18 maggio 2011

Daddy Yankee on The Bold and the Beautiful

Stavolta parliamo di musica e di Beautiful!
Ok urge una premessa.
Penso che tutti ormai nel mondo anche se non l'hanno mai vista ne hanno sicuramente sentito parlare. La famosissima soap opera trasmessa quasi in tutto il mondo che va avanti ormai da più di 20 anni!
Non ne ho mai parlato in questa sede, ma io la vedo praticamente da sempre. So che è da vecchiette, che facilità la frigidità, che è una palla, che è prevedibile abbestia...si si so tutto. Ma nonostante tutto a me piace molto ed è l'unica cosa che vedo alla tv. Bello eh direte voi. Ma che ci posso fare? Mi piace e basta.

La vedo da quando ero piccolissimo, da quando c'erano dei personaggi storici che da sempre mi sono rimasti nel cuore. Ovviamente la mia eroina di sempre è Brooke Logan (si quella che si porta a letto chiunque porti un paio di pantaloni lì dentro, non importa se sono i fidanzati delle figlie!) al seguire Amber Moore (personaggio un pò più complesso da raccontare...basti pensare che, per farla breve, sparì di circolazione dopo aver adottato il figlio di sua cugina che glielo aveva affidato in punto di morte).

Ma veniamo a noi e al titolo di questo post.
Daddy Yankee è un cantante Portoricano che ha fatto una comparsa nella soap The Bold and th Beautiful (titolo originale) con la canzone Pose.


Cosa succede quindi nella storia della soap per dare modo a questo artista di esibirsi nel ruolo di se stesso? Presto detto. E' la festa di diploma di Hope, la figlia di Brooke. E cosa c'è di strano? Lo strano è che si tratta di una festa in maschera e Brooke combina il casino di portarsi a letto il fidanzato della figlia pensando che fosse Ridge!  Si avete capito bene! Complici le maschere e un ciondolo...su cui ci stanno tutt'ora facendo una lungagnara spaventosa.
Il mix esplosivo avviene dal momento in cui c'è la congiunzione tra Beautful e questo che mi canta in quella lingua che a me piace un sacco.
E adesso aspetto un vostro giudizio. Sarà perchè l'ho sentita spesso in questo ultimo periodo, ma a me piace davvero tanto.


Cioè...voglio troppo essere quella col top rosso!

18 commenti:

  1. E' da un po' che non lo guardo ma vedo che le cose si fanno più interessanti di qualche anno fa, però anche se non bisogna mai spiegare quello cher accade nelle soap con la razionalità, ma come ha fatto Brooke ha scambiare il corpo di un ultra cinquantenne se pur ben fatto con quello di questo ventenne strafigo, alcol? Qualche nuova droga sintetica?

    RispondiElimina
  2. Mi fai morire!!!Un post bellissimo ;D

    RispondiElimina
  3. oddio muoio ahuaahuahu "voglio troppo essere quella col top rosso" ahauhauahauauh
    Cioè dopo questa, sei ufficialmente il mio mito!!!

    Detto questo, anche io guardavo beautiful ai tempi della scuola, mentre pranzavo, ora non lo seguo più in modo così assiduo (anche perchè a quell'ora sono in ufficio...), ma mi capita quando mi ricordo di guardarlo la domenica mattina.... tutta la settimana in un'oretta e mezza...(FIGATA!!)
    Io adoravo la coppia Taylor-Ridge!
    Mentre non sopporto Brookemifacciotuttoilmondoancheifiglideimieifigli!!!!!! >.<
    CHEBBELLO ^__^

    RispondiElimina
  4. Ma quando senti questa canzone diventi maiale in stile Brooke che si struscia con chiunque?! :P

    RispondiElimina
  5. @LORAN: Ogni tanto le cose però tornano a essere monotone e solo i grandi appassionati possono sopravvivere a puntate dove non succede mai nulla!
    Ma la vera domanda è...come ha fatto Brooke a non riconoscere quello che suo marito ha tra le gambe da anni??? Sarà sempre il solito, no???

    @ANNACHIARA: Sono contento ti sia piaicuto.

    @GUADY: hi hi hi si si toppino rosso e via in pista!
    Oh ma lo sai che non lo sapevo che lo facevano la domenica mattina?? Madove lo fanno scusa?? =)

    @STILL: Ovvio.

