30 luglio 2014

Mare d'Amare 2014 - Stress fashion show

Di ritorno dalle passerelle fiorentine, in occasione delle sfilate del salone internazionale del beachwear di Mare d'Amare 2014 alla Fortezza da Basso di Firenze, ecco a voi alcuni dei dei look indossati da Anne Marie per il marchio Stress:





Come forse alcuni di voi avranno notato stavolta il mio approccio a questo ciclo di sfilate è stato molto più social, come si usa dire adesso. Adesso va sempre più di moda mostrare qualcosa in diretta, nell'esatto momento in cui qualcosa accade. Io ho deciso così, postando le mie foto sul mio profilo instagram e sulla pagina fb di the man inside of me.
Un grazie speciale va a Stefano Bini per la regia delle sfilate, a Denise Denegri per il coordinamento del backstage, alla stylist Marta Lenzi  e Maddalena Nanni, compagni di emozionanti avventure.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...