13 agosto 2012

Miss e Mr Litorale 2012: serata finale @ Largo Belvedere, Tirrenia


Come accade spesso in questi casi non ne ho parlato prima per scaramanzia. Un paio di giorni fa però è successo. Sono stato invitato a presenziare alla serata finale di Miss e Mr Litorale 2012 e dare una mano nel backstage della sfilata.
Chi mi segue sa bene quanto mi senta emozionato in questi casi, come il tempo scorra velocissimo e come la stanchezza passa in secondo piano. Il team di Elevent Moda Eventi capitanato da Stefano Bini, Denise Denegri, Marta Lenzi e me, è stato messo a dura prova. Ma nonostante lo spazio ridotto e la pioggia, che ad un tratto è iniziata a scendere incessante, abbiamo portato a casa una bellissima serata all'insegna della moda, della musica e dello stare insieme creando qualcosa di unico in quest'estate 2012.
Vediamo adesso se riesco a reperire qualche foto. Con tutto il lavoro che c'era da fare non ho avuto il tempo di scattarne neanche una con l'Iphone!

7 commenti:

  1. Si si, foto assolutamente :)

    RispondiElimina
  2. soprattutto su mister Litorale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, perchè il tipo che ha vinto era davvero carino!

      Elimina
  3. Ma quanto sei bravo, sarà sicuramente un altra bellissima esperienza.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ben dirlo!! Sono stati dei bei momenti davvero!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...