23 agosto 2012

Miss Livorno 2012 @ Bagni Pancaldi Acquaviva


Sembra assurdo ma sta succedendo tutto alla velocità della luce che quasi non me ne rendo conto. Ma devo dirlo.
Sabato scorso, mentre ero a farmi un giretto tra le campagne toscane, trascorrendo così i miei ultimi giorni di ferie, ricevo una chiamata da Coin che mi chiede di poter dare una mano nella vestizione delle ragazze partecipanti a Miss Livorno 2012.
Così eccomi di nuovo dietro ad una filata, stavolta accompagnato dai colleghi! La cosa mi fa davvero piacere, poter avere a che fare con le nuove collezioni di Desigual, Kookai, Un jour ailleurs, in un contesto differente da quello di Piazza Attias 17!

Che dire di più? Vi aspetto tutti ai Bagni Pancaldi eh. ^^

6 commenti:

  1. Auguri e buon divertimento! Spero di vedere presto un tuo post con tanto di foto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto c'è questo post di annuncio...vediamo se almeno una foto a testimonianza dell' "io c'ero" riesco a farmela fare da qualche anima pia! ^^

      Elimina
  2. Bravo Francesco, ti stai creando una rete di conoscenze grazie alla tua professionalità che ti porteranno sempre a lavori e collaborazioni più importanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io cerco sempre di comportarmi in modo corretto e fare del mio meglio in tutte le situazioni. Questi i miei biglietti da visita.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...