29 aprile 2013

Look of the week: pelle, borchie e rivetti


Ciao a tutti carissimi lettori. Questa rubrica di consigli di stile è programmata per il martedì, ma visto che adesso ho trovato un po' di materiale posto adesso, prima che domani me me dimentichi. Anzi vediamo di spostarci al lunedì...un sorta di motivational di inizio settimana, eh?
Titolo abbastanza banale, me ne rendo conto perfettamente, ma dovete ammettere che questo scatto valeva la pena di essere visto. Borchie e rivetti sono stati un vero must le scorse stagioni, difatti adesso se ne vede molto meno, la forma e le applicazioni su questo giubbotto però rendono particolari il tutto.
Non sono un grande amante delle borchie in quanto appesantiscono parecchio un out fit se non sono usate con parsimonia, a volte però cado in tentazione pure io. Voi che dite? Si o no alle borchie?

6 commenti:

  1. é un poì estrema questa giacca ma ha un suo fascino, certo se ti abbraccia si rischia di essere un po' sforacchiati :) ma i pantaloni sono solo dipinti con l'intonaco? O_o

    RispondiElimina
  2. non le vedo nel mio stile ma mai dire mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello nemmeno nel mio, ma questa giacca mi piace assai!

      Elimina
  3. A piacermi mi piace parecchio... ma penso che non lo indosserei mai :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti immagini me che lo indosso per andare a lavoro? ahahah

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...