4 luglio 2011

Toss a Penny: dillo con una tee!

Ciao a tutti quanti, oggi sono molto felice di scrivere sul blog perchè è un momento speciale per me.  
Qualche tempo fa Stephanie, una blogger che conosco da un pò di tempo ormai, mi contatta per dirmi che a breve lancerà una linea di t-shirt. Appena l'ho saputo ricordo di essermi emozionato un sacco. Il nome però restava ancora un mistero.
Un mistero fino al giorno in cui mi scrisse una mail proponendomi una collaborazione, perchè la linea Toss a Penny era pronta per essere indossata!



Ma veniamo a noi e vediamo di commentare un po' questa linea. Il nome prima di tutto. Toss a Penny. Letteramente "lancia una monetina" un penny appunto. Lo trovo davvero originale. In un momento in cui si danno nomi strani a qualsiasi cosa per attirare l'attenzione, mi fa sperare ancora nel sentire quello di questo nuovo brand emergente. Fa pensare a qualcosa di semplice e alla portata di tutti...come un penny!



La scelta di questa tee è dovuta alla mia grande passione per l'Inghilterra. Era giusto un periodo in cui non ci pensavo per niente, preso com'ero da altri pensieri...ed ecco che Toss a Penny arriva a rinvigorire questa mia addiction! La mia è il modello "God save the Queen".




Questo nuovo brand punta alla modernità e all'attualità. La t-shirt è un capo versatile e utilizzatissimo sia dai maschietti, che dalle fanciulle. Ecco perchè è una scelta vincente. Accontenta i gusti di tutti. Il titolo e lo slogan sono molto esplicativi della poetica di questa linea. Toss a Penny esplicita che è qualcosa alla portata di tutti, dal modaiolo più sofisticato, al ragazzo che vuole sentirsi comodo. Lo slogan "say it with a tee" richiama al primissimo obbiettivo della nascita di questo capo di abbigliamento, il lanciare un messaggio, dire al mondo qualcosa, ed esprimersi attraverso di esso. E questo non è da poco, visto cosa c'è in giro, che ti appiccicano quelle stampe da 3 lire sulle maglie e sembra che ti vendano oro. 
Qua siamo ad un altro  livello. Siamo all'origine della t-shirt.




Mi è capitato e mi capita spesso di indossare t-shirt, specie in questo periodo estivo. Ed è con piacere che ho notato la qualità di questa che indosso. Il cotone è leggerissimo, quindi anche durante una giornata assolata come quella dello shooting sono sopravvissuto senza fare la sauna. Avere addosso qualcosa che ti permette di essere libero, ma soprattuto tranquillo, è una bella sicurezza. La stampa poi non è pesante.
Non so se vi è mai capitato di averne alcune con dei disegni parecchio elaborati...ecco proprio per quel motivo spesso ci sentiamo appesantiti, tanto che ci chiediamo "ma quanto pensa questa maglietta eh?". Nel caso di Toss a Penny questo problema non sussiste, sembra di non averla!
I modelli di t-shirt sono disponibili in due versioni, elasticizzato e non, in modo da adattarsi in modo differente alle forme del corpo. Basta scegliere.



Toss a Penny è una linea che abbraccia tutti a 360°, sia per uomo che per donna. Ma le novità non finiscono qua, a breve sul sito saranno in vendita anche delle shopper con le stampe del brand!

Il sito dove trovare le tee: Toss a Penny.
Il contatto flickr di Carolina: Carolina Engle.

22 commenti:

  1. Primo! :P

    Beh ho avuto già modo di commentarle live queste foto, ma ripeto volentieri qua! Ottimo lavoro sia da parte di Carolina sia da parte del modello!! :P

    RispondiElimina
  2. Ehh, ma non vale: Carolina e Sticky usano supermodelli per attirare l'attenzione... :P

    Carina la T-shirt, mi piace molto! Bravi a tutti e tre, in bocca al lupo a Carolina! :)

    RispondiElimina
  3. @STICKY: Si, penso anche io che la prima a cui vadano i complimenti sia Carolina. Ha fatto un lavoro splendido con queste foto!

