26 dicembre 2011

New entry: my Iphone4!




A tutti coloro che sarà capitato di inciampare nei miei post su facebook (o vedermi a lavoro!) avrà certamente notato che ultimamente i miei post provengono da posti differenti della città. Il motivo è dovuto all'oggetto qua sopra, regalo natalizio dei miei genitori che non mi aspettavo assolutamente.
Forse proprio per questo motivo mi sono trovato spiazzato in tutti i sensi! Questo Iphone, che sembra diventato negli ultimi tempi un vero status symbol, riesce a fare cose e con una rapidità tale che non pensavo possibile. Anche il solo fatto di scattare foto (chi di voi ricorda il mega cornetto che mi sono mangiato qualche giorno fa in pausa lavoro??) diventa una cosa ultraveloce!
E poi volete mettere poter leggere le mail fuoriporta oppure risparmiare sui messaggi a gli amici usando facebook mobile oppure applicazioni come WhatsApp o Pushme.to?
Se qualcuno è avvezzo più di me alle app per Iphone e vuole consigliarmene qualcuna ne sarei felice!

Un bacio.

6 commenti:

  1. ghghghghgh whatApp a vita!!! ^_^

    poi io trovo molto utile AroundMe, blogwriter (per postare sul tuo blog direttamente dall'applicazione), Dictation (per dettare sms mail ecc, quando non si possono usare le mani) e poi sul mio non può mancare Astri di Paolo Fox! ;)

    RispondiElimina
  2. Anche tu con l'iPhone? Io per ora resisto senza!

    RispondiElimina
  3. anche io per ora resisto senza! costa troppo!!

    RispondiElimina
  4. @GUADY: Around me lo conosco anche io! =) m grazie delle altre app!

    @DADO&ALESSANDRA: Forza e coraggio!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello!
    Si anche io resisto senza, ma anche perchè mi piace il mio samsung che adesso è diventato anche vintage.:)

    RispondiElimina
  6. ciao, piacere di conosceti!!!

    sei il benvenuto su aftertheshave.com ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...