10 giugno 2011

Happy friday, anzi...Happy Pride!


Ed eccoci finalmente arrivati a questa importantissima data, l'Euro Pride a Roma!
Ed è in questo modo che decido di celebrare questo grande evento. 

Oggi mi "godo" il pomeriggio lavorativo prima di andare alle prove per il musical di Ilio. Ma è da un paio di giorni che sento l'emozione crescere. Credo proprio che stanotte non dormirò, avrò bisogno di una siringa di anestetico per chiudere gli occhi.
Domani partirò alla volta della capitale su un treno direttissimo accompagnato da un sacco di amici e la mia federe borsa di Hugo Boss, la stessa che mi portò in Polonia quasi un anno fa.
Non so che altro dire se non esprimere il desiderio di poter passare 2 giorni fantastici insieme a persone fantastiche.

Per me. Per voi. 
Per tutti quanti noi. Affinchè un pò di cervello inizi a funzionare nella testa delle persone.

Buon Pride a tutti quanti.
Ah e dimenticavo...buon venerdì tesori miei.

18 commenti:

  1. Buon venerdì anche a te :) e soprattutto... BUON DIVERTIMENTO :) facci sapere poi...

    RispondiElimina
  2. Buon venedrì e buon divertimento :) ps sono un tuo nuovo follower, se vuoi passa da me :)

    M IS FOR MODE - All about Fashion & Mode

    Facebook Page - Twitter

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho visto che CRUCE sta chiudendo. Secondo te cosa non ha funzionato?

    RispondiElimina
  4. Chissà se questo Pride smuoverà le coscienze di questi politici bigotti!!

    RispondiElimina
  5. Uuuuuhhh, le mutandine rosa, le voglio!!! :D

    RispondiElimina
  6. Wow! :) Beato te che puoi andarci! ...e attento alla borsa! :p ....PS: poi vogliamo vedere le foto ok? :D

    RispondiElimina
  7. Ah, ho capito perché non vieni da Luisa... Hai ben altro da fare!
    Divertiti e FOTO, mi raccomando!

    RispondiElimina
  8. Tesoro divertiti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Un breve saluto a tutti voi prima che mi fiondo a letto per dormire!
    La mia cara reflex mi farà compagnia e certo che farò delle foto...
    Sono davvero contento...e anche se una volta non vado da Luisa, non importa perchè comunque sarò protagonista di qualcosa di grande assiemea persone a cui tengo molto!
    Spero seriamente di potervi raccontare un sacco di cose al mio ritorno.
    Spero davvero che in qualche modo questa grande mobilitazione serva a far riflettere quelli che contano.

    @CLARA: Non ha funzionato il fatto che Livorno non è spronta, e mai lo sarà, per accogliere un posto come quello. Livorno è abituata a Zara e al mercatino del venerdì. Quando si parla di tirare fuori i soldi si va da Cuccuini per comprare marchi conosciuti. I Livornesi se comprano cose di marchi che non conoscono non vogliono spendere.
    Sbagliato è stato forse anche uno studio sbagliato del mercato di questa città, ripeto, non adatta ad accogliere un ambiente come quello.

    RispondiElimina
  10. Non ci sono spiagge dove poter fare il bagno nudi dalle tue parti RANO??? :p

    RispondiElimina
  11. Grazie per la risposta. La penso esattamente come te. Speravo che fosse soltanto una svendita per poi ricominciare con l'invernale, invece dalle tue parole si capisce che è in procinto di chiudere.
    Al suo posto metteranno uno dei soliti marchi low-profile.
    Mi dispiace anche che perdi il lavoro! Hai già in mente qualcos'altro?

    RispondiElimina
  12. @GUY: Mmmm non ne conosco di così appartati.

    @CLARA: A chi lo dici. Quel lavoro mi piace un sacco e la moda è la mia passione. Peccato che per colpa di scelte sbagliate a monte ci dobbiamo rimettere il posto di lavoro.
    Se ho in mente qualcos'altro? Vorrei rispondere che ho amicizie ai piani alti e che ho già pronto un nuovo posto...ma non ne ho e quindi ciò che mi resta da fare è gettare altri ami...se la situazione non migliora in qualche modo.
    Se assi in negozio salutami che mi fa piacere.

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di leggere a proposito di questa bella esperienza <3

    RispondiElimina
  14. Tutti a roma!!


    Maledetti impegni <.<

    Mi perdo una giornata di musica e lady gaga T.T

    Poker face!!!!!!!


    Buon divertimento =)

    RispondiElimina
  15. Tesoro come è andata?! Ti sei divertito?!
    Spero che tu abbia scattato tante foto da farci vedere!
    E il concerto di Lady Gaga?!?
    Baci e buon inizio settimana :-***

    RispondiElimina
  16. @FRANCOISE: Cerco di calmare l'animo e dirò tutto!

    @CLO&DEMK: E' stato davvero bello, ma bello per davvero! E la lady è stupenda!

    @BAILING: Mi sono divertito un sacco e non so da dove cominciare a raccontare. Ho fatto un pò di foto...ma non rendono mai!
    La Lady è stata una grande, ha fatto un discorso bellissimo!
    Buon inizio settimana anche a te cara.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...