3 aprile 2012

Biker boots by Ash


Ieri a lavoro, in uno di quei momenti in cui in Coin non c'è un cane e noi poveri ragazzotti siamo tentati di infilarci in gola la canna di una pistola, arriva Farah che tutta contenta sfoggia ai piedi i biker boots by Ash che tanto voleva.
Ammetto che in giro se ne vede ormai una quantità spropositata e che quindi non sono più una novità, ma a Livorno le cose arrivano sempre in ritardo...ma quando arrivano sembrano delle seconde scoperte d'America. Poveri noi
Fatto sta che non sono male. Si ok, visti e rivisti milioni di volte, ma con un look adatto sono davvero carini questi stivali. Peccato che per la mia sensibilità faranno la fine di quegli orribili Ugg che ormai li fanno in tutte le salse, oppure le scarpe della Timberland indossate praticamente su tutto quanto sia indossabile...specie l'accostamento con la tuta da ginnastica. Sfortunatamente per noi anche questo significa essere "livornese di scoglio". Io fiero di non esserlo.

Secondo quanto dice Farah son costati una roba come 350 euro. Ormai dopo anni non mi stupisco più di questi prezzi, mi stupisco però di come sempre più spesso nascono delle sottomarche che producono cose ugualmente dignitose a prezzi sempre più accettabili. Tipo lo stesso tipo di stivale visto al mercatino 2 giorni fa a 40 euro. Ok si non era della Ash ma forse della Sbarabanistrafani&Co. ma perchè voltare la faccia dall'altra parte schifati se non è di una nota marca? Secondo me dovremmo essere più sensibili a questo tipo di prodotto, perchè non significa che se una cosa costa allora è di qualità. 
Queste le mie piccole riflessioni pre-giornata lavorativa...

21 commenti:

  1. io li ho presi un anno fa quindi i primi che uscirono e ti posso assicurare che sono indistruttibili e pure molto caldi!! mi dispiace solo che come hai detto te ora se ne vede troppi in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, pure qua sono arrivati in ritardo...io già sapevo cos'erano ma qua pare novità assoluta!

      Elimina
  2. Sono d'accordo con te alla fine l'importante è la qualità del prodotto e non la marca, io poi con 350 euro avrei comprato due paia di scarpe nel sito di Ferragamo nella sezione outlet ma questo dipende dai gusti personali.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. concordo a pieno con te, spesso e volentieri si hanno pregiudizi su oggetti di NON marca..in tempi come questi, tutto fa brodo. Bel post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del complimento.
      Ad esempio le ultime scarpe che mi son comprato e che hanno riscosso un sacco di successo non sono per nulla di marca...e sono comodissime".

      Elimina
  5. Bè insomma....detto da uno che non meno di un anno fa, se non sbaglio,avrebbe venduto l'anima al diavolo per una Birkin di Hermes, o una 2.55 di Chanel.... Borse stupende ma che comunque non valgono certo 6.000 e passa Euro l'una e cosa, quasi 3.000 l'altra............
    O forse non è lo stesso Francesco che scrive due post così diversi tra loro??
    O forse, e te lo chiedo con tutta onestà, anche tu come tutti noi esseri mortali, siamo un pò ipocriti quando ci conviene?
    Sia chiaro che questa è una mia riflessione e NON un attacco a te...anche perchè il tuo blog lo trovo carino.
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao M!
      Beh non nego che quelle borse mi attirano moltissimo e vorrei tanto averle. Ma sono lontanissimo dallo spendere tutti quei soldi per una borsa, anche perchè non li ho. Io stravedo per Chanel, ma al di là del profumo e degli smalti non mi posso permettere altro. Figuriamoci la Birkin! Ahahaah
      Anzi hai ragione del dire che possso aver scritto cose differenti. Però il Francesco vero è sempre quello che cerca il massimo risparmio e compra pure all'usato!
      Sono sempre lontano anni luce da borse di quel calibro! =)

      Elimina
  6. E che mi dici di queste, le vedrei bene ai tuoi piedi.:)

    http://lifeofexcess.tumblr.com/post/20441877677/adidas-originals-court-deck-vulc-mid-shoes-in-blue

    RispondiElimina
  7. Stivali come questi qua ti fanno dire cose come:"Che belli!Quanto mi piacerebbe averli!" per poi però dire:"Ma per metterli quando?" Poi anche il prezzo... Mmm.. Hai ragione tu, io ho stivali che mi sono costati moolto meno e che sono belli da vedere e comodi da indossare. Complimenti come sembre per il post :D

    RispondiElimina
  8. io opterei per quelli di 40 anche perchè per il momento quelli si possono permettere il mio portafoglio..
    e poi è la persona che fa il capo e non il contrario..
    avere un paio di scarpe da 300 euro non è detto che fa di "te" nè una persona alla moda nè uno con stite o chissachè..
    non so se ho reso l'idea.. ma vabbp questo resta comunque un mio piccolo parere..

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono daccordo...senza contare che scarpe cosi costose avrei paura a metterle ai piedi!

      Elimina
  9. no, non sono male, ma non li comprerei più, mi scappano anche dalle orecchie :/
    Buona Pasqua caro!

    RispondiElimina
  10. dove posso trovarli?sto impazzendo anche su internet ma credo non ci siano più perchè non è più la loro stagione

    RispondiElimina
  11. La mia collega pare li ha trovato in un negozio di Genova. Si è vero che la stagione non è più la loro, ma hai provato su ebay? Ci sono poi delle ottime imitazioni sui siti di shopping on line a prezzi decisamente più contenuti!
    Fammi sapere ok?

    RispondiElimina
  12. si lo so che su ebay ci sono ho già visto solo che mi piacevano proprio questi no perchè sono di marca ma perchè sono fatti proprio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In giro io non li ho mai cercati però ha detto la mia collega che si trovano facilmente...

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...