13 novembre 2013

Prima di andare...dove?

Before to go

Before to go di rano83 contenente fringe scarves



Quello è il titolo di questo mio set. Chissà che cosa avevo in mente quando la mia mente l'ha concepito. Fatto sta che a lavoro sono apparsi un sacco di abitini con abbondanza di nappe e lustrini, così mi sono lasciato coinvolgere da questo mood piuttosto inusuale viste le temperature degli ultimi giorni. Forse perche nonostante la stagione sia cambiata io resto sempre ancorato alle giornate estive? Forse.
A voi l'ardua sentenza.
Nel frattempo posso anticiparvi che con Silvio stiamo lavorando ad un nuovo shooting con un tema di stagione molto carino...dai colori molto autunnali!

A presto. =)

3 commenti:

  1. Certo quello che indossiamo dipende anche da come viviamo, se una esce da una casa riscaldata entra in un auto riscaldata esce e entra in un ristorante riscaldato e viceversa il problema delle temperature non è di grande importanza, tutt'altro discorso e se una deve camminare per la strada deve prendere i mezzi pubblici e magari anche con il brutto tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscire e entrare in posti caldi è il mio caso... togliendo il mezzo pubblico che sempre lascia a desiderare, sia per quanto riguarda la compagnia che il servizio!

      Elimina
  2. Molto estivo è vero, ma bello bello :D Quella pochette poi..

    Esse - Zuckerfrei

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...