3 gennaio 2012

Democratic by Napapijri: photoshoot parte prima









Dopo tante pene e tanti affanni...ok ok, diciamo pure che sono spesso preso dal lavoro e quando ho il giorno libero me ne sto tirato tipo pelle d'orso sul divano di camera mia spegnendo il cervello di fronte ai telefilm e ai blog di moda... Dicevo, finalmente sono riuscito a scattare qualche foto indossando il mio piumino Democratic by Napapijri. Ecco che stamani mattina sono uscito presto coi miei per un giretto panoramico nella parte collinare di Livorno e mi sono portato dietro la macchina fotografica.
Da quando sono riuscito a mettere le mani sopra (che babbo è riuscito a metterci le mani sopra, è giusto ricordare i suoi meriti!) a questo piumino non me ne sono più separato, in quanto è morbidissimo e caldissimo! Ma qualche riga in più riguardo la sua descrizione la lascio al prossimo post, ci state? 

Buona serata ragazzi. Fate i bravi come sempre eh.

Cosa indosso:
Occhiali / Vintage
Piumino / Napapijri
Jeans / Maamut super slim
Scarpe / Nicola Benson

11 commenti:

  1. Molto bello e poi a te sta veramente bene.:)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Loran e poi mi piace molto l'accostamento del verde del piumino col verde della location:fantastico!

    RispondiElimina
  3. ah l'hai preso? Un affarone, dato che anche proprio bellino :)

    smack!

    RispondiElimina
  4. Bella location. Aspetto il prossimo post per ulteriori dettagli.

    Passa da me
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  5. Ma il Rano diventa sempre più bello?! :)

    Ti sta benissimo e il colore non mi dispiace!!

    RispondiElimina
  6. @LORAN: Oh ma lo sai che il mio è il piumino più desiderato della coin?? =)

    @SERGIO: Grazie, ma il bello è anche la luce, ieri era una giornata perfetta per quelle foto! Non è tutto merito mio!

    @LUCIA: Eh si...sono uno dei 50 fortunati che se lo sono beccato!

    @CHEAP: Appena ho un attimo vedo di aggiornare a dovere!

    @STILL: Seeee troppo buono! Faceva prue freddo, anche se dalle foto non sembra! Grazie mille!

    RispondiElimina
  7. direi desideratissimo quel piumino .....hihihihh cmq bando alle ciance .... ti sta' da dio ;-) ....

    RispondiElimina
  8. fichissimo!!!
    devo ammettere che è proprio bello!
    Ebbravo il papiRano! ;)

    RispondiElimina
  9. @PUPETTE: Tesorooo ma che bello che sei qua...fa sembrare davvero tutto realeee! Grazie infinite della visita!

    @GUADY: PapiRano ha delle doti nascoste...c'è gente che ancora si cheide come ho fatto ad averlo!

    RispondiElimina
  10. Una rivelazione si apre ai miei occhi... io non possiedo nemmeno un piumino, ma nemmeno uno...
    menomale che da oggi iniziano i saldi e io ho messo qualcosa da parte per l'occasione :p

    RispondiElimina
  11. Ma come?? Io pensavo che in genere ci fosse chi li collezionasse addirittura!! Beh devi assolutamente attrezzarti sai? Fammi sapere come va la caccia ok?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...