28 agosto 2011

Consigli di stile: N°1

n°1

n°1 by Rano83 featuring a cotton tank

Questo è forse uno dei primissimi set che ho creato. Non ricordo bene il motivo per cui gli ho dato questo nome. Forse perchè avevo in mente una collezione, progetto abbandonato non so per quale motivo. Ma vediamo adesso di far giustizia a questo set e ritrovare il mood che mi ha donato la creatività!

Il pezzo forte di questo set è senz'altro il bracciale di Louis Vuitton. Appena l'ho visto ho amato da subito la sua trasparenza. Inutile ribadire poi il mio amore per le increspature e quella gonna e quel top ne sono l'ennesima prova. Sono inoltre affascinato dalle giacchine dai colori chiari. Magari ne trovassi una da uomo. Ora come ora è davvero difficile..
E voi? Siete tornati dalle vacanze? Mi piacerebbe sapere anche il vostro giudizio, c'è qualcosa che non vi convince?

Quasi dimenticavo. Buona domenica miei fedeli lettori. 

9 commenti:

  1. Forse l'unica cosa che non mi convince è la catena con il logo mi ricorda quelle che Carlo Verdone indossava in uno dei suoi primi film.

    RispondiElimina
  2. ADORO QUELLA GONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ecco già so che mi son persa una miriade di post, e mi son presa una settimana di ferie in più solo per rimettermi in pari!! ^___^

    CIAO CARO!

    RispondiElimina
  3. @LORAN: L'ho messa perchè mi pareva carina l'idea di tenere aperta la giacchetta...ma quel ciondolo forse va bene pure per il rifacimento di "unsaccobbello"!

    @GUADY: Lo confesso...anche io la adoro! Ma anche quel top!
    Non hai idea di quanto sia felice che sei tornata! Ho letto delle tue vacanze e son contento che ti sei divertita. Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per aggiornarti. Al mio blog sei mancata un casino.

    RispondiElimina
  4. Forse è un po' piccolo, magari facendolo grande come un piattino da caffè e mettendone almeno una decina e naturalente avendo sul petto il famoso tappetino di moquette, si potrebbe suggerirlo a Karl Lagerfeld per delle foto magari facendo fare un infoltimento al petto del Giabiconi te lo immagini con una cascata di giondoli sul petto pelosissimo come in una famosa foto del nuotatore Mark Spitz.:)))

    RispondiElimina
  5. Secondo me hai centrato in pieno! Il Giabiconin peloso mi attizzerebbe assai! Facciamo una petizione a Karl...visto che il caro Baptiste non credo abbia molta voce in capitolo!

    RispondiElimina
  6. Si dai raccogliamo le firme.:))

    RispondiElimina
  7. Forse sceglierei delle scarpe diverse: invece delle zeppe ci vedrei meglio dei sandali a tacco alto, molto semplici e sobri, in nero o rosa pallido.
    Baci :-***

    RispondiElimina
  8. @LORAN: Oh sei tu che sei ammanigliato coi modelli!

    @BAILING: Ci avevo pensato anche io, poi non ricordo il perchè di quella scelta...forse per la decorazione.

    RispondiElimina
  9. I like it your style! Your dress looked wise very pretty!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...