    RispondiElimina
  6. Sarà che le donne (e anche gli uomini forse più delle donne), guardano le cose concrete e trovandosi nell'letto questo bel portoricano non si è fatta tante domande, cosa che avrei fatto anche io.

    RispondiElimina
  7. su La5 (...credo...) tra La5 e mediaset premium mi confondo un pò.... :P

    RispondiElimina
  8. Troppo bello questo post ! Un tempo Beautiful lo guardavo anche io, tanto anche se lo guardi di nuovo dopo 10 anni lo ritrovi sempre allo stesso punto, con Brooke che sta per sposare Ridge e intanto se la fa un po' con tutti ! :-)
    Daddy Yankee invece lo conosco dai tempi in cui ballavo caraibico in quanto è autore di diversi brani molto conosciuti nelle disco "latine", devo dire che questo brano non lo conoscevo ed è molto carino ! Bel ritmo ! Ti seguo :-) Baci

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. http://jimihendrixinparadise.blogspot.com/2011/05/rafael-alencar-hd-dedicato-francesco.html?utm_source=BP_recent

    FOR YOU! :*

    RispondiElimina
  10. @LORAN: Beh dai noi non siamo donne...ma guardiamo comunque cos econcrete!! =)

    @GUADY: La5? Oddio esiste? Cmq sappi che su Mediaset Video mettono la puntata del giorno dopo che l'anno trasmessa...ideale se per sbaglio te la perdi!

    @VALE: Beh si è vero ma da una parte è uan sorta di sicurezza in questo mondo che non ne ha più! Può crollare il mondo ma Brooke troverà sempre il modo di tornare con Ridge! Sempre! Mica cavoli eh!
    Ho visto si che il caro Daddy è famoso per davvero ma per me è stata una scoperta vera! Grazie del follow! =)

    @MIKI: ohhhh Miki quanto ti amo!

    RispondiElimina
  11. Hhahaahahahahahah!!! Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  12. Non seguo beautiful ormai da parecchio tempo... ormai ho perso il filo! ..però di questa festa e di una canzone straordinaria ne ho sentito parlare!! ... allora è questa!!... mai sentito sto cantante e nemmeno la canzone!! ...però sembra davvero bella! Scaricata! :D :D

    Kiss Ranuccio! :)

    RispondiElimina
  13. @MIKI: Bacino anche a te!

    @GUY: Si fa presto a riprendere il filo te lo dico io! Manco io conoscevo il cantante ma la canzone è carina...poi vabbè dovrei sentire anche le altre per giudicare meglio! Bacino

    RispondiElimina
  14. Oddio, quel motivetto che puntalmente mettono ogni volta che compaiono Oliver, Brooke e Hope è diventato snervante. Ahahhaah... Bellissimo post. Per fortuna non sono l'unica a vedere Beautiful!

    http://ffashionsshower.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Anche io voglio essere quella col top rosso, ma per come balla :D
    scherzi a parte, sono vent'anni che a casa mia mentre si finisce di mangiare si guarda beautiful...o meglio, quando sono a casa a pranzo, nei periodi che sono disoccupata eccetera, io tengo la tele accesa per compagnia mentre per mia mamma si compie un vero e proorio rito irrinunciabile: beautiful!
    Io guardo si e no quattro puntate al mese ma...capisco sempre tutto lo stesso, non va mai avanti!!!!!!!!!!
    La canzone la fanno sentire continuamente mi sta quasi stufando :(

    RispondiElimina
  16. @MAYTUCCIA: Certo che non sei l'unica...sono convinto che un sacco di gente lo vede ma non lo dice per paura di essere preso per i fondelli! =) Uniamoci!!

    @CHEARLY: Beh allora credo che io e tua mamma saremmo due grandi amici!! Ma la meglio è quando mi prendo il caffè e verso lo zucchero rimanendo a bocca aperta a fissare "la sgualdrina della vallata" che si porta a letto tutti gli uomini Forrester!
    Cmq no dai...va avanti...ma solo perchè dopo millenni che lo vedi sai già come tutto va a finire! Ma hai notato come i figli siano delle vere istituzioni? Ti vuoi tenere un uomo? ZAC ti fai incintare e via!
    CHE DONNA BROOKE LOGAN!

    RispondiElimina
  17. ragà io sò solo na cosa...da quando ho sentito quella canzone..so diventata na fan accanita di daddy!!!mi sto scaricando tutte le canzoni!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...