26 gennaio 2013

Koan: the clutch




Con il susseguirsi di tutte quelle promozioni in Coin, non è possibile ogni volta non mettere gli occhi su qualcosa. Dovete sapere che io vado matto per queste clutch. Le vidi a Milano e già lì ci feci un pensierino. Le rividi questa estate al mercato del venerdì mattina, ma figuriamoci se a caccia di stoffe con mamma mi potevo fermare a esaminarle.
Poi le vedo anche in Coin. Cioè le vedevo da mo' solo che con la promo Family&Friend avevano un prezzo più contenuto. Così ho deciso di fare la "pazzia" e prendere questa clutch di Koan dal colore grigio marmorizzato.
Inizialmente avevo optato per un classicissimo nero, ma poi che barba, sempre tutto nero no eh. Così Cinzia mi fece vedere questa e insieme abbiamo deciso che questo grigio fosse un giusto compromesso. Un colore versatile sia per le occasioni che per un eventuale outfit.
Così adesso oltre a gli smalti in edizione limitata di Chanel conoscete anche quest'altro mio lato debole!
Buona sabato ragazzi.

2 commenti:

  1. Mi piace, la finitura mi ricorda certi lavori in galuchat (pelle di razza o squalo) che si facevano durante il periodo dell'Art Deco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha fatto venire a mente quello!! E aspetta di vedere l'altra con tutta un'altra decorazione! Ancora più bella di questa!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...