16 gennaio 2013

Consigli di stile: Negozio di dischi?

Negozio di dischi

Negozio di dischi di rano83 contenente calvin klein

Non so come mai ho dato questo nome al set. Ve lo dico sinceramente. Quasi certamente perchè la tshirt che vedete e gli occhiali Rayban mi hanno suggerito il tipo di abbigliamento che solitamente si vede ai commessi dei negozi di dischi. Commessi che esistono solo nella mi testa lo so. Qua dove abito fra poco spariscono pure i negozi, figuriamoci se poi capita di vedere chi ci lavora. Tsè.
Non potevo poi non includere una borsa, must-have nel mio armadio e sulle mie spalle. 
La scelta delle Converse rosse è stata quasi obbligata per il fatto che nonostante siano basse e scomode rispecchiano oramai generazioni intere e si vedono dappertutto. Stancheranno mai? Qualcuno soffrirà di tendinite?
Il profumo CK Summer per ovvia deformazione personale, mentre l'ormai vecchietto Ipod mini per il colore che adoro.
Avete un commesso di dischi che si veste in questo modo?

2 commenti:

  1. Nel quartiere dove abito c'è ancora un negozio di dischi ma i commessi e il proprietario vestivano così quando hanno aperto il negozio più di trenta anni fa, adesso vista l'età vestono in modo più classico.

    RispondiElimina
  2. Sono stato invitato ad assistere ad una serata di tango, si svolgerà a teatro, con molta probabilità andrò, pero mi chiedevo: come ci si dovrebbe vestire per una occasione così? Potresti fare un Consigli di Stile? Per favore?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...