18 settembre 2012

Consigli di stile: love pink

Love pink

Love pink di rano83 contenente vintage shades

Questa estate mi è capitato spesso di pensare a questo tipo di tonalità. In particolare ci ho pensato durante una delle mie uscite serali con gli amici e con Marta. Forse gli occhiali non lo so, ma per il resto non ho dubbi. Le sneakers le stanno molto bene anche se lei è quasi sempre una ragazza da tacchi alti.
Dedico quindi a Marta questo mio consiglio di stile, anche se lei non ne avrà mai bisogno.

Che ve ne pare?

12 commenti:

  1. Tutto nell'eleganza parte dagli atteggiamenti, dalla personalità e da qualcosa che non ha sicuramente materia ma con cui i vestiti possono andare d'sccordo..... Credo che una ragazza dovrebbe portare sempre e solo uno di quesi abiti-accessori rosa, mai esagerare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, l'eleganza sta nell'atteggiamento!
      Questo look però non è così eccessivo, no? Lo trovi troppo rosa?

      Elimina
  2. Mi sa che questo look le tornerà utile ancora per qualche settimana; mi sembra un look ancora estivo.
    bacetto da Milano,
    e come afferma un noto personaggio
    "che il buon gusto sia con te"
    Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri ho visto Marta e dice che a Londra questo look non andrebbe già più bene e io lo so. Da wuelle parti fa già freddo.
      Un bacio anche a te e grazie di essere passato.

      Elimina
  3. per così poco?
    p.s.
    tornando alla stagione, io sto gradualmente passando all'autunno; e sto ripristinando cravatte e panciotti( che ora riesco a chiudere senza far partire i bottoni come proiettili ;-))

    RispondiElimina
  4. Magari rivisto con capi più adatti alle temperature autunnali porterebbe un po' di luce e colore in queste nostre città che diventano sempre più grige.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, pensa che tutto ciò è nato in estate! =)

      Elimina
  5. Io non sono sicuro sulla borsa, ma per il resto mi piace :*

    RispondiElimina
  6. Ti adoro!tutto perfetto tesoro..ma,le scarpe, ti sei corretto da solo " è una ragazza piu da tacchi alti" !!!
    Casomai potevi metterci le Be & D !!!
    ahahah
    baciniiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so tesoro ma ho creato il set prima di sapere che "qualcuno" te le aveva regalate!
      Baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...