27 marzo 2012

Consigli di stile: riunione al maschile

Riunione al maschile


Con il caldo si sa, cresce sempre più la voglia di alleggerirsi e andare al mare. Ditemi se non è così! Sfortunatamente però c'è chi continua a lavorare in attesa delle ferie o di un periodo in cui il lavoro diminuisce un po' e possiamo concederci un po' di relax.
Nel mio mondo fantastico dove io vivo in una grande città tipo Londra o New York è così che mi immagino un ragazzo della mia età che se ne va a lavoro. Un look casual, elegante ma adatto ad ogni situazione. Metti che questo ragazzo dopo che esce da lavoro alle 17 (e non alla 20!) vuole farsi un giro in centro per fare due spese e poi prendersi un aperitivo ad un'orario decente? Con questo outfit può certamente farlo.
Voi che ne dite?

18 commenti:

  1. approvatissimo adoro troppo il tocco che danno le scarpe!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è uno di quei casi in cui le scarpe sono determinanti!

      Elimina
  2. approvatissimo. anche a me piace molto la scarpa che hai scelto.
    p.s. Io esco dall'ufficio alle 17.30. magari proverò anche io un look simile. Un bacetto da Milano, e che il buon gusto sia con te.

    RispondiElimina
  3. fantastico post... veramente. mi piace il tuo stile!

    vuoi dare uno sguardo al mio blog???

    http://uptoday.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono questi abbinamenti e li trovo molto adatti per una giornata di lavoro senza essere troppo formali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, alla fine ci sono i pantaloni e la camicia che non sono molto impegnativi! Ci possiamo stare!

      Elimina
  5. Adoro questo look ed è come mmi vestirei per la vita di ogni giorno! Bella la borsa, cambierei solo le scarpe, che indosserei con un altro tipo di abbigliamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che nemmeno io posso vestirmi in questo modo!

      Elimina
  6. allooooooora, io approvo, tranne la scarpa bicolor. Mi fa troppo gangster anni 20! :P
    e poi aggiungerei una pashmina leggera in tono.
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco si, alla pashmina non avevo pensato! Grazie del consiglio! Cmq la scarpa secondo me è il top veramente!

      Elimina
  7. Approvo in peno, solo le scarpe non fanno per me... magari in una variante tono su tono...
    PS il profumo mi piace molto, lo annusavo giusto l'altro giorno in profumeria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...il profumo è qualcosa di formidabile, trovo sia una cosa essenziale in un look.

      Elimina
  8. Mi piacciono molto profumo e scarpe!
    Complimenti per il blog!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  9. Un'ottimo outfit, versatile ed adatto per più occasioni!
    Giusy

    RispondiElimina
  10. 'unica cosa che non mi piace sono le scarpe, troppo poco rigide, il resto ci sta dentro di brutto :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...