22 dicembre 2011

Lorenzo Ridolfi for Rano's Christmas



Ringrazio ancora una volta Lorenzo che con le sue opere riesce sempre a mettermi di buon umore, anche in un periodo come questo. Grazie per questo bellissimo biglietto d'auguri!
In queste giornate di freddo fa bene tornare con la mente a quando il caldo e il sole accarezzava la pelle.

9 commenti:

  1. si è un bellissimo biglietto d'auguri!un abbraccio forte!!
    lost

    RispondiElimina
  2. Trovo interessantissima l'assenza delle pupille e il tono del colore.

    RispondiElimina
  3. Cucciolino. Che tristezza leggere quelle righe del post precedente. Purtroppo non posso fare molto, se non mandarti un calorosissimo abbraccio virtuale. E mi permetto di dirti che...non tutti i mali vengono per nuocere, quindi forza e coraggio, non abbatterti e sorridi sempre alla vita, lei ti ricambierà!
    PS: vestiti di verde! ;)

    RispondiElimina
  4. Come dico sempre...Loran si merita tutto il mio rispetto ela mia venerazione. I suoi disegni sono piaciuti anche ai miei amici.

    @GUADY: Non è un bel periodo. Ma sto cercando di fare uno sforzo e fare leva sulle cose che mi riescono meglio per risalire.

    RispondiElimina
  5. Posso soltanto augurarti - come già scrivero nel post di (In) - di avere pazienza e di non andare troppo giù di morale, tanto anche questi giorni passeranno e torneranno i giorni anonimi di sempre, in cui anche i single più sfigati potranno vivere alla giornata, senza bisogno di essere felici nei giorni della festa liturgica.
    Ti sono vicino.

    RispondiElimina
  6. Pensa che dalla tua parte hai almeno una "ricchezza": la gioviezza (che io non ho più da tanto tempo)... la vita ti può riservare ancora tante belle sorprese.

    RispondiElimina
  7. ancora??? Oh Lorenzo anche io lo voglio un bel ritrattino sei troppo bravo!!!
    Buon Natale bellino :)

    RispondiElimina
  8. @PARIGINO: Beh io non voglio essere felice a tutti i costi. Ma l'avers subito quella perdita mi ha fatto pensare parecchio. E per me è inevitabile non pensare, ora più che mai. Secondo me la giovinezza c'entra fino ad un certo punto. Se si è felici lo si è punto e basta.
    Scusa se sono un po' duro, ma davvero non ce la faccio ora a pensare positivo.

    @LUCIA: Spero che Lorenzo legga...e possa esaudire il tuo desiderio.
    Buon natale anche a te.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...