25 dicembre 2011

Look of the day: Christmas day






Era tipo da una vita che volevo delle nuove foto, ma poi sempre fuori casa e la luce serale a sfavore non ci sono mai riuscito. Sono contento però di aver trovato un attimo proprio oggi, in questo giorno così importante per tutti noi.
Questo outfit è già stato sperimentato un altro paio di volte, una delle quali la serata Coin card dove tutti i commessi erano vestiti a festa, e ho scoperto che funziona! Cioè mi piace un sacco! Ecco che nell'indecisione dell'ultimo minuto ho optato per questo abbinamento per il giorno di Natale.
Che ne dite? 

Auguri di Buon Natale a tutti quanti...e buon Secondo Giorno!

Cosa indosso:
Gilet / Primark, London
Camicia / Negozio dell'usato
Jeans / Levi's
Cintura / Negozio dell'usato

5 commenti:

  1. Uno stile impeccabile,come sempre del resto!Auguroni :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo outfit.

    RispondiElimina
  3. @SERGIO: Sei sempre troppo buono, te lo dico sempre!

    @BIMBOVERDE: Grazie e ancora auguri!

    @LORAN: Vedi? Ti fornisco sempre nuovi spunti per creare! =)

    RispondiElimina
  4. dico che sei elegante, ma non ingessato, quindi mi garbi :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...