12 marzo 2013

Look of the week: student



Eccoci ancora un volta tornati a martedì e alla mia proposta di look.
Stavolta un look un po' strano per la moda attuale. Ciò che mi ha spinto a scegliere questa foto è stato il lavoro che sto facendo a teatro.  Da qualche settimana abbiamo iniziato l'allestimento di Dinner Party di Tondelli. Io mi occuperò stavolta dei costumi 
Si tratta di una storia "borghese" (ma solo perchè ci troviamo in un appartamento) ambientata nell'82, dove viene organizzato un party in onore di Tommy, un amico di vecchia data dei proprietari di casa. Tutto è apparentemente normale, ma ognuno dei personaggi porta dentro di se un segreto e dei retroscena di cui forse sarebbe meglio non parlare a cena...
Questo nella foto è come io avrei pensato di vestire uno dei personaggi della storia, Alberto.
Se siete curiosi si scoprire la storia che sta dietro a questo look dovete andarvi a leggere il testo. Lo consiglio fortemente, attualissimo e molto avvincente.

2 commenti:

  1. Se sostituiamo la camicia con una polo e il maglione girocollo con uno a V è praticamente il mio look invernale. Ho letto molti testi di Tondelli ma questo mi manca, devo colmare questa lacuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo davvero bello. Beh adesso sono curiosissimo di sapere cosa pensi di questo Party! =)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...