    @MIKI: Macchè supermodello!! Così mi fai montare la testa!

    @UNASNOB: Fammi sapere che ne pensi ok?

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto, molto molto carina la T-shirt e l'articolo...
    Ma soprattutto, SPLENDIDO il modello!!! :D

    Molto simpatico anche il video. :D
    Complimenti a tutti, avete fatto un ottimo lavoro di squadra! :D

    RispondiElimina
  5. Wow... sei venuto davvero bene in queste foto :) complimenti! :)
    Più tardi darò sicuramente un'occhiata alle T-shirt :)

    RispondiElimina
  6. Queste foto tolgono il fiato per quanto sono belle, una fotografa veramente brava, bella la T-shirt, e del modello che dire meglio di Giabiconi.

    RispondiElimina
  7. Vabbè, allora ti chiamo "supermonello"... Ok??? ;)

    RispondiElimina
  8. @CLAUDIA: La cosa che mi ha reso più soddisfatto in assoluto è proprio questo lavoro di squadra! Spero tanto di poter replicare.

    @FEBO: Ma sai che alcune di queste le voglio ingrandire? Sono davvero belle!

    @LORAN: Carolina ha un futuro sfavillante nel mondo della fotografia!

    @MIKI; Eh si, decisamente più appropriato!

    RispondiElimina
  9. Ha ragione Miky hanno scelto un gran bel modello :) Molto carina anche la maglietta :)

    RispondiElimina
  10. La maglietta che hai indossato è bella che stampa figa!!! Foto davvero belle e modello 10&lode! Thanxx ;)

    RispondiElimina
  11. @STILL: Speriamo dai...fare il modello ogni tanto non mi dispiacerebbe! A parte forse per l'altezza.

    @CHEARLY: Sapevo che avresti approvato! Un bacione.

    @VIVALABLONDA: Ciao! Grazie per la visita!

    RispondiElimina
  12. già vista e apprezzata su lookbook. Un bacione da Milano, e che il buon gusto sia con te,
    Lorenzo V78

    RispondiElimina
  13. A pparte che il servizi forografico è stupendo, davvero professionale, devo dire che adoro gli accessori, anelli e bracciale :)

    RispondiElimina
  14. ne avevo già sentito parlare e avevo visto qualche foto le tee sono stupende e molto originali!!!
    E tu, lo devo dire, la valorizzi davvero bene in queste foto.. ci piace il Rano model version ;)

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  15. @GUY: Eh si, speriamo bene e che poti sempre a qualcosa di buono! CREPI!

    @LORENZO: Salutami Milano che appena riesco vengo su a fare un giro!

    @MIKI: =)

    @MAJIN: Non ci abbiamo messo molto a farlo, ma mi sono sentito davvero molto preofessional come dici tu! Avere qualcuno che ha l'attrezzatura per fare foto come queste è la fine del mondo!

    @GIUSYTA: Spero di poter ripetere prestissimo l'esperienza di modello. =)

    RispondiElimina
  16. Bella la maglietta, molto bella! Anche gli accessori! Ma il modello è straordinariamente figo! Mi scarico le sue foto nella mia persomale antologia. Ma chi è?

    RispondiElimina
  17. Ciao parigino e grazie di essere approdato qua e di aver commentato! Beh...come si intuisce facilmente...il modello sarei io...modello perchè mi han scattato le foto...non certo per la somiglianza coi fighi che siamo abituati a vedere di solito!

    RispondiElimina
  18. L'ultima foto, quella seduto sulla soglia di casa: sei bellissimo.
    Grande Rano che sa dare vita ai sogni suoi e a quelli altrui!

    RispondiElimina
  19. @GUY: Beh c'è pochissimo da dire sai? Spero di aver indossato degnamente questa tee e che le foto del servizio siano uscite bene! Mi piacerebbe un sacco poter collaborare ancora con Toss a Penny!

    @INCONSAPEVOLE: Buonaseeeeeeera! Ti ringrazio del complimento. I primi piani sono anche la mia passione e quelle foto sono la fine del mondo!
    Dormi bene allora!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...