29 marzo 2013

Midnight by Rano Creations

Midnight

Midnight di rano83 su Polyvore

Lo confesso, non amo molto le Cornverse nonostante anche io ne abbia una paio con le borchie. Ammetto invece di essermi lasciato ispirare per questo look così minimal dal collo coi lacci che vedete nel set. Questa estate ho conosciuto una persona che fa largo uso di pashmine e colli e ne sono un po' stato contagiato.
Ho scelto i jenas perchè sono un must da sempre, che tutti portano e a cui è difficile rinunciare nella vita vita di tutti i giorni. Ditemi voi chi non usa comunemente jeans! Salvo rare eccezioni.
La t-shirt bianca perchè colpa del mio lavoro in Coin sono finito vittima pure di queste magliettine "per di sotto" ma che possono anche essere portate e basta, di svariati colori...e ne ho un battaglione: costano pochissimo. La borsa come sempre elemento imprescindibile dei miei set e delle mie giornate.

A parte questo, sto' tempo? Piove abbestia qua, ma quand'è che viene un po' di sole eh?

2 commenti:

  1. Mi piace questa proposta, non mi parlare del tempo qui sono due settimane che esce un po' di sole poi dopo venti minuti piove un po' poi riesce il sole e cosi via tutta la giornata, io non sono metereopatico ma comincio ad innervosirmi. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a staccare il cervello. In più mi prende una tristezza quando vedo grigio! Spero arrivi preso un po' di sole e la temperatura riprenda a tornare sù...così scatto pure delle foto che è un po' che latitano qua!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...