23 aprile 2012

Hairstreet party @ Bazeel



Dopo la grande seratona di venerdì mi pare doveroso spendere qualche parola sull'Hair street party organizzato da Lorenzo, Gabar e Matteo al Bazeel, disco pub nel cuore del centro di Pisa! Ma andiamo con ordine, che se inizio a divagare è la fine.




Tutto è iniziato qualche settimana fa, ai tempi della sfilata di Adorna Molesti. Non c'era niente di preciso o di fissato, era tutto molto vago. C'era solo l'idea di una serata a Pisa organizzata dai ragazzi. Morivo dalla curiosità, dovevo sapere, ma non essendoci ancora nulla di certo ho cercato di mantenere la calma cercando di concludere il lavoro sulla sfilata prima. 




Poi un bel giorno leggendo il blog Fashionartbym iniziano a circolare i primi rumors sulla serata. E lì riprende il mio supplizio. Tutto preso ancora nella modifiche delle foto della sfilata mi ritrovavo già a fantasticare su questa nuova esperienza. Dove, come, chi, cosa. Avevo pure iniziato a pormi il problema dell'outfit della serata pur non sapendo ancora nulla. Non battevo pari lo so!




Poi improvvisamente tutto quanto diventa ufficiale! Marta mi contatta dicendomi che i ragazzi volevano che facessi le foto durante l'evento. Scattare foto mentre loro creavano delle acconciature in diretta, davanti a tutti quanti. La cosa si faceva davvero interessante. Un locale alla moda come il Bazeel, un gruppo di amici parrucchieri...e Marta in veste di stylist!




Eh si...perchè alla fine pure la serata doveva avere un tema no? E quale meglio compagna poteva avere la serata se non la moda? Così, in collaborazione con il Bazeel e il gruppo dei parrucchieri c'era Maison Cauchemar che per l'occasione ha messo a disposizione le sue creazioni in perfetto stile rock-chic! Secondo me erano perfette!




Le ragazze, anche se alcune di loro avevano già partecipato alla sfilata di Adorna, erano ugualmente emozionate. Si ok, non c'era una passerella su cui camminare ma un comune pavimento, ma essere in un locale pieno di musica e luci strobo con tutte quelle persone che ti guardano, non deve essere stata una passeggiata!




Vedendole sulle riviste o in tv, mi sono sempre chiesto come si potessero creare cose del genere. Aver avuto stavolta l'occasione di poter vedere live tutto il procedimento e aver potuto scattare in contemporanea mi ha emozionato davvero! Sembrava magia! Le "vittime" sembravano completamente trasformarsi sotto le mani (e i pettini) di Lorenzo, Gabar e Matteo! Roba da non credere ai propri occhi!




Una delle cose che non avevo mai visto fare è la tecnica dello stencil sui capelli! Si ok sapevo che si faceva ma ogni volta che sentivo la parola stencil ho sempre pensato a della vernice e a un muro immacolato! Sicchè alla fine avevo gente intorno con "tatuati" sui capelli ancore, stelle e labbra! Una roba degna della Londra che sogno da sempre.




E ora il video e se vi piace condividete a più non posso cliccando su "share"!

14 commenti:

  1. Siamo Grandi, una bellissima squadra! ANCORA UNA VOLTA!
    Go Franceschino Gooooooo

    RispondiElimina
  2. Si! Sono parecchio soddisfatto della serata! Ancora una volta abbiamo SPACCATO! =)

    RispondiElimina
  3. Ma che bel servizio veramente complienti.:)

    RispondiElimina
  4. Sempre meglio vedo :) ero proprio curioso di vedere il resoconto della serata, che mi sembra sia andata alla grande ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono divertito davvero un sacco quella sera! Era tutto perfetto!

      Elimina
  5. Siiiii!! bellissimi e bravissimi tutti!!! alla prossimaaaaa! :D

    RispondiElimina
  6. E'un grandissimo piacere entrare nel tuo blog dopo una giornata come questa, il lunedì!! e vedere questo splendido post :D Vai fiero di quello che fai, a poco a poco otterrai quello che desideri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere anche magari qualcuno ha avuto un lunedì piacevole!

      Elimina
  7. wow che belle acconciature!
    Non avevo mai sentito parlare di un Hair Party e sembra un evento davvero carino!
    Baci e buon Ponte :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è stata una novità assoluta! Spero che presto possiamo replicare perchè è stata bella davvero!

      Elimina
  8. Davvero bravi!! Acconciature molto belle e d'effetto!

    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata davvero una bella serata quella. Piena di di musica e creatività!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...