1 gennaio 2012

Crystal noir box by Versace







Come ogni volta ormai da qualche anno sono solito farmi un piccolo regalo di Natale. Un regalo tutto mio, per premiarmi delle ultime fatiche lavorative e tirarmi un po' su di morale. 
Mi sono imbattuto in questo "nuovo" profumo qualche tempo fa, durante uno dei pomeriggi lavorativi. Ero lì che giravo per la riserva del reparto uomo che mi trovo davanti questa boccetta viola dal tappo enorme e completamente nero. "Versace...mmmm" penso. Non l'avevo mai sentito. Mi rendo conto però che il tappo è difettoso e l'erogatore è passato a miglior vita. Questo però non mi ha impedito di sentire com'era.
Ne sono rimasto così affascinato e inebriato che Crystal Noir ha fatto subito breccia nel mio cuore. Lo trovo un profumo impegnativo, un profumo che non metti ogni giorno per andare a lavoro, ma uno di quei profumi che impone un abbigliamento di certo tipo e una serata speciale. Un profumo che ti porta quasi indietro nel tempo perchè così elegante e delicato, in perfetto stile Versace.

Iniziando il nuovo anno con questo post e con lui come protagonista, spero che il futuro abbia delle belle sorprese per me e che l'eleganza, il glamour e la delicatezza di questra fragranza possa farmi vivere momenti unici e rari. 
Come un Crystal Noir.

7 commenti:

  1. Versace insieme a Jean Paul Gaultier fanno i miei profumi preferiti. Dreamer di Versace è fenomenale!

    Buon 2012!!

    Passa dal mio blog, l'ho rinnovato un pò... :)
    monsieurmauro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. A mia mamma ho regalato Bright Crystal per Natale!

    RispondiElimina
  3. Se non altro l'inizio del nuovo anno avrà un buon profumo nei tuoi ricordi.
    Molto bello il flacone che preferisco nella versione più piccola dove trovo più giuste le proporzioni tra tappo e flacone.

    RispondiElimina
  4. hello dear! u too! happy new year! :-)

    RispondiElimina
  5. @MAURO: Giààà io devo fare scorta di Madame! Mamma l'ha finito cosi vedo di farne scorta pure io!

    @DADO: Buono anche quello...difatti ero indeciso! alla fine ho seguito il cuore.

    @LORAN: Sono daccordo. La versione normale ha il tappo troppo grande e poi è di una pesantezza unica! Il piccolo è davvero un amore!

    @JULIEN: Happy new year!

    RispondiElimina
  6. Quando passo dalla profumeria lo provo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Rano, della serie chi non muore si rivede con il nuovo anno sono tornato anch'io :)

    PS Mi hai incuriosito, la prossima volta che passo in profumeria ci butto il naso :p

    PPS Ovviamente augurissimi per il nuovo anno che è appena iniziato :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...