12 settembre 2011

Tris: le opinioni modaiole di Riccardo

Buonasera a tutti ragazzi, come state? Io un po' assente in questi, giorni me ne rendo conto, ma con mia grande gioia vi comunico che sto passando le mie giornate in quel di Pisa per lavoro! Ebbene si, ho passato il colloquio con Calvin Klein Jeans. Ma di questo vi parlerò nel prossimo post!

Adesso volevo proporvi un tris modaiolo. Ho chiesto a un amico di fb di scegliere 3 look delle sfilate maschili e di commentarli. Lascio quindi spazio a lui. =)


1- Questo look proposto da Burberry è perfetto per una passeggiata autunnale in centro! Questo autunno saranno infatti un must i capi d'abbigliamento colorati e non più neri; le tonalità più gettonate sono infatti l'azzurro, il blu, l'arancione e il senape. Il colore e la forma a trapezio tipica degli anni sessanta di questo cappotto secondo me lo rendono stupendo. La borsa è veramente molto bella, si distingue sopratutto per il colore. L'unica cosa che cambierei è il cappello, lo toglierei proprio o lo sostituierei con una bella cuffia di lana grigia con il pom pon! Volendo rendere il look più easy si potrebbero sostituire i pantaloni con un paio di jeans grigi.


2- Il look proposto da Prada credo sia perfetto per un aperitivo con gli amici! Un maglioncino veramente fashion con i colori tipici di quest'autunno, che rimanda come forma agli anni ottanta e che veste comodo. La borsa è strepitosa, sia per la forma con un originale zip per l'apertura a lato e non centrata come al solito, sia per il colore ricercato ed originale! I pantaloni non mi piacciono, perchè già il maglione è larghetto, quindi avrei messo dei jeans chiari stretch. Un look tipico per quest'autunno un po' città e un po'campagna con tinte calde e neutre e un maglione largo in cashmere.


3- Il look che propongono Dolce e Gabbana è perfetto per una serata easy in un pub o in discoteca! Un ottima idea è quella di abbinare questa canotta bianca con il taschino a delle bretelle nere che sono ottimi accessori, infatti rendono più originale il look. Anche i pantaloni sono molto belli, un mix tra un pantalone della tuta con l'elastico sulle caviglie e i tasconi, e un pantalone più elegante per il tessuto. L'unico accessorio mancante è un bel bracciale borchiato!

Allora? Che ve ne pare ragazzi? Ho apprezzato molto la disponibilità di Riccardo e la la scelta dei look. Il mio preferito? L'ultimissimo, senza ombra di dubbio. Sono un difensore delle bretelle dalla notte dei tempi! E voi quale votate?

18 commenti:

  1. Ma che belle le bretelline del secondo modello !

    RispondiElimina
  2. Si, anche io preferisco l'ultimo look. E' molto particolare :)
    Bravissimo Riccardo per la scelta :)

    RispondiElimina
  3. Il Terzo non è male, ma per potermewlo permettere dovrei mettermi addosso 3 kg di muscoli. Complimenti per il lavoro e adesso capisco perchè non rispondevi quando ti ho chiamato un paio di volte. Ma la foto della torta ti è piaciuta o no? Ciao
    Johan

    RispondiElimina
  4. @BIMBOVERDE: E non solo quelle!

    @MIKY: Chi ti piace di più?

    @FEBO: Fa un pò old sicily vero?

    @JOHAN: Si è per quello e mi dispiace molto non averti risposto. Ma stare a Pisa tutto il giorno non è il massimo, tornare a casa alle nove poi, peggio ancora!
    Al tua torna mi sembra buona davvero, devo farti i miei complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bhe, oddio, uno non esclude l'altro: adoro il cappottino Burberry ed il maglione Prada, che non starebbero male assieme.
    Mi piaciono da matti i pantaloni e le scarpe D&G!

    RispondiElimina
  6. Sono tre proposte interessanti il cappotto per il colore diverso dal solito il maglione per gli abbinamenti dei colori e l'ultima per l'insieme dei tre elementi anche se chi li indossa ha la sua importanza.

    RispondiElimina
  7. @MIKY: Oh ma lo sai che ero convinto che avresti fatto commenti sui modelli? =)

    @LORAN: A me ha colpito moltissimo il maglione con quei colori. Sarebbe carino averne uno!

    @JULIEN: LUV!

    @GUADY: CREPII!!

    RispondiElimina
  8. TI GIURO SUI FIGLI DI B. (*) che volevo fare una postilla sui modelli, poi mi son detto "nooo, poi dicono che parlo solo di ragazzi..."

    :P

    (*) non parlo di una donna di facili costumi...

    RispondiElimina
  9. Scelte interessanti :)

    Ps. si Rano DEVI raccontarci :)

    RispondiElimina
  10. l'ultimo è divino, del secondo mi piace solo il to!
    quindi cambierai città e andrai a pisa? bacio:*

    RispondiElimina
  11. Davvero interessante come collezione, trovo che il primo cappotto sia bellissimo, bello sia il colore sia il taglio, particolare!
    Come stai Rano? E' un sacco che non ci si sente!
    Baci,
    Cocò

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. @MIKY: Ma falla, che aspetti! Io voglio la postilla sui modelli fighi!!
    P.S: Ma per B intendi Brooke di Beautiful?

    @GUY: Cavolo non c'ero più abituato ai tuoi complimenti!

    @STILL: Sarai accontentato!

    @ANXIETY: Del secondo trovo che la borsa non ci incastri proprio nulla di nulla!

    @COCO': E' un sacco che non ci sentiamo. Io tutto ok dai, non mi lamento...a parte che ultimamente sono insofferente a tutto! =)

    RispondiElimina
  13. E vaaaa beneeee... Faccio una fatica a parlare di maschi... :O)

    Ok, lo ammetto: MI FAREI IL TERZO... Ecco, l'ho detto... :P

    RispondiElimina
  14. dai ke bello, da cK.....DEVI raccontarci tutto!! sì sì sì!
    B.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...