7 novembre 2011

New entry: 519 Rose Exubérant e 513 Black Pearl by Chanel


Buongiorno a tutti quanti. So bene che quello che vi aspettavate era un post collegato al precedente, ma questi giorni sono stato un po' più impegnato, più che altro dal punto di vista psicologico. Non è un bel periodo questo, proprio per nulla. Così ho deciso di regalarmi delle cosette. Che sono sempre le stesse, me ne rendo conto, ma in qualche modo si deve pur ovviare no?


Quello che vedete qua è Rose Exubéran 519. Da qualche giorno lo vedevo nella vetrina della profumeria quando andavo in pausa pranzo da lavoro. Nell'ora d'aria, come la chiamo io. Il colore non so bene se sia impegnativo o meno fatto sta che nel grigiore di queste giornate, dove ha pure iniziato a soffiare il vento, vedere questo colore così acceso e brillante mi ha fatto stare bene. Un valido motivo per unirlo alla collezione, no?



Abbiamo poi Black Pearl 513.Questo è in circolazione da molto più tempo e lo fissavo ogni volta che lo vedevo, cercando di capire se poteva piacermi o no. Quello che mi ha fatto fare il grande passo questa volta è il mio stato d'animo. Sabato sempre nella pausa dal lavoro, un sabato davvero strano quello appena passato, ho pensato di associare un colore a quello che sentivo dentro...e vedevo solo nero. Però un nero particolare. Un nero che non era del tutto il classico colore scuro. Diciamo che vedevo un colore nero con qualche speranza dentro. Ed ecco il 513.
Che ve ne pare?


Sono molto soddisfatto e non mi aspettavo certo di prenderne due a distanza così ravvicinata. Ma mi servivano. Servivano a farmi stare meglio.

Buon inizio settimana a tutti.

14 commenti:

  1. Spero che le speranze immerse in quel nero possano presto venir fuori e colorare un po' il tuo umore :)

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!
    Specialmente il rosa che sarei molto curiosa di vedere sull'unghia!
    Baci e buon inizio settimana :-***

    RispondiElimina
  3. @FEBO: Spero davvero anche io che succeda. Con tutto il cuore.

    @BAILING: Ciao Cara! Guarda secondo me quel colore rosa è davvero spettacolare sai? E rende bene...vedremo se un giorno potrò metterlo io!

    RispondiElimina
  4. Belli e si accordano anche bene insieme, e hai fatto bene a prenderli, come diceva un attrice di cui adesso mi sfugge il nome, quando si è un po' giù la cosa migliore è non pensare e comprarsi un cappello nuovo.

    RispondiElimina
  5. ma cosa se ne fa un uomo degli smalti?
    è solo per far vedere che hai quaranta euro da buttare nel cesso? Che senso ha?

    RispondiElimina
  6. @LORAN: Non ci avevo pensato all'accostamento sai? Mi son reso conto anche io che ci stavano non appena li ho messi vicino!
    Fortuna che gli smalti vengono meno di un cappello! =)

    @JULIEN: HAND!

    @ANONIMO: Non vorrei essere scortese e non so se mi segui e mi letti perchè l'ho detto anche altre volte...ma anche in questo post c'è scritto cosa faccio con gli smalti: li colleziono.
    Sono costosi è vero ma a me fa piacere averli. Quindi ha senso.Cosa si dovrebbe dire allora di tutte quelle persone che fumano? Loro non buttano nel cesso 5 euro al giorno? Io almeno non faccio male a nessuno.

    RispondiElimina
  7. Ciao rano, bel post! Trovo molto bello che una persona sappia ascoltarsi dentro e aver voglia di esternare un pò di quello che si ha dentro con quello che ci fa stare bene!!! Se a te fà star bene comprare uno smalto chanel, fallo!!!!!! Secondo me è molto carina come cosa e molto dolce. Ti auguro di cuore il meglio!
    1 abbraccio da Verona!

    RispondiElimina
  8. non mi fanno impazzire questi colori , sai che preferisco i colori più strong hiihih
    smack!

    RispondiElimina
  9. Bei colori! Magari anche il tuo umore passerà presto dal nero particolare a un bel colore vivace come quello, te lo auguro. :)

    RispondiElimina
  10. @LORENZO: Penso sia terapeutico. Mi fa stare bene poter vedere quelle cose che mi fanno sorridere e tornare il buon umore anche quando sono giù. Vediamo che succede in settimana eh!

    @LUCIA: Eh si che lo so...forse dovrei provare anche io qualcosa di più strong!!

    @ANIMASCARLATTA: Lo spero anche io...magari come un bel giallo Mimosa! =)

    RispondiElimina
  11. Bei colori! In bocca al lupo (tutto passa...)
    Un abbraccio.


    www.thebigiofactor.blogspost.com

    RispondiElimina
  12. Massima invidia per i tuoi acquisti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un po' di pazienza...tutti possono averli te lo assicuro!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...