29 gennaio 2013

Look of the day: on the road



Buongiorno a tutti quanti cari amici blogger! Questo martedì ho deciso di proporre un look non da passerella. Cioè, magari lo sarà anche stato, ma in questo caso non presentato su una classica passerella.  On the road insomma.
Recentemente ho iniziato ad apprezzare l'estetica delle scarpe basse, anche se credo che a lungo andare possano fare male, specie se come me si fa un lavoro che ti impone lo stare in piedi per ore. La camicia che si intravede da sotto il maglione mi ha riportato indietro di qualche mese quando, per Calvin Klein Jeans, ho creato un outfit molto simile con una camicia  a quadri e un maglione slim fit di colore nero.
La giacchetta è uno dei miei sogni proibiti. Sogno di indossarne una come quella, ma alla fine non ci riesco mai. "Troppo" per andarci a lavoro e "ancora troppo" per poterci uscire adesso senza morire di freddo!
Al prossimo look allora!
Questo fine settimana, come già accennato,  sarò presente nel backstage delle sfilate fiorentine. Invito quindi tutti quanti fossero in zona a farmi un saluto!

6 commenti:

  1. io porto quasi esclusivamente scarpe basse ma non mi danno problemi... però è abitudine!
    la giacca la vorrei pure io, ma ho sempre paura che possa essere intesa come un tentativo di infighettarsi O.o

    RispondiElimina
  2. Purtroppo indossando un capo elegante spesso si va incontro a "problemi" similari. Però dobbiamo sbattercene e fare quello che ci pare! Tiè!

    RispondiElimina
  3. Per la mia corporatura è un po' troppo slim però mi piace come proposta. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo starebbe parecchio bene anche a te sai? =)

      Elimina
  4. bellissimo outfit,giacca e jeans è la mia soluzione preferita quando voglio fare il fighetto!:)
    Do

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Do! Vorrei avere più occasioni per poter indossarla anche io sai! Anche se qua a Livorno le occasioni per essere fighetto per quanto mi riguarda sono parecchio limitate!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...