4 ottobre 2012

Consigli di stile: London style secondo me

Galleria

Galleria di rano83 contenente sacai

Non ho saputo dare un titolo a questo set (a parte quello del post) che mi sono permesso di creare qualche tempo fa. Detto tra noi questo è il tipo di look un po' sportivo e un po' elegante che mi immagino indossare a una donna che lavora a Londra. Sono pazzo lo so, ma quando penso a quella città è così che mi immagino le persone. Fighe. Non come da noi a Livorno dove di mattina vedi certe facce che ti fanno venire la pelle d'oca. Brutte e sciatte.
Ho pensato che il ciondolo con scritto Love desse un tocco di gioventù, non chiedetemi perchè.  La veletta l'ho adorata dal subito. Adoro le velette e trovo le donne che le indossano estremamente sexy ed eleganti. Fossi donna che vive in una città figa e con un armadio degno di Lady Melbourne le indosserei pure io.
Cosa ne pensate di questo look? Ci sta o no?

4 commenti:

  1. Direi proprio che ci sta, belle le scarpe e originale la borsa.

    RispondiElimina
  2. Le scarpe e la borsa piacciono molto anche a me! Non c'era alcun dubbio che avresti messo insieme un look perfetto. Come sempre :) Bravissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu sei sempre troppo gentile nei miei confronti lo so da tempo ormai!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...