5 gennaio 2012

Democratic by Napapijri: photoshoot parte seconda









Buongiorno! Ecco qua a distanza ravvicinata le altre foto scattate un paio di giorni fa indossando il piumino Napapijri comprato a soli 10 euro in occasione del Democratic day alla Coin!
In queste foto mi trovo al Roncione una frazione del comune di Lorenzana, poco fuori Livorno. E' incredibile come possano esistere posti così belli vicino a casa. Con quella luce poi era tutto fantastico!

Ma veniamo al piumino!
Tralasciando per un attimo la parte economica (si, perchè pagare un piumino firmato solo 10 euro è veramente regalato!) mi sento in dovere di fare qualche considerazione.
A prima vista questo piumino può sembrare leggerissimo, tanto da farti pensare "seeee figurati se ora ti ripara dal freddo dell'inverno!" beh, non ci crederete mai ma da quando l'ho preso non me ne sono più separato. La sua leggerezza è proprio il suo punto forte, non è uno di quei capi che ti metti e "te li senti pesare addosso". E' caldo e leggero, quindi versatile e comodo da portarsi in giro.
Il colore verde oliva secondo me è stata un'ottima scelta, trovo che si adatti perfettamente ai colori invernali al posto del classico nero e marrone, che iniziano pure a venire a noia. L'interno è di un colore accesissimo, un bell'arancio acceso che vivacizza il verde fango dell'esterno. Il cappuccio è comodissimo per quando, come me ieri, ti ritrovi sotto il diluvio universale pensando che invece ci sarebbe stato il sole!

So bene che devo aspettare un altro anno ormai...ma sarebbe bello poter avere un'altra giornata Democratic, come questa...magari con in palio un bel paio di pantaloni! =)

8 commenti:

  1. le foto sono molto belle specie la prima, sono d'accordo con te, il colore e molto bello e non scontato come i soliti colori dei piumini, è nello stesso tempo nuovo e sobrio con una punta di verve dato dal contrasto dell'arancio, per quanto riguarda l'imbottitura ci sono delle grandi differenze sia nel calore che nella voluminosità tra piumino piumette e piuma d'oca, ha parità di peso un piumino di buona qualità è sia caldo che non eccessivamente voluminoso, come penso sia questo.

    RispondiElimina
  2. Dovresti fare molti più post di anteprima,se poi il finale sono queste meraviglie!!Hai ragione tu,non è facile trovare un piumino che faccia coincidere vestibilità e comfort,di solito o sono troppo pesanti o troppo leggeri.Il tuo è un ottimo prodotto e ti sta benissimo!!Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Nella prima foto, con quei colori autunnali nello sfondo... sei proprio figo :)

    RispondiElimina
  4. mi ero persa il photoshoot O.O
    ho recuperato.. XD
    le foto sono fantastiche sia nella prima parte che in questa e tu stavi davvero bene!
    nice nice nice!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  5. le foto sono molto belle, sia nella prima parte che in questo secondo post!
    nice blog whatever!!

    www.crzcproject.com

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi, scusate il ritardo con cui risposto ai vostri commenti ma in questi giorni di saldi a lavoro c'era da diventare pazzi.
    Devo ammettere che queste foto piacciono anche a me, sono davvero come le vorrei sempre. E sono contentissimo che piacciano anche a voi. Ho deciso di dare retta a Sergio e di fare più post di questo tipo. =)

    A breve vi darò qualche novità!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero stupende queste foto: bellissima luce e bellissimi colori!
    Baci :-***

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...