5 agosto 2013

miss litorale 2013 - bagno nettuno

Lo sorso martedì ho partecipato ancora una volta a una nuova tappa di Miss Litorale 2013, concorso che si tiene attraverso numerosi stabilimenti balneari nei dintorni di Tirrenia e Marina di Pisa.
Questa volta il bagno che ha ospitato la sesta tappa è stato il bagno Nettuno, che per l'occasione ha messo a disposizione la terrazza antistante il ristorante allestita con tutto l'occorrente affinchè le ragazze in gara potessero sfilare.




Essere giurato quella sera mi ha divertito non poco. E quando mai non ti diverti direte voi! A parte l'umido, che come si dice qua a Livorno "agguantava",  le ragazze si sono comportate in maniera parecchio disinvolta. In certi momenti un po' di imbarazzo c'è stato, ed è normale, ma la serata è risultata piacevole davvero. C'erano un sacco di ragazze sorridenti e questo penso sia la cosa più bella che possa esserci in questo tipo di gare. Ok, è un concorso e teoricamente le ragazze dovrebbero essere una contro l'altra armate, invece in questo caso molte hanno espresso il piacere di poter condividere con altre compagne in gara il "brivido" della passerella diventando così amiche e fare gruppo. Vedere che non è solo questione di gusto, di bellezza o portamento mi fa bene sperare. 
La bellezza è qualcosa che va ad aggiungersi a qualcosa che già c'è, non l'unica cosa che deve passare all'esterno, specie a chi come me me era in giuria.


Ma ecco qua la vincitrice di questa sesta tappa, Giorgia Cacciò, che con eleganza e stile si è aggiudicata la fascia di Miss Bagno Nettuno e che la porterà diretta alla finalissima del 9 agosto in piazza Belvedere a Tirrenia.
E come dico sempre...io ci sarò e voi? 

Grazie ancora una volta a Elevent di Stefano Bini e tutto lo staff
e a Micro e Mega per gli scatti della serata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...