6 aprile 2011

New entry: Paradoxal 509 nail colour by Chanel


Ogni tanto dobbiamo concederci qualche stravizio per sopportare lo stress della vita di tutti i giorni, no? Così l'altro giorno, mentre stavo andando a lavoro, mi sono fermato alla Gardenia per vedere di togliermi un piccola voglia.
Deciso mi sono avvicinato al bancone con la scritta Chanel e ho buttato l'occhio in giro. Inizialmente volevo prendere la base, la classica scatolina nera con specchietto e logo sopra. Ma ho capito che per il momento era un pò troppo azzardato, così dopo aver letto i nomi degli smalti più o meno dai colori comuni, opto per il Paradoxal 509 Le Vernis. Un viola opaco veramente bello.
E un altro smalto Chanel è stato spuntato dalla lista. Sapevate che colleziono gli smalti Chanel? =)

Qualcun'altro risponde all'appello?

24 commenti:

  1. hai preso il Paradoxal!!!!!!!
    Io dopo il Particulière "originale" ho optato per un dupe del Paradoxal, anche se ammetto che per quanto fedele, una imitazione non è MAI come l'originale Chanel!!

    RispondiElimina
  2. Uuh, ma non lo conoscevo!!! Com'è?!?!? :P

    RispondiElimina
  3. Ma com'è? E' perlinato? Se sì non mi piace :/
    Poi ho un brutto ricordo con gli smalti Chanel, per stenderlo ho dovuto fare le piroette e salti mortali! Non mi piace per niente come marca di smalti.

    RispondiElimina
  4. Me lo devo segnare, da un po' di tempo a mia madre è venuta la voglia di smalti dai colori insoliti, l'altra volta ne aveva comprato uno verde pistacchio su una bancarella che non si poteva guardare.

    RispondiElimina
  5. A me non piace affatto Paradoxal.
    Hai mai visto Vamp o Organdy? Quelli sono tra i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  6. Non sapevo facessi la collezione degli smalti Chanel;)Io li adoro, soprattutto i colori un pò particolari
    Paradoxal è nel mio beauty da settemebre e l'ho usato davvero molte volte.
    E'molto portabile.
    La nuova proposta per la primavera/estate è lo smalto 577 color giallo mimosa,cosa ne pensi?
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  7. @CHEARLY: Deh alla fine non ho saputo resistere sai? E me lo sono preso! Ho sguinzagliato poi amici e conoscenti per trovare il 505...ma zero!
    Te dove l'hai trovato? Ebay?

    @MIKY: Com'è?? E' bellissimo non si vede? =)

    @DEAROSE: No no non è perlinato, è viola opaco,semplice. Una volta ho provato a metterlo e nello stendere è molto agile... vediamo come va con le prossime prove eh!

    @LORAN: Anche mia madre ne prese uno in estate che faceva pietà in un posto ameno! Poi gli ho regalato Nouvelle Vague...e le cose son cambiate!

    @DADO: I miei altri preferiti sono Miami Peach e Jade...veramente belli!

    @MARY: Se non fosse che costano una cifra li prenderei più spesso...giuro! Ma 20 euro sono uno sproposito!
    Spero di riuscire a trovare il 577...il colore è davvero bello! =)

    RispondiElimina
  8. Direi che non so molto sugli smalti!! :)

    RispondiElimina
  9. Caro, davvero non trovi il 505? Dalle mie parti mi sembra d'averlo ancora visto in giro... Comunque, riguardo al Paradoxal, ottima scelta. È uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  10. @STILL: Io mi sto acculturando piano piano!

    @UNASNOB: Beh se lo trovi è una fortuna!! Uffa! Ho poi una lista intera da prendere... hi hi.

    @GUY: Li colleziono per il momento, poi vediamo!

    RispondiElimina
  11. Li vuole mettere a me I'm so guy!!! :P

    RispondiElimina
  12. Rano per il Particulière io avevo avuto "la fortuna" (per così dire) di trovarlo in profumeria poco dopo la sua uscita, era già diventato "famoso", perlomeno su alfemminile e tra le beauty blogger, ma dove abito io le signore non si sono avventate immediatamente sugli smalti color fango appena spuntata fuori la moda di questo colore :D
    Quindi l'ho trovato, ormai più di un anno fa, e l'avevo pagato mi pare 20,50................non ci voglio pensare alle 40.000 lire :D

    RispondiElimina
  13. Mi son dimenticata di aggiungere il mio parere sullo smalto Mimosa.........
    non mi piace lo smalto giallo!! Se proprio dovessi cedere alla tentazione, presa dalla voglia di esaltare la mia invisibile abbronzatura, prenderei uno smalto giallo della essence, o di Kiko... insomma, uno da tre euro!

