2 luglio 2011

Consigli di stile: Ad una mostra d'arte


In un'ipotetica vita parallela, dove io vesto i panni di una donna bellissima con un sacco di soldi, un lavoro bellissimo, un uomo affascinante e la villa dei miei sogni, è così che mi vestirei per andare a una delle mostre d'arte più cool della città. Scegliete voi se Parigi, New York o Londra.
Mi vestirei in questo modo perchè nella mia mentre l'abito che porterei sarebbe in forte contrasto con le opere che il mio immaginario artista ha affisso alle pareti di quella galleria.
Un tessuto liscio e morbido al tatto come morbide le pennellate sulla tela. Un bianco perla delle scarpe in perfetta sintonia con le pareti lucidissime. Un profumo che che si sposa perfettamente con il profumo dello champagne e una piccola borsa per contenere giusto l'invito. Ma il vero pezzo forte è quell'hair band. Semplicemente fantastico e dallo stile un pò passè.
Loran, mi senti? Attendo con ansia un invito adesso.

Restate connessi perchè lunedì pubblicherò un post parecchio interessante con un nuovo brand con cui ho collaborato di recente.
Buon sabato amici miei.

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. "In un'ipotetica vita parallela, dove io vesto i panni di una donna bellissima con un sacco di soldi, un lavoro bellissimo, un uomo affascinante e la villa dei miei sogni, è così che mi vestirei per andare a una delle mostre d'arte più cool della città"

    IO TI AMO!!!! ahuahauhaau <3

    RispondiElimina
  3. Una meraviglia di proposta.
    Ma certo il tuo sarà il primo invito e se un giorno farò una mostra in una galleria di Larry Gagosian voglio che vieni vestito così.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ma quel vestito è veramente splendido *-*
    E' davanti a vestiti così che mi piacerebbe essere una donna xD

    RispondiElimina
  6. @MIRIAM: Grazie infinite della visita.

    @GUADY: Anche io amo te...e lo sai!

    @LORAN: Pensando di partecipare ad una tua mostra non mi resta che essere impeccabile!

    @FEBO: Sotto questo punto di vista noi maschietti siamo un pò discriminati, dobbiamo ammetterlo!

    RispondiElimina
  7. Appunto... quando capita qualche occasione in cui serve un po' di eleganza, il nostro ventaglio di scelta sul vestiario è davvero molto scarso :( uffi!!!
    Puoi cambiare modello di giacca, forse anche il colore, puoi cambiare camicia, puoi cambiare cravatta... ma sempre la stessa cosa rimane...

    RispondiElimina
  8. Come sempre ottimo gusto :)

    RispondiElimina
  9. @FEBO: La penso esattamente allo stesso modo! Per non parlare poi delle scarpe. Per quanto costose o meno possano essere dopo un pò mi sembrano tutte uguali! =(

    @STILL: Grazie bello e buon sabato!

    RispondiElimina
  10. Concordo con Guady, una frase da vero poeta ispirato :D

    Sembra un film e i tuoi versi hanno messo subito in moto la fantasia per far apparire nella mente questa stupenda donna con gli abiti da te consigliati.

    Per me era mora XD
    A lunedì allora :D

    e buon sabato anche a te e ai tuoi cari lettori

    RispondiElimina
  11. Mamma mai....il vestitino è bellissimo!!! Ottimo outfit!!! :-)
    Miriam

    RispondiElimina
  12. Gusto impeccabile come senpre... a quanto pare manca solo la mostra a fare da scenario :)

    Attendo il post di domani allora :)

    RispondiElimina
  13. @GUY: Buona domenica sera ragazzi!

    @CLO&DEMK: E lo ero credimi! Sono contento che con poche righe posso evocare le immagini!! =) Spero passerai domani per vedere cosa ho preparato per voi, e credo che i miei lettori siano felici a loro volta del tuo augurio!

    @MIRIAM: =)

    @MAJIN: hi hi hi speriamo che Loran si senta più incoraggiato adesso!

    @LUCIA: Strapheeego!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...