per far si che mi vadano bene specie nel giro coscia, e a quel punto dovrei farmeli stringere in vita.
    Bellissime e molto spiritose le foto.

    RispondiElimina
  17. Ciao Rano! Questi genius sembrano molto belli, però come ti hanno già detto... manca una foto del lato B :D Ci sono anche da donna? prezzo?
    PS: stanotte ho fatto dei sogni assurdi, in uno di questi vagavo per Livorno da sola con la fobia di restare con la batteria del cell scarica e volevo rintracciarti per chiederti consiglio su un hotel carino dove dormire spendendo poco!
    Ps|c0patic@ :D

    RispondiElimina
  18. @LORAN: Mi sto rendendo sempre più conto di quanto si difficile indossare dei jeans. Davvero. Da quando sono lì ne ho viste davvero di tutti i colori!
    Grazie dei complimenti.

    @CHEARLY: Sono unisex e andavano intorno a 70-80 mi pare!
    Ma che sogni fai eh! Troppo belli...sono curioso di sapere se poi mi hai trovato e in che posto ti ho mandato a dormire! Spero di non aver fatto figuracce!

    RispondiElimina
  19. ...quindi RANO pensi che ormai col caldo convenga postare maschi completamente nudi?? ... anche col pirulo di fuori? :D

    RispondiElimina
  20. Assolutamente si! =) E so che non mi deluderai!

    RispondiElimina
  21. ...allora stai connesso al mio blog nei prossimi giorni :D :D ...specialmente dopo la santa pasqua! :D eheh

    RispondiElimina
  22. No rano,il sogno è finito così nel senso che ho solo vagato per la città e sono entrata in un bar-ricevitoria per attaccare il cellulare a ricaricarsi... poi boh mi sono svegliata!

    RispondiElimina
  23. Carinissimi!!! Così come il tuo blog!!!
    Mi presento..sono una tua nuova follower!!!
    Miriam!!!

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. @GUY: mmmm cattivello che non sei altro! Getti ami anche tu!

    @CHEARLY: Nuuu come finisce lì? Sempre sul più bello eh! Ma la città per com'era te la ricordi? =)

    @MIRIAM: Ciao e benvenuta| Ti ringrazio dei complimenti...e sono contento che sei una nuoava fallower...peccato però non si siano aggiornati i numerini! =)

    RispondiElimina
  25. Ciao Rano...scusami tantissimo..è stato un mio errore perchè non ho specificato che ti seguo già da qualche giorno su Bloglovin..ed è per questo non mi trovi tra i Google Friend Connect!!!
    Ps: non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo post!!!
    Baci..Miriam!!!
    A presto!!!

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Si hai ragione perchè se uno (come me) non ha una conformazione standard tra altezza e giro vita è abbastanza complicato tovare pantaloni che si adattino bene, io quando trovo la mia taglia poi li devo far accorciare di un buon 20 centimetri e a quel punto mi ritrovo con un modello tipo anni '70 a zanpa di elefante.
    Ultimamente mi sono trovato bene con gli Avirex che offrono diverse lunghezze su di una stessa taglia, certo hanno un certo costo, almeno per le mei tasche, fortunatamente ho trovato su internet un negozio che oltre a venderli a prezzo pieno ne ha una certa scelta a prezzo scontato.

    RispondiElimina
  27. @MIRIAM: Ah uh allora sei tu il nemerino 4! Beh, benvenuta ancora! Spero non resterai delusa dal mio nuovo post!

    @LORAN: Se hai trovato i pantaloni che ti vanno bene fai benissimo ad utilizzarli e a non lasciarti influenzare dalle firme. Oh cmq quelli a zampa di elefante stanno tornando eh se ti fa piacere! Costano così tanto?

    RispondiElimina
  28. Gli Avirex vanno dagli 80 ai 115-120 euro a seconda dei modelli ma hanno il vantaggio che se uno trova la taglia e la lunghezza giuste non serva farli accorciare, in quel negozio su internet però li ho trovati anche a 54-59 euro le spese di spedizione non sono eccessive e oltre ad una certa spesa sono gratis.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...