    RispondiElimina
  14. @STICKY: Certo sennò perchè sarei così fissato!

    @CHEARLY: Purtroppo invece qua in centro sembra esserci una lista interminabile! Speriamo nella mafia dai! Il prezzo è il solito...speriamo solo che ne mandino un pò per volta e non uno ogni tanto, sennò è impossibile! A volte anche io sarei tentato di prenderne di altre marche, ma se lo faccio che collezione è?? =)

    RispondiElimina
  15. Allora è l'aspetto esterno che inganna o forse la foto non lo so, sembrava davvero perlinato! Grazie del commento! :)
    Bacioni

    RispondiElimina
  16. Anche io ce l'ho!!
    Bellissimo ma...
    A mio parere non vale la cifra perchè mi si sbecca subito!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. @GUY: Presto vedrai...abbi fede!

    @DEAROSE: No no hai ragione, a vederlo pare che brilli ma ti assicuro che visto da vicino non lo è! Bacini.

    @ROBERTO: E' pure in tinta col mio blog!

    @SIS: Ma il fatto che si sbecchi non dipende dal fatto che si usano le mani parecchio?

    RispondiElimina
  18. Ce l'ho :-)
    Però fino ad ora non l'ho ancora mai messo!
    Sul fatto che gli smalti di Chanel non si stendono benissimo però concordo con le altre lettrici: io riesco ad avere una bella resa solo quando faccio fare la manicure dall'estetista .
    Quando la faccio da sola uso il gris montaigne di Dior che ha il pennellino quadrato e si stende meravigliosamente oppure gli Uslu Airlines (un marchio tedesco) che sono favolosi e durano almeno 5 o 6 giorni senza nemmeno una sbeccatura!

    RispondiElimina
  19. Uff, l'altro giorno avevo provato a rispondere ma mi si era impallato tutto l'ambaradan, ci riprovo: il Paradoxal è stato il secondo smalto chanel che ho comprato, e credo di dovergli dare un'altra chance, perché l'avevo preso con moltissime aspettative, ma le ha un po' deluse, una volta steso non mi sembrava più un colore "rivoluzionario" come me l'ero immaginato. Forse è anche un po' colpa del 505, che avevo trovato fortuitamente e che avevo deciso di provare giusto per vedere l'effetto che faceva, ma che mi aveva fatto perdere completamente il capo. Per il Paradoxal è stato un po' il contrario, ma non si vive solo di colpi di fulmine, quindi sì, gli darò molte altre chance! :)

    RispondiElimina
  20. @BAILING: Gli smalti di Dior sono gli altri che mi hanno colpito. Costano un pochettino meno e i colori sono ugualmente molto belli. Forse prenderò anche qualcuno di loro! Se poi mi dici anche che durano di più meglio no?

    @MUSADINESSUNO: Sono entrambi colori parecchio scuri quindi immagino che sia ovvio che la resa sia un pò falsata. Non appena gli dai un'altra chance fammelo sapere.
    Ti ricordi qual'era quello che si è data Paola quando siamo andati da Luisa?

    RispondiElimina
  21. Miami Peach l'ho regalato a una mia amica tempo fa! Davvero molto bello. Jade non mi fa impazzire, preferisco colori più carichi :)

    RispondiElimina
  22. Mi sembra uno del tris Khaki, non ricordo se il Khaki Rose o il Khaki Vert (credo più questo, però). Però come il 505 nessuno mai, davvero... e io che non ci credevo! O.O

    RispondiElimina
  23. Originale la collezione di smalti!!!
    Devo ammettere, non ho mai utilizzato chanel... cmq penso che provvederò il prima possibile perchè ne ho visto uno sul verde militare che mi ha affascinato!


    Kiss xx Scarlett

    Follow me on http://dark-scarlett.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...