30 agosto 2012

New entry: Davidoff - Cool Water



Il frutto della mia collaborazione con Coin per la sfilata di Desigual, Koan, Kookai e Un Jour Ailleurs.

Ieri ho esaudito uno dei vostri desideri. Sono stato impegnato tutto il pomeriggio in uno shooting fotografico accompagnato dalla mia borsa di D&G. Vedrete quindi presto il qui presente in veste di modello e Davide di Improvvisandosi Fotografo in veste di fotografo per questo blog. Posso anticiparvi che le foto scattate sono davvero spettacolari. Non vedo l'ora di mostrarvele!
XOXO.

4 commenti:

  1. noi ( io anzi) impazzienti!! un bacio caro :)

    RispondiElimina
  2. Conto alla rovescia dunque per vedere il tuo shooting!!! ;D

    RispondiElimina
  3. Pare siano pronte ma ho chiesto di aspettare a metterle così vedo di lavorare anche io a un mio post!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...