1 novembre 2013

Halloween lovers the shooting




Buongiorno a tutti ragazzi! Allora, come avete passato il vostro Halloween? Io l'ho passato in modo molto easy a casa di amici, fuori città. Alla fine è sempre lo stare insieme che conta no?
Ma veniamo a noi e al motivo di questo post straordinario, in tutti i sensi. Finalmente ho modo di mostrarvi gli scatti realizzati in collaborazione con Silvio Colombini Photography in occasione della festa dove i morti tornano sulla terra per farci spaventare!





L'idea era quella di dare un tocco più glamour ad Halloween. Chi l'ha detto che devono esserci sempre vampiri assetati di sangue e zombie marcescenti che si aggirano per la città o bambini vestiti da zucca che faccio "dolcetto o scherzetto". Non può invece esserci una coppia di giovani amanti dell'oltretomba che litigano e che si amano come nel giorno del loro matrimonio terreno? =)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti. Come sempre in queste occasioni il divertimento è sempre tanto, come tanta è la professionalità e la passione che mettiamo tutti in questo lavoro. Grazie ragazzi.





Halloween Lovers
Ph: Silvio Colombini ©2013
Assistente ph: Domenico Sainato
Models: Greta Pachetti / Davide Razzauti
Stylist: Francesco Balestri
Mua: Beatrice Neri
Work: www.themaninsideofme.com

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...