28 novembre 2011

Democratic by Napapijri allo store COIN





Lo scorso sabato mattina c'è stato l'evento Democratic by Napapijri anche allo store Coin dove lavoro io. In pratica ogni anno in occasione di questa giornata democratica ci sono dei capi di abbiglimemento in edizione limitata a un prezzo low cost.
Stavolta è toccato al marchio Napapijri che ha messo a disposizione circa 100 pezzi di un piumino sia per uomo che per donna a soli 10 euro. Inutile dire i pezzi sono andati via in pochissimo tempo! A fare la fila ci ho spedito mio padre che si è fatto leader della cosa stilando una lista numerica di persone per far entrare tutti un po' per volta! 

Ma parliamo di Democratic (sennò finisce che parlo di mio padre e non credo importi a qualcuno!). L'evento è democratico appunto perchè da la possibilità a tutti quanti di poter aggiudicarsi questo piumino. Basta arrivare prima allo store Coin. 
Con l'acquisto di questo pezzo si va a sostenere la campagna "Inizia da te" promossa da Green Cross. organizzazione fondata nel 1992 senza scopo di lucro a fini umanitari, educativi e culturali.
Mi pare una bella cosa no?

Spero di mostrarvi quanto prima qualche foto del piumino indossato dal sottoscritto, con qualche commento al seguito!

Buon inizio settimana gente!

8 commenti:

  1. otttima iniziativa, non ne sapevo niente !

    RispondiElimina
  2. Io sono andata con Ciccino alla coin di Milano.
    ....alle 13.00!
    bè inutile che ti dica che non c'era l'ombra nè dei piumini, nè della Pina e Diego (che io amo follemente!!!) >.<

    Quindi sappi che ti invidio! ;)

    RispondiElimina
  3. @BIMBOVERDE: Davvero? pare pure l'abbiano pubblicizzata anche sulle riviste!

    @GUADY: Seeee e a quell'ora cosa pensavi di trovare amore mio?? La roba è finita prestissimo! A me sarebbe piaciuto un sacco vedere la pina!

    @STILL: Deh anche qua...mio padre s'è messo a fare la lista!!

    @JIMI: hi hi hi il mio è shopping da morti di fame però!

    RispondiElimina
  4. wau ma questa è una fantastica iniziativa umm ma la fanno in tutti i coin??
    Necessito di informarmi per la prossima volta XD

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  5. Allora ce l'hai fatta ad aggiudicartelo! Sono proprio contenta tesoro!
    Carinissimo vero?! E anche super caldo!
    Comunque tuo papa' e' un mito :-D
    Baci :-***

    RispondiElimina
  6. Si cara me lo sono aggiudicato...cioè...mio padre se l'è aggiudicato! E' carino da morire anche come colore. Non pesa nulla e poi il prezzo...beh...chi non l'avrebbe preso?? =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...