6 maggio 2013

Look of the week: disco


Ancora una volta siamo a lunedì. Il giorno più difficile della settimana. Oggi poi mi sento la voglia di stare a letto una settimana, ma purtroppo non è possibile. Se poi pensate che la sera quando esco da lavoro devo mettermi a fare i lavori a casa (imbiancare, pulire, ecc.) immaginate con che forza prorompente mi alzo dal giaciglio.

Ho intitolato Disco questo look perchè non volendo è più o meno così che sabato mi sono vestito per andare allo Stupida a ballare. Ho utilizzato lo stesso outfit anche per stare a lavoro, poi senza passare dal via sono andato a cena con un nutrito gruppo di amici per poi dimenarci in disco.
Il mio di look prevedeva anche una tracolla di ck, lasciata in macchina per ovvi motivi.
spero abbiate passato un ottimo we anche voi e vi auguro un buon inizio settimana.

P.S: non vi dirò delle ore piccole insieme ad A, dello stare a letto fino alle 14 del pomeriggio e della colazione a letto con le paste più buone della cità. Vi lascio solo immaginare.

5 commenti:

  1. A: L'outfit era molto carino e adatto sia per il lavoro che per la serata.Alla fine come sempre!! E confermo il piacere dello stare a letto fino alle 14 del pomeriggio e della colazione a letto con le paste più buone della città :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao A! Beh che dire se non "speriamo di poter ripetere"? =)

      Elimina
  2. Devo dire che mi piace parecchio, pratico ma decisamente accativane... devo rispolverare qualche gilet... una volta tantissimo, peggio del professor schuester di glee :p

    RispondiElimina
  3. Ho visto solo una puntata di Glee ma personalmente i gilet mi piacciono parecchio. Riescono a rendere elegante pure una cosa sportivissima...e ne sto pure progettando uno!

    RispondiElimina
  4. Bello questo look e te sarai stato elegantissimo vestito così ^__^
    Per il fine settimana lasciamo stare a Roma c'è stato e c'è ancora il diluvio universale per uscire servirebbe un sottomarino.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...