29 ottobre 2011

Consigli di stile: n°2

n°2

n°2 by rano83 featuring a short jacket

Questo set l'ho creato in un momento in cui la mia avversione per i teschi non era accentuata come adesso.  I teschi a me piacciono, ma intorno a me c'è gente che ne abusa. Ecco che ti ritrovi mamme con indosso maglie con teschi, borse con teschi ecc.  e figlie al seguito che guardandoti ti fanno "Visto? Ho attaccato anche a mamma la passione per i teschi!". Ma per favore. Come se fossero nati ieri.
O peggio c'è chi, credendo di avere una naturalezza cosmica, sfoggia foto con: anello col teschio, maglia col teschio, giubbotto col teschio, borsa col teschio...ok e poi? Andiamo tutti quanti al cimitero?
Fa schifo gente riempirsi di teschi! Anche se piace tanto, sappiatelo!
Agisco solitamente accostando colori, cercando di creare un mood omogeneo, qualcosa che sia in sintonia con tutto quanto. Però senza abusare. Difatti ancora non ho capito se i twin-set che spopolano adesso mi piacciono o no. Tempo fa se ti vestivi twin-set era una poracchata adesso che c'è un negozio che porta questo nome sembra sia la regola vestirsi in quel modo. Ragazze decidetevi eh.

Il nero mi piace. Lo trovo ovviamente molto elegante, ma proprio per questo penso debba essere abbianato a qualcosa che non ti faccia somigliare al soprammobile del salotto oppure al becchino del cimitero, che sicuramente durante il suo lavoro non ha pretese modaiole.

Adoro quelle scarpe, anche se quasi sicuramente saranno scomodissime da portare ai piedi, per non parlare ovviamente del prezzo. Ma per la moda si sa, la gente è disposta pure a fare viaggi assurdi pur di  fare shopping.

Spero non vi dispiaccia se spesso in questa rubrica farò delle piccole digressioni o qualche commento su quanto vedo. Anche io devo pur sfogarmi, no? Mi scuso poi con tutti voi se in questi ultimi giorni ho fatto poche visite al vostro blog, ma son stato poco bene. Rimedierò quanto prima!

11 commenti:

  1. Nero ! Ma con un po' di giudizio !

    RispondiElimina
  2. Eh si, anche il nero ha bisogno di un po' di contegno!

    RispondiElimina
  3. Dispiacerci? Ma le tue digressioni e commenti sono sempre interessanti quindi fanne pure quanto vuoi.:)

    RispondiElimina
  4. HOT HOT HOT!!!

    www.samisoni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Noi VOGLIAMO le tue digressioni :)

    RispondiElimina
  6. Look fantastico! Mi piace! :-)

    RispondiElimina
  7. @LORAN: Ok! Preso in parola!

    @SAMISONI: Very hot!

    @STILL: Bene...le AVRETE!

    @MIRIAM: Io vado matto per quelle scarpe!

    RispondiElimina
  8. no ma quelle scarpe? questo week end sono stata in Toscana al giro per spacci e niente....queste qui sono di molto belline eh!

    RispondiElimina
  9. decisamente belle scarpe ;)


    http://fashionismyway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. gli accessori e la maglietta vincono su tutto